Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: maturità 2008
aleale80 ha scritto: io dico isocrate o polibio... non so perché, me lo sento! in bocca al lupo a tutti! Aleale se esce Polibio mettiamo su una societá, io mi ero sognata che usciva Polibio quest'anno!! (Ma non fidatevi dei miei sogni--ho anche sognato che giravo Jonas alla corda sull'asfalto, saltava il guard-rail e finiva in un burrone da cui tornava su sano e salvo ) Comunque, in bocca al lupo e state tranquille!!!!!!!!! Tu Carla rilassati, sei preparatissima, andrá tutto splendidamente lo so per certo!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 17 giugno 2008, 11:31 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
E' perché lo hai conosciuto e hai capito che ha origini divine e quindi è immortale In bocca al lupo a tutti! Vi penserò tanto!
|
martedì 17 giugno 2008, 11:59 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Eh lo so, ma è stato orribile lo stesso Comunque Carla le sta trovando tutte facili le versioni delle vecchie maturità!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 17 giugno 2008, 12:09 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
ma la versione è giovedì vero?
domani prima prova....
spero non esca aldo moro....per il resto direi che può uscire tutto il previsto....
martedì 17 giugno 2008, 12:14 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
quando la feci io 2 anni fa tutte le previsioni anche su alcuni siti degli studenti erano totalmente sbagliate...Quindi vi consiglio di non preoccuparvi troppo su quello che uscirà... A me uscì mi pare Platone x greco....però non sono sicura....anche xke gran parte me l'hanno passata!
_________________ -C-
|
martedì 17 giugno 2008, 12:19 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
io quest anno mi rifiuto di guardare internet per gli esami.. tanto non serve a nullaaa X Fede: ma speriamo che mi facciano uscire in ogni modoooo X Danielix: speriamo che non.. C***I!!!! io al posto di mate avrei preferito latinoooooo HO PAURISSIMAAA SONO STRA AGITATAAA
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 17 giugno 2008, 13:09 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
sì ombro la versione è la II prova, quindi giovedì! Pascal ha scritto: Eh lo so, ma è stato orribile lo stesso Comunque Carla le sta trovando tutte facili le versioni delle vecchie maturità! ma vaaaaaaaaaa io ho fatto tutte quelle degli ultimi anni e alcune fortunatamente le ho trovate fattibili, quella tua di Luciano poi mi era venuta proprio! poi son certa che la mia non mi verrà eh...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 17 giugno 2008, 15:07 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
In bocca al lupo per domani gente!!! Io l'anno scorso non ho aperto mezzo libro....nè per gli scritti nè per gli orali!!! Ero incavolata a morte con i miei prof....e gliel'ho messa in quel posto anche non studiando!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 17 giugno 2008, 16:09 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
in bocca al lupo! godetevi la vostra notte prima degli esami che è un'emozione immensa, che non tornerà più!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 17 giugno 2008, 21:46 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
crepi il lupo. pero sta sera potevano fare qualche film per gli esami
|
martedì 17 giugno 2008, 21:52 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
hanno fatto i cartoni animati di heidi
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 17 giugno 2008, 22:11 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
piccola whaz ha scritto: in bocca al lupo! godetevi la vostra notte prima degli esami che è un'emozione immensa, che non tornerà più! ma meno male ke nn tornerà piu!!!!!!! io quell incubo nn lo rivivrei x nulla al mondo!!! la notte prima dell'orale poi!!!!!!!!!!! mi sn sognata l'orale 3 volte dopo la maturità!!! ALLUCINANTE.
|
martedì 17 giugno 2008, 22:12 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
per me non è stato propriamente un incubo, un misto tra paura, ansia e adrenalina.. non lo rivivrei ora come ora, ma sono sicura che un giorno lo rimpiangerò
|
martedì 17 giugno 2008, 22:54 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
io ho dormito mooolto meglio le notti prima della matura rispetto a quella prima della laurea..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 17 giugno 2008, 23:01 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Ragazze in bocca al lupo....in c**o alla balenna....buona fortuna!!!...tutte le dico...miraccomando....tranquille...e fatevi valere!!! Ps....e fateci subito sapere!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 17 giugno 2008, 23:02 |
|
|
|