Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Buon inizio settimana, io aspetto un pacco che ancora non si decide ad arrivare!!! Tragedia, ultima settimana di vacanze, dal 2 ricomincio anche io!!![:(]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 25 settembre 2006, 9:37 |
|
|
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Buongiorno forum...anche io tra un settimana inizio gli studi...[:(][:(][:(]
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
lunedì 25 settembre 2006, 10:45 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
zitti che io ho cominciato oggi!!!![}:)]
madò. ero troooooooooooooooooppo in comaaaaaa!!![xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 25 settembre 2006, 13:53 |
|
|
Milton
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
zitti che io ho cominciato oggi!!!![}:)]
madò. ero troooooooooooooooooppo in comaaaaaa!!![xx(]
hahahahhahaha mi disp....Cosa studi???
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
lunedì 25 settembre 2006, 14:08 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
io quest anno ho pure gli esami....
lunedì 25 settembre 2006, 15:40 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ragazzi, questa mattina mi sono sparata 1 ora di coda in autostrada!!! [xx(] Tutto perchè un imbecille ha pensato bene di andarsi a schiantare contro lo spartitraffico!!! [}:)]
Certo che se il buongiorno si vede dal mattino.... azz!!! [:(]
mercoledì 27 settembre 2006, 9:55 |
|
|
Milton
Utente
|
e con oggi ho finito le Vacanze ...domani inizio l università...è già uscito l orario d lezioni praticamente dalle 8 e mezza alle 19e30 sono all università [:(][:(][:(]...
|
domenica 1 ottobre 2006, 13:29 |
|
|
genna
Utente
|
...ed io sto combattendo contro l'esame di biochimica, veramente impossibile imparare tutte le strutture delle molecole che partecipano alle reazioni a memoria, infatti, ho già fatto tilt, mi sa che se ne parla domani...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 1 ottobre 2006, 15:31 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Buon inizio settimana a tutti!!![:D]
Lunedì.... Che trauma!!! [xx(]
lunedì 2 ottobre 2006, 9:48 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
lunedi 2 ottobre:[xx(]...
dovrei essere a scuola....ma non lo sono...ho un mal di gola da far schifo...e inizio a raffreddarmi...mi sto beatamente guardando le cose dei cavalli in tv, anche se però non mi reggo in piedi...sempre meglio di stare 8 ore seduta a scuola ad ascoltare una scimmia che manco sa parlare!...la mia prof d'italiano balbetta!....quanto idere!....[:D][:D]..
che pizza...piove.....che noia!...speriamo di riprendermi entro venerdì...(sabato devo lavare i cavalli)...e domenica ho la sfilata fashion[:D][:D][:D][:16]..scherzo! intendo la flilata a cavallo!!...[:D]un salutone....baci silver!!...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 2 ottobre 2006, 11:49 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
In bocca al lupo x la sfilata fashion !!! [:247]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
lunedì 2 ottobre 2006, 12:06 |
|
|
silver
Utente
|
ahahahaha..grazie mille!!![:D][;)]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 2 ottobre 2006, 12:19 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
silver ha scritto:
lunedi 2 ottobre:[xx(]...
dovrei essere a scuola....ma non lo sono... ho un mal di gola da far schifo...e inizio a raffreddarmi ...mi sto beatamente guardando le cose dei cavalli in tv, anche se però non mi reggo in piedi...sempre meglio di stare 8 ore seduta a scuola ad ascoltare una scimmia che manco sa parlare!...la mia prof d'italiano balbetta!....quanto idere!....[:D][:D]..
che pizza...piove.....che noia!...speriamo di riprendermi entro venerdì...(sabato devo lavare i cavalli)...e domenica ho la sfilata fashion[:D][:D][:D][:16]..scherzo! intendo la flilata a cavallo!!...[:D]un salutone....baci silver!!...
MA NO!!!!!!!!!!!!!!!!! NN MI DIRE!!!!! hahahahhahahah povera silverina!!!! IO SN QUASI GUARITA!!!!!!!!!!!![:333]
lunedì 2 ottobre 2006, 18:18 |
|
|
Milton
Utente
|
Ho iniziato oggi l università....Cosa positiva mancavano i prof delle esercitazioni quaindi niente...per il resto sono stra nervoso...ODIO viaggiare alzarmi presto per poi aspetttare li ore e ore a nn fare un C"""o....mamma mia che nervosoooooooooooooooo
|
lunedì 2 ottobre 2006, 20:09 |
|
|
silver
Utente
|
cosa ridi cateeeeeeeeeee!!!!!![}:)][}:)]...mi hai attacato tutto tè!!!!!!!![xx(][:(]....il mal di gola va un pò meglio, ma ho ancora un pò di mal di testa...guai a te se la prossima volta che stai male ti fai sentire!!! spengo il pc!!!![:(!][:D][:D][:D][:D][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 2 ottobre 2006, 20:18 |
|
|
|