Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Clà ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Beh di solito sono tutti i soldi che hanno!!!!!!
Se io avessi dei soldi da parte, prima di spenderli in una "sistemazione" incerta mi assicurerei di aver un posto dove vivere e un lavoro. Mi spiego meglio: se un giorno decidessi di andare a vivere in America (posto preso a caso) prima cercherei un posto dove dormire e un lavoretto (mi accontenterei anche di fare le pulizie, per esempio).
Tu partiresti a muzzo?
Clà ma sono casi disperati... Per la serie "O la va o la spacca!"..
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 10 novembre 2006, 17:14 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
RachiEZLN ha scritto:
Ehmmmmmmmmmm... Ma cos'è?!?! Solo i marocchini stuprano? Solo gli albanesi? I nigeriani?
Mah, non credo... Semplicemente la tv ci parla del marocchino che stupra la 18enne e non del milanese che fa lo stesso...
No, no! La tv parla sia del marocchino che del milanese... Sta a noi non farci condizionare dal fatto che uno sia nostro "compaesano" e l'altro uno straniero.... Entrambi sono da condannare!
Ehmmmmmmmmmm... Ma cos'è?!?! Solo i marocchini stuprano? Solo gli albanesi? I nigeriani?
Mah, non credo... Semplicemente la tv ci parla del marocchino che stupra la 18enne e non del milanese che fa lo stesso...[xx(]
venerdì 10 novembre 2006, 17:15 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
alt desy non credo che solo i non simpatici siano venuti in italia...c'e' gente per bene che lavora, mantiene la famiglia e vive regolarmente senza dare fastidio a nessuno.... anzi alcuni cercano pure di integrarsi e di rispettare i nostri usi e costumi...
quelli che danno "fastidio" sono quelli che non hanno un lavoro, ok poveri cristi non e' colpa loro, ma che anziche'cercarselo sono in giro a bighellonare in gruppo (perche' sono quasi sempre in gruppo) sbevazzando nei bar e combinando danni... lavoro ce ne e' poco per tutti, e' una situazione del piffero anche per noi italiani, facendoli continuamente entrare e non regolarizzandoli non si fa altro che creare piu' "confusione"....
|
venerdì 10 novembre 2006, 17:17 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
Desirèe ha scritto:
Io non sono razzista .. scommetto che ci sono persone fantastiche anche di loro, ma credo che purtroppo tuttt quelli meno simpatici
vengano in italia.
E' vero!
C'è da aver paura a girare per strada .. ci sn certe facce in certe vie poi ci sono solo loro e ti sembra di esserti teletrasportata in un altro mondo in un mondo dove non esiste la felicità e la serenità
dove devi sempre guardarti dietro le spalle
per paura che ti rubino il borsellino dalla borsa [:0][:0][xx(]
desiree ma dove vivi??
io giro tranquillamente per la mia citta e ho piu paura degli italiani ubriachi che il sabato sera vanno a 300 all ora piuttosto che incontarare degli extra comunitari. non pensare che a me nn abbiano mai commentato, ma io mi giro e sorrido, se mi rendo conto che sn scherzi, se sono seri invece non guardo nenache.
Proprio l altra sera un mio amico e stato aggredito da un italiano e un ragazzo di colore l ha aiutato..
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
venerdì 10 novembre 2006, 17:18 |
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
siamo tutti d'accordo sul fatto che non si può generalizzare, c'è molta buona gente...però non si può neanche generalizzare e dire che sono tutti buoni e rubano per disperazione.
Parecchi non lavorano per scelta (nella mia zona non è difficile trovare un posto di lavoro <b>se sei in regola</b>), e i soldi che hanno li spendono per la macchina o il telefonino nuovo...inutile negare e fare i buonisti. Mi tirerò contro molti di voi, ma questo è il mio parere.
I furti, gli stupri, le rapine sono aumentare di parecchio, e basta guardare un qualsiasi telegiornale per rendersi conto che purtroppo, per la maggior parte delle volte (non sempre) in qualche modo centrano gli immigrati irregolari. Queste cose le sentono tutti.
Ripeto che anche da noi c'è del marcio...ma è ovvio che se uno non ha niente da perdere è più libero di fare quello che vuole, tanto le sue azioni non hanno conseguenze legali.
Personalmente non ce l'ho con gli immigrati...ma con gli immigrati <b>irregolari</b> il discorso cambia un po'...spero di non venir fraintesa.
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
venerdì 10 novembre 2006, 17:19 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma i media penalizzano sicuramente di più lo straniero!!!
Desirèe ma che ragionamento è?! Cioè, secondo te sono tutti "brutti e cattivi"?! Cara mia, tu vivi nel tuo castello su nel cielo. Si vede che non conosci proprio italiani !cattivi"... Bene, ti dice qualcosa il nome Anna Maria Franzoni? Cos'ha fatto? O quello che vuoi avete chiamato "Il piccolo Tommy"? Bene, dov'è il marocchino cattivo?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 10 novembre 2006, 17:21 |
|
|
Desirèe
|
Purtroppo vivo in un paese di c. a aravaggio stavo da Dio, a Brescia cominciavo a farmi la compagnia e ora al paese di mia nonna che abita in una di quelle viette che c'è un lampione ogni 30 metri hai paura a passarci il sabato sera. Si è vero ci sono anche gli italiani che quando li hai dietro mentre cammini ti viene la pelle d'oca .. ma non si sà mai.
