Autore |
Messaggio |
danielix
|
Infatti in Italia delinquenti ci vanno di corsa in galera eppoi li rimettono in circolazione grazie all'indulto!!!
Rachele, anche io sono antiamericana! Lo ero ancora prima di iniziare a frequentare orde di marocchini, solo che non lo sapevo [;)]
|
giovedì 16 novembre 2006, 15:11 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
i cinesi sono proprio dei furbetti..quelli almeno lavorano come delle macchine[:D]
riporto un altro esempio (non voglio essere ripetitiva ma siccome mi è stato dato della demente difendo le mie idee come posso)
oggi a tavola mio papà ha raccontato d'aver trovato un suo amico che cercava un nuovo operaio anche extracomunitario. mio papà ha chiesto ad un suo dipendente (macedone) se conosce qualche amico disponibile... la risposta? " no, mi dispiace, i miei amici purtroppo vogliono guadagnare di più e subito..."
allora il vittimismo lasciamolo da parte, come dobbiamo lasciare da parte tutte le altre storielle...
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 16 novembre 2006, 15:14 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ah si....gli ammmmericani tats gana way...[:D], ROVINANO IL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOO...............ma che fregnaccccceee diciiii, che se non erano per loro si rimaneva terzomondisti....!!![:D]
se gli americani non intervenivano nella seconda guerra FORZA HITLER!!![}:)][xx(][V]?????
ù
prima di parlare e sparare sentenze GUARDIAMO IN FACCIA LA REALTA', non sopporto manco io Giorgino Bush, ma arrivare a dare le colpe a gl'americani......CE NE PASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
tutte mode del momento!!!
....caspita sti americani hanno tutte le colpe????......ecco la risposta clà
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 16 novembre 2006, 16:45 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ahahahah, Lady! Ma che esaurimento ti è preso?? [:D][:D]
giovedì 16 novembre 2006, 16:48 |
|
|
julie
Utente
|
lady ha detto quello che c'era da dire[^]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
giovedì 16 novembre 2006, 18:17 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
BA SINCERAMENTE IO SONO SEMPRE PIU ALLIBITA. RIMANGO DELLA MIA IDEA E NN CONTINUO A DISCUTERE PERCHE QUI TANTO NON TROVEREMO MAI UN PUNTO D INCONTRO..
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 16 novembre 2006, 18:27 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
BA SINCERAMENTE IO SONO SEMPRE PIU ALLIBITA. RIMANGO DELLA MIA IDEA E NN CONTINUO A DISCUTERE PERCHE QUI TANTO NON TROVEREMO MAI UN PUNTO D INCONTRO..
AH LADY, FIDATI CHE NN E UNA MODA DEL MOMENTO, E SOLO UN OPINIONE
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 16 novembre 2006, 18:28 |
|
|
julie
Utente
|
è vero, un punto d'incontro non si troverà mai, a meno che gli ideali, le idee che alcuni difendono non si rivelino compromettenti anche per loro e finalmente la smetteranno di parlare per partito preso, scenderanno dalla nuvoletta e comprenderanno quale sia la vera e magra realtà.
|
giovedì 16 novembre 2006, 18:42 |
|
|
danielix
|
ladykiller ha scritto:
ah si....gli ammmmericani tats gana way...[:D], ROVINANO IL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOO...............ma che fregnaccccceee diciiii, che se non erano per loro si rimaneva terzomondisti....!!![:D]
se gli americani non intervenivano nella seconda guerra FORZA HITLER!!![}:)][xx(][V]?????
ù
prima di parlare e sparare sentenze GUARDIAMO IN FACCIA LA REALTA', non sopporto manco io Giorgino Bush, ma arrivare a dare le colpe a gl'americani......CE NE PASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
tutte mode del momento!!!
....caspita sti americani hanno tutte le colpe????......ecco la risposta clà
Lettura consigliata : The Trial of Henry Kissinger ( premio Nobel per la pace!!!). Credo ormai sia stato tradotto anche in italiano
Se volete organizzare un gran bel colpo di stato chiamate lui che vi spiegherà tutto.
Rachele sa sicuramente di cosa parlo per via del suo nick.
EZNL l'hanno in un certo senso "provocato" loro, gli americani.
E quando iniziai a scrivere sul forum, vedendo un nick del genere feci quasi un salto sulla sedia. Avevo appena terminato di farmi una cultura sul problema. [;)]
fuggo dal peloso a controllare la ferratura nuova di zecca [:D]
|
giovedì 16 novembre 2006, 18:59 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
guarda marty.......la politica di bush guerrafondaia non mi piace, e sono la prima a dirla, purtroppo preferivo il padre che era mooolto più un mediatore!!!
ma non mi dire che i musulmani sono tutti dei santi e che sono solo perseguitati dagli americani, che non ci credo....[xx(][:(]
....
cito da tgcom...
Nuovo agguato a Baghdad: uomini armati sono entrati in una panetteria nella zona est della capitale irachena, facendo fuoco sulle persone presenti in quel momento nel negozio. Il bilancio provvisorio, secondo quanto riporta la polizia, è di dodici morti e due feriti gravi. Decine di forni sono stati attaccati negli ultimi mesi a Baghdad, dove divampano gli scontri tra <b>sunniti e sciiti</b>.
Delle 12 vittime, nove erano fornai sciiti. L'irruzione è avenuta in una panetteria di Zayuniah,nella zona est della capitale irachena. Secondo quanto riferiscono le forze di sicurezza, altre due persone che lavoravano nel forno sono rimaste ferite.
