Autore |
Messaggio |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ahahah grande! io devo aspettare ottobre x firmare[xx(]
bè allora se ti capita il mio di ita o inglese..eheh inizierei a preoccuparmi!! ihhi no dai...x gli altri tranqui..aiutano abbastanza...
si ma dovevi vedere le corse x prendersi i posti dietro...mi sembrava di essere alle medie! ahahahha
lunedì 11 settembre 2006, 13:44 |
|
|
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
ahahahahahah io sono arrivata x prima e senza correre...al messe siamo lenti!!!ehehehehe penultima fila in banchi da tre!!!!!iuppiiiiiiiii
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
lunedì 11 settembre 2006, 13:52 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
sn tornata da un'ora da scuola!
sono stata tre ore a scrivere sul diario, a passarmi i quadernini con le discussioni, a ridere e tutto questo l'ho fatto in PRIMA FILA!
ah ho anche aperto il regalo di compleanno che mi ha portato la mia amica dall'Inghilterra![:D]
in aula magna, x il discorso della preside, con le mie amiche ci siamo messe in prima fila!
gli altri si scannavano e noi già sedute da un pezzo, tanto la preside è squisita ed è un piacere stare in prima fila!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 11 settembre 2006, 14:09 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ihihi ank'io penultima fila! x una volta nn mi hanno ciullato il posto!! ahahah
sorellina,ci credo ke ti sei messa in prima fila,sei una secchionaaa!! ahahah skerzo!io ci sn stata x 4 anni![:D]
lunedì 11 settembre 2006, 14:23 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
uh secchionissima![:D]
a me non cambia dove sto tanto faccio i fatti miei lo stesso!
anzi dietro è più facile che ti beccano![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 11 settembre 2006, 14:46 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
6 anni di superiori (la 1° mi era piaciuta talmente tanto che ho voluto ripeterla [:227]) sempre in ultima fila!!! In 5°, mentre tutti si preparavano per la maturità, io DORMIVO!!!! [:160] Ditemi quello che volete, ma i posti al fondo sono i migliori!!! [:D]
lunedì 11 settembre 2006, 15:20 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
oggi sono stato all università hanno detto il programma...[:(][:(][:(]
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
lunedì 11 settembre 2006, 15:35 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Che facoltà frequenti, Milton?
lunedì 11 settembre 2006, 15:46 |
|
|
Milton
Utente
|
Clà ha scritto:
Che facoltà frequenti, Milton?
in attesa d sapere l'esito di Veterinaria...sto frequentando ingegneria informatica....
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
lunedì 11 settembre 2006, 15:51 |
|
|
Clà
Moderatore
|
[xx(] Meglio Veterinaria... Ti farai un c..o così[:28], ma credo che alla fine sia più gratificante... [;)]
lunedì 11 settembre 2006, 15:56 |
|
|
Milton
Utente
|
Clà ha scritto:
[xx(] Meglio Veterinaria... Ti farai un c..o così[:28], ma credo che alla fine sia più gratificante... [;)]
ci sono più esami a veterinaria...come intensità d studi ingegneria è quella più brutta...
|
lunedì 11 settembre 2006, 16:00 |
|
|
Clà
Moderatore
|
+ soddisfacente - intenso = in bocca al lupo per veterinaria!!! [:D]
lunedì 11 settembre 2006, 16:48 |
|
|
Milton
Utente
|
Clà ha scritto:
+ soddisfacente - intenso = in bocca al lupo per veterinaria!!! [:D]
CREPIIIII
|
lunedì 11 settembre 2006, 16:57 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
ultimo banco 4 ever &ever! e si copia a macca!!!![;)]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
lunedì 11 settembre 2006, 22:17 |
|
|
innsbruck
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 14:52 Messaggi: 181 Località: Veneto
|
Dato l'orario sono off-topic... ma non importa!
Pensavo di essere l'unica che deve consegnare due temi, leggere tutti i Promessi Sposi e ha già tre compiti in classe fissati e invece scopro che ci siete pure voi!!! Mi consolo! ...per modo di dire[xx(]
Io sono in seconda fila, che è pure la penultima [:D]
_________________ feel the rain on your skin
no one else can feel it for you
only you can let it in
no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten
|
martedì 12 settembre 2006, 22:22 |