Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ma non timbra più nessuno?!?!?! [V]
mercoledì 20 settembre 2006, 8:59 |
|
|
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
stamattina 3 ore di italiano.... piu francese e musica... zaino ke pesa una tonnellata. cs voglio d piu dalla vita??
mercoledì 20 settembre 2006, 21:11 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
consolati...preferiresti farne 2 di chimica?
che scuola del cavolo...mi pento ogni giorno di averla scelta!
grazie a dio questo x me è L'ULTIMO ANNO!!!!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
mercoledì 20 settembre 2006, 22:12 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
buon giorno...
un salutone dalla mia tanto "amata" scuola!!![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 21 settembre 2006, 8:24 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ciao a tutti! Ragazzi, vi devo proprio raccontare il sogno che ho fatto questa notte perchè mi letteralmente scioccato!!! Ho sognato che andavo a comprarmi un criceto (un criceto... ma da dove mi è uscito il criceto?!?!?[:0]) e, prima di andar via dal negozio, ho chiesto alla commessa se dovevo dargli qualcosa di particolare da mangiare. Lei mi fa: "Uh... no... nulla di particolare. Guarda, prendi spunto da ciò che ha già dentro le ciotoline della gabbietta". Guardo le ciotoline e ci trovo: tagliatelle al sugo, bistecca ai ferri, patatine fritte e una mela! [xx(][:D]
Alla faccia del criceto!!! [^]
Che sogno stupido![V]
giovedì 21 settembre 2006, 10:19 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Buongiorno mi sono appena svegliato...per clà stupendo il sogno che hai fatto beato il criceto...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
giovedì 21 settembre 2006, 11:17 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Clà ha scritto:
Ciao a tutti! Ragazzi, vi devo proprio raccontare il sogno che ho fatto questa notte perchè mi letteralmente scioccato!!! Ho sognato che andavo a comprarmi un criceto (un criceto... ma da dove mi è uscito il criceto?!?!?[:0]) e, prima di andar via dal negozio, ho chiesto alla commessa se dovevo dargli qualcosa di particolare da mangiare. Lei mi fa: "Uh... no... nulla di particolare. Guarda, prendi spunto da ciò che ha già dentro le ciotoline della gabbietta". Guardo le ciotoline e ci trovo: tagliatelle al sugo, bistecca ai ferri, patatine fritte e una mela! [xx(][:D]
Alla faccia del criceto!!! [^]
Che sogno stupido![V]
ahahahahahah! si tratta bene il cricetino, eh?![:D]
io è meglio che non ve li racconto i miei di sogni...[xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 21 settembre 2006, 12:09 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ragazzi, buongiorno!! Sono qui in attesa di un pacco che non arriva ... ufff che palle![:(] Tutto bene? Io Milton mi sono svegliata alle 6:45, per portare i miei che vanno a Genova per una visita ... due palle! Bhe, buongiorno a tutti! Oggi fa fresco, monterò nel pomeriggio! [:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 21 settembre 2006, 12:11 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
IO! IO! IO!
Eccomiiiiiiii!
Ho timbrato, è vero ma col tesserino dell'università. Sono in aula computer perchè dovrei studiare e invece giro per i siti.. Son proprio deliziosa!!![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 22 settembre 2006, 11:03 |
|
|
Clà
Moderatore
|
[:333][:333][:333][:333] Ahahahah! Che donna!!!
....ehm..... Veramente anch'io dovrei lavorare e invece sono qui con voi! [xx(]
Maccchissssenefrega!!! Hihihihi! Anche se un pò tardi, buona giornata a tutti!!!! [:D]
venerdì 22 settembre 2006, 13:24 |
|
|
Milton
Utente
|
stamane sveglia presto cioè all alba(alle 7)per andare all università per regolarizzzare le iscrizioni...poi ho seguito un pò del corso d matematica (20minuti) e sono uscito che m ero rotto....
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
venerdì 22 settembre 2006, 13:48 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
ma puoi uscire e entrare alle lezioni quando vuoi?
sabato 23 settembre 2006, 14:55 |
|
|
Milton
Utente
|
Cate93 ha scritto:
ma puoi uscire e entrare alle lezioni quando vuoi?
se nn c'è obbbligo d fraquenzzzzzza SI SI ecccome nn t dicono niente...
|
sabato 23 settembre 2006, 21:44 |
|
|
Milton
Utente
|
buongiorno...stamattina m sono svegliato un pò triste ma ora sto emglio....
|
domenica 24 settembre 2006, 10:55 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Buon inizio settimana, ragazzi!!!
[:439][:439][:439]
lunedì 25 settembre 2006, 9:17 |
|