Questo genere di attacchi è messo solitamente a segno da arabi sunniti, perché la maggior parte dei forni della capitale è di proprietà di arabi sciiti. Sempre a Zayuniah, una bomba piazzata lungo la strada ha ucciso un poliziotto e ne ha feriti altri tre. Nel quartiere occidentale di Amil, una motocicletta carica di esplosivo ha causato la morte di due civili e il ferimento di un terzo.
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 16 novembre 2006, 19:01 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
E ma, Lady, è colpa degli americani! [:D][:D][:D]
venerdì 17 novembre 2006, 12:08 |
|
|
Delfin
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:24 Messaggi: 96 Località: Sicilia
|
Desirèe ha scritto:
Ciao a tutti, ora non per essere razzista ci macherebbe altro ma sono sempre più sconvolta da come sta cambiando il mondo in cui viviamo.[:0][B)]
Sta mattina stavo andando a piedi da mia zia kche mi doveva accompagnare al lavoro perchè ho la macchina K.O.
è un pezzettino di strada da fare, abitiamo vicine .. ad un certo punto passa una macchina con 2 tipi .. e 1 tira giù il finestrino e mi urla dietro qualcosa .. in ARABO!!! [}:)][}:)][xx(][:(!]
Non so cosa mi ha detto, non voglio neanche saperlo
poi hanno parcheggiato in un parcheggio poco più avanti casa di mia zia, e stavano scendendo dalla macchina vi giuro mi è presa una paura!!!!
Poi quando hanno visto che sono entrata nel portone, se ne sono andati grazie a Dio!!
Cioè, veramente io sono SCHIFATA da tutto questo!![:0][}:)]
Non è possibile che una ragazza non può più andare in giro
perchè ovunque si vedono arabi, albanesi e quant'altro ..
non è possibile aver paura di "vivere" nelle nostre città, nel nostro paese ..
Cioè nel paese di mia nonna e che per il momento che non possiamo andare a casa ci sono anche io la piazza è diventata un centro arabo c'è la macelleria islamica, un call center e non so che altro.. E quando passi di lì ci sono tutti questi qua che ti guardano male.. ma oh!!
Poi ci lamentiamo di tutte le violenze che fanno sulle donne, ecc ecc..
Ma ci credo, basta guardarsi intorno!![}:)] e non oso pensare al futuro..
fino a che punto arriveremo ???
Scusate il piccolo sfogo, ma proprio non ne posso più!![}:)][}:)][xx(]
Voi cosa ne pensate?
La sai qual'è la verità? Non siamo più padroni a casa nostra! E guai a lamentarsi[:(!], nella migliore delle ipotesi passi per immaturo ed intollerante![:(]
Saluti
|
venerdì 17 novembre 2006, 12:48 |
|
|
Delfin
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
genna ha scritto:
E tutti gli italiani che fanno le stesse luride cose dove li mettiamo?
Quoto! E non sono pochi...
Solo che in Italia che lo stereotipo Diverso-criminale. [xx(]
Per l'appunto, già abbiamo i problemi di casa nostra che dobbiamo pensare ad importarne altri![V]
|
venerdì 17 novembre 2006, 12:51 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
non avevo ancora visto 'sta discussione....
allora...partendo dal presupposto che nel mio paese c'è una delle più alte percentuali di extracomunitari della provincia di bergamo (che fortuna e....), mi sento di avere tutto il diritto di dire che ho PAURA ad uscire di casa ed andare in centro, visto che questi "simpatici" marocchini et albanesi hanno MONOPOLIZZATO i portici e la piazza...poverini e?? ogni 3x2 telecamere spaccate, furti, danneggiamenti alle strutture...ma no cavoli, sarà qualche ragazzo dei nostri che si diverte in questo modo...MA QUALE RAGAZZO DEI NOSTRI????ANCHE I MASCHI HANNO PAURA A GIRARE QUA ADESSO!!!
E non mi dite che non c'è lavoro perchè qua VI GARANTISCO che il lavoro si trova.
Certo...poi ci son quelli che li vedi girare col cayenne e non fare un c"""o dalla mattina alla sera...SECONDO VOI COSA FANNO???
E' inutile...datemi della razzista se volete, ma prima provate a farvi una settimanina qua......che poi ne parliamo!!!
venerdì 17 novembre 2006, 14:36 |
|
|
Delfin
Utente
|
G.Light ha scritto:
non avevo ancora visto 'sta discussione....
allora...partendo dal presupposto che nel mio paese c'è una delle più alte percentuali di extracomunitari della provincia di bergamo (che fortuna e....), mi sento di avere tutto il diritto di dire che ho PAURA ad uscire di casa ed andare in centro, visto che questi "simpatici" marocchini et albanesi hanno MONOPOLIZZATO i portici e la piazza...poverini e?? ogni 3x2 telecamere spaccate, furti, danneggiamenti alle strutture...ma no cavoli, sarà qualche ragazzo dei nostri che si diverte in questo modo...MA QUALE RAGAZZO DEI NOSTRI????ANCHE I MASCHI HANNO PAURA A GIRARE QUA ADESSO!!!
E non mi dite che non c'è lavoro perchè qua VI GARANTISCO che il lavoro si trova.
Certo...poi ci son quelli che li vedi girare col cayenne e non fare un c"""o dalla mattina alla sera...SECONDO VOI COSA FANNO???
E' inutile...datemi della razzista se volete, ma prima provate a farvi una settimanina qua......che poi ne parliamo!!!
Io non ti dò del razzista, ti dò ragione! Purtroppo quello che hai scritto è la triste REALTA' dei fatti.
C'è a chi piace ed a chi NON PIACE![xx(]
Saluti
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:18 |
|
|
|