Autore |
Messaggio |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
assolutamente forza milan.....
tzè...poi con un capitano come paolino, nn ce n'è per nessunoooooo[:p][:D][;)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 27 aprile 2005, 23:01 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
si parla tanto di parttite rubate alla juve... ma quelle che hi hanno rubato non le considera nessuno.. certo.. forse perchè NOI siam dei signori e non ci attacchiamo a queste cose... accettiamo gli sbagli degliarbirti e stiamo zitti... evitiamo polemiche inutili... il gol di alex contro il liverpool era dnetro.. e si vede benissimo dalle riprese... saremmo passati noi.. però.. non facciam polemiche.. siamo superiori...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 27 aprile 2005, 23:30 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
grande simo...ti stimo troppo quando parli cosi!!! e cmq ti ripeto che LE CANNE SI SPEZZANOOOOOOOOOOOO
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 28 aprile 2005, 14:40 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ohh lo so... e che non mi ricordo bene com'era la frase ihhihi...
ah mi p venuto in mente anche lo scudetto che ha vinto la roma.. non ricordo + quando...qui c'era stato il diluvio universale.. la partita era stata sospesa i giocatori a freddo dopo mezz'ora hanno ripreso la partita.. dovevano nuotare al posto di correre la palla non scorreva per nulla.. calciavi e rimaneva li brollata per terra.. ed è arrivato un gol controd i noi... e così abbiam perso il campionato.. in altre situaizone e se non fosse stata la juve SICURAMENTE sarebbe stata rimandata...
poi si sa.. tutti se la prendon sempre con la juve perchè è troppo forte!! potete dire quello che volete ma sono i fatti che contano.. la juve è socmoda perchè è sempre li.. sempre tra le prime da un bel po di anni... quest'anno sicuramente il milan è nettamente superiore.. ha molti + giocatori e quindi ha un ricambio.. diciamo che ha 2 prime squadre.. la juve non può + permettersele purtroppo... però rimaniam sempre forti...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 28 aprile 2005, 18:35 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
è stato lo scudetto vinto dalla roma...penso...4 anni fa o 5..la partita era perugia-juventus...arbitro collina...vedendo le immagini della partita alla tv ho scambiato il Curi per la piscina olimpica..
|
giovedì 28 aprile 2005, 18:53 |
|
|
Step
Utente
|
piccola polemica...EVVIVA LA JUVE HA RUBATO ANCORA!!!!!!! AVETE VISTO? HA RUBATO PER FAR SQUALIFICARE IBRAHIMOVIC! bello è?? questo campionato lo stiamo proprio rubando! ibra squalificato per una cravatta a cordoba che ha simulato un pugno in un occhio e invece volpi autore della stessa manovra nei confronti di cassano non è stato punito! cè pure da dire che il futuro juventino cassano non ha simmulato comprendosi vergognosamete la faccia con le mani...domani ci sara il ricorso al CAF di roma...vediamo che succede..se la squalifica sara confermata di due giornate penso che molte persone che hanno dato della ladra alla juve debbano mettersi in silenzio in quanto questo scudetto sarebbe rubato dal milan...alla faccia della parita di condizioni! e come ha sottolineato simona...siamo li con una squadra in emergenza e con le palle signori...non con squalifiche ingiuste a giocatori altrui...
|
giovedì 28 aprile 2005, 19:06 |
|
|
liberoH
Utente
|
sono naturalmente un milanista...sempre presente nella fossa dei leoni...ricordo agli juventini che sono usciti dalla champions col liverpool...scandalo...per ibra è un po esagerato ma sono contento visto che salta milan-juve...FORZA MILAN!!!!!FORZA RAGAZZI....FDL&BRN..
|
venerdì 29 aprile 2005, 9:07 |
|
|
Step
Utente
|
vorrei farti notare che il liverpool ha costretto sullo 0-0 il chealsea squadra si affaticata ma che in casa minimo 2 gol li fa...anzi fino a poco fa lo standard era 4! io avrei voluto tanto vedere questo milan cosi fenomenale..stupendo...e palle varie cosa avrebbe fatto contro un liverpool certamente piu organizzato e con una difesa nettamente migliore di quella di una squadra come l'inter che ha una delle peggiori difese della serie A!!!
|
venerdì 29 aprile 2005, 14:55 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIMOOOOOOOOOOOOOOOO
questa non me la dovevi fare..ti toglierò il saluto per questo...
MITICO MILAAAAANNNNNNNNNNNNNNNN!!!!
venerdì 29 aprile 2005, 15:37 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Oh ma siete quasi tutti milanisti quì dentro....aiutooooooooooo!
FORUM INFETTATO!!!!!!
Ma tifate + Juve che vi fa bene!!!!![8D]
|
venerdì 29 aprile 2005, 15:51 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
step ho visto la partita di champiion(mi hanno costretta non me ne poteva fregare di meno).il liverpool è semplicemente stato fantastico,correvano come dei matti erano da tutte le parti.la juve era completamente sparita;il milan...beh avrebbe avuto gli stessi problemi.gli inglesi hanno un gioco molto più dinamico del nostro(nel senso di italiano) e questo ha mandato in crisi
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 29 aprile 2005, 15:58 |
|
|
Step
Utente
|
ma infatti io non ho detto che il liverpool ha demeritato ma che il milan le avrebbe prese...
|
venerdì 29 aprile 2005, 16:51 |
|
|
|