Ma in che mondo viviamo!!!!!!!!!
Autore |
Messaggio |
DeLord
Utente
|
Più che altro c'é chi,idealista o non so cosa,si ostina a vedere solo quello che vuole vedere...[xx(]
Ma i fatti ci danno (tristemente) ragione [:(]
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:32 |
|
|
|
|
Delfin
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:24 Messaggi: 96 Località: Sicilia
|
DeLord ha scritto:
Più che altro c'é chi,idealista o non so cosa,si ostina a vedere solo quello che vuole vedere...[xx(]
Ma i fatti ci danno (tristemente) ragione [:(]
Mi piacerebbe fare il rappresentante diplomatico all'ONU!
[8D]
|
lunedì 20 novembre 2006, 14:54 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Mi spaice ma allora "a me piace vedere il mondo tutto rosa e fiori". Magari è vero, per me i cattivi sono pochi. Per me giusto sbagliato non può essere reato. Come, sempre per me, non sta a no giudicare e dare del "diverso". Io si, appoggio il subcomandante Marcos, L'Esercito Zapatista di Liberazione Nazionale, i Palestinesi (e sono EBREA), i precari... Si, vado alle manifestazioni. Ho sentito duemila volte gli slogan "L’Italia dall’Iraq deve andare via, 10, 100, 1000 Nassiriya" o "L'unico tricolore da guardare è quello disteso sulle vostre bare" e dopo anni di manifestazioni so affermare questo: la violenza non è buona ne cattiva, la violenza è.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 22 novembre 2006, 14:48 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
su alcune cose siamo in sintonia, perchè per queste non c'è distinzione, non c'è razza, ne colore della pelle, ne fazione politica:
"la violenza non è buona ne cattiva, la violenza è"
[:(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 22 novembre 2006, 15:00 |
|
|
|