Al maneggio c'è ne sono 3 di marocchini che ti danno una mano con quello che possono fare povere gioie.
Per cui c'è gente e gente, come quello buono, carino e gentile come quello cattivo e tutte le sue "sfumature".Non dico solo gli extracomunitari anche noi facciamo paura in certe occasioni. Vedete voi a Napoli!!??
|
venerdì 10 novembre 2006, 17:23 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
paola83 ha scritto:
se uno non ha niente da perdere è più libero di fare quello che vuole, tanto le sue azioni non hanno conseguenze legali.
Non è un fatto di legale... Il fatto è, se non hai niente da perdere per cosa vivi?
P.S. I permessi sono ormai un utopia!
|
venerdì 10 novembre 2006, 17:24 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Desirèe ha scritto:
Al maneggio c'è ne sono 3 di marocchini che ti danno una mano con quello che possono fare povere gioie.
Sono uomini, non canarini le povere gioie
|
venerdì 10 novembre 2006, 17:25 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
RachiEZLN ha scritto:
Clà ma sono casi disperati... Per la serie "O la va o la spacca!"..
Io, personalmente, fossi così disperata l'ultima cosa che farei è proprio quella di allontanarmi da casa! Ma questo è un mio modo di reagire alle difficoltà... e ognuno ha il suo!
Per il resto ha più o meno risposto Pegaso, anche se non sono tanto daccordo sul fatto "facendoli continuamente entrare e non regolarizzandoli non si fa altro che creare piu' "confusione"....": in realtà la maggior parte degli extracomunitari che lavorano sono gli stessi che acudiscono i nostri anziani, che vanno a raccogliere i pomodori o che fanno altri lavori di fatica che noi italiani (siamo sinceri) non vogliamo più fare! Quindi lo straniero (ma solo quello che lavora), secondo me, è molto importante per l'economia italiana! La figura dello stupratore (italiano o straniero che sia) non è altro che una piccola parte della feccia dell'umanità!
venerdì 10 novembre 2006, 17:26 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
Desirèe ha scritto:
Purtroppo vivo in un paese di c. a aravaggio stavo da Dio, a Brescia cominciavo a farmi la compagnia e ora al paese di mia nonna che abita in una di quelle viette che c'è un lampione ogni 30 metri hai paura a passarci il sabato sera. Si è vero ci sono anche gli italiani che quando li hai dietro mentre cammini ti viene la pelle d'oca .. ma non si sà mai.
Per cui c'è gente e gente, come quello buono, carino e gentile come quello cattivo e tutte le sue "sfumature".Non dico solo gli extracomunitari anche noi facciamo paura in certe occasioni. Vedete voi a Napoli!!??
brescia e favolosa cm integrazione con l extracomunitario, sovremmo tuti prendere spunto
|
venerdì 10 novembre 2006, 17:27 |
|
|
pegaso2005
Utente
|
no scusate..non hanno niente da perdere??mi sa che hanno da guadagnarci.... cieo' alla fine il massimo che gli puo' capitare e' finire in carcere dove mangiano,dormono e cazzeggiano dalla mattina alla sera...se gia' non hanno niente da perdere sono pure incentivati...chissa' come mai da loro le leggi sono molto ma molto piu' severe... se sgarri ti fucilano...
|
venerdì 10 novembre 2006, 17:28 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
ma pegaso adesso c e l indulto, come fanno?? li mandano fuori.. ahahhaahahahhahaahahahahah[:D]
|
venerdì 10 novembre 2006, 17:29 |
|
|
pegaso2005
Utente
|
Cla' tu hai ragione, noi tanti lavori non li facciamo e li fanno loro pero' mi spieghi come mai tantissimi sono a zonzo?non fanno nulla e quando mia madre gli propone il contratto storciano anche il naso???ok non ti offre l'america pero' diamine se sei realmente disperato allora prendi pure quel poco che ti danno...(sia chiaro e' tutto legale, regolarizzato)
|
venerdì 10 novembre 2006, 17:30 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
pegaso2005 ha scritto:
no scusate..non hanno niente da perdere??mi sa che hanno da guadagnarci.... cieo' alla fine il massimo che gli puo' capitare e' finire in carcere dove mangiano,dormono e cazzeggiano dalla mattina alla sera...se gia' non hanno niente da perdere sono pure incentivati...chissa' come mai da loro le leggi sono molto ma molto piu' severe... se sgarri ti fucilano...
Ehhhhhhhhhhhh?!?!!? Mai visto un CPT? Io si. Gli italiani vanno in carcere, loro nei CPT.. Beh, meglio esser fucilati.
|
venerdì 10 novembre 2006, 17:30 |
|
|
|