Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:23

Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
 Ma in che mondo viviamo!!!!!!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
si noi ragazzi possimao stare tranquilli in fatto di violenza sessuale ma certo ke qnd giri cn la tipa e questi ti ridono dietro facendo commenti incomprensibili mi girano i coglioni..
soprattutto xkè lo possono fare solo ed esclusivamente x una questione di non conoscenza da parte nostra della loro lingua, ma 4 c"""otti poenso siano universali..
quindi se a loro va bene si può comunicare così...
poi però noi itliani veiamo considerati violenti e nn comprensivi nei loro confronti.l.
ma sti cazzi...
la comprensione se ne può andare a quel paese...
e soprattutto se hanno deciso di venire qui in italia ke si adattino...
se nò ke se ne stiano a casa loro..
io nn sono razzista..
voglio solo cercare di capire se è meglio mantenere le distanze o cercare di integrarli..basta ke poi nn se ne approfittano cm hanno già fatto...
quindi a casa..
tutti..

venerdì 10 novembre 2006, 16:49
Profilo
Utente

Messaggio 
Dente avvelenato?? [8D][8D]

Comunque ... secondo me ignorarli è la cosa migliore ... e imparare un pò di arti marziali fa sempre bene! A me è sempre servito![;)]

This is the only Shake of my life

venerdì 10 novembre 2006, 16:52
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Scusate l'OT

Mi fa ridere che 'sto forum "accetta" parolacce di ogni tipo e poi, quando scrivi C A Z Z O T T I ti mette gli asterischi!!! [:D][:D]

venerdì 10 novembre 2006, 16:53
Profilo
Utente

Messaggio 
andreand, hai ragione non volevo dire che per i "maschietti" il problema non esiste. Tempo fa è successa una storia orribile: una coppia è stata fermata da 4 immigrati: lui legato e tenuto fermo da tre, e quello che restava libero violentava la ragazza...così a turno. Per la ragazza penso che sia stato peggio che morire, ma di sicuro non è stata bello neanche per lui. Poverini avevano fame??? Poverini non avevano lavoro? Questa gente per me ci potrebbe pure morire di fame.

L'integrazione non ci può essere senza il rispetto.
Io sono andata in Egitto e mi sono tolta le scarpe per entrare nelle loro moschee... in italia dobbiamo togliere i crocifissi dagli uffici. E' GIUSTO CHE A CASA MIA NON POSSO PIU' FARE QUELLO CHE VOGLIO???

venerdì 10 novembre 2006, 16:57
Profilo
Utente

Messaggio 
andreand ha scritto:

si noi ragazzi possimao stare tranquilli in fatto di violenza sessuale ma certo ke qnd giri cn la tipa e questi ti ridono dietro facendo commenti incomprensibili mi girano i coglioni..
soprattutto xkè lo possono fare solo ed esclusivamente x una questione di non conoscenza da parte nostra della loro lingua, ma 4 c"""otti poenso siano universali..
quindi se a loro va bene si può comunicare così...
poi però noi itliani veiamo considerati violenti e nn comprensivi nei loro confronti.l.
ma sti cazzi...
la comprensione se ne può andare a quel paese...
e soprattutto se hanno deciso di venire qui in italia ke si adattino...
se nò ke se ne stiano a casa loro..
io nn sono razzista..
voglio solo cercare di capire se è meglio mantenere le distanze o cercare di integrarli..basta ke poi nn se ne approfittano cm hanno già fatto...
quindi a casa..
tutti..

non sei razzista pero dici a casa tutti. bravo.
pensa se fossi tu un poveraccio albanese, che mangia si e no ogni due giorni, che vive in un monolocale distrutto e lurido quando va bene. e facile additare stando seduti in poltrona a mangiare e bare, a guardare il satellite. vorrei vedere se tu nn andresti a rubare sapendo che tuo figlio rischia di morire di fame.

Mamma meglio che sto zitta che sti discorsi mi fanno innervosire anche perche ci sono tante persone buonissime e gentilissime, seppur arabe, di colore albanesi eccetera.
Siamo molto piu marci noi.. basta vedere tutto quello che succede in questo ultimo periodo in italia

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 10 novembre 2006, 16:59
Profilo
Utente

Messaggio 
cmq, visto che il discorso si fa troppo serio, cerco di sdrammatizzare ... [:D]

. [img]/public/uploaded/forum/paola83/20061110155910_Lezione_di_marketing.jpg[/img] 40,11 KB

venerdì 10 novembre 2006, 16:59
Profilo
Utente

Messaggio 
questa e proprio di cattivo gusto

venerdì 10 novembre 2006, 17:01
Profilo
Utente

Messaggio 
x marty io dico a casa qll ke danno problemi..
ke restino le persone serie..
anche io conosco moltisime persone nn italiane ke xò si danno da fare(anche nel mio amneggio) ma purtroppo ci sn anche i mascalzoni e quindi qll se ne dovrebbero andare via..all'istante..
certo ke se rubano x dar da mangiare ai figli è ovvio ke io discorso è diverso...
ma da un punto di vista oggettivo hanno sempre rubato e il fatto ke i loro figli stiano amle nn è una giustificazione...
ma in fatto figli lasciamo stare xkè avrei da raccontare una cosa nn troppo carina...

venerdì 10 novembre 2006, 17:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Clà ha scritto:

Rachi, però i soldi per il viaggio sono riusciti a trovarli! Gli scafisti non sono poi così economici...

Beh di solito sono tutti i soldi che hanno!!!!!!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 10 novembre 2006, 17:05
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

non sei razzista pero dici a casa tutti. bravo.
pensa se fossi tu un poveraccio albanese, che mangia si e no ogni due giorni, che vive in un monolocale distrutto e lurido quando va bene. e facile additare stando seduti in poltrona a mangiare e bare, a guardare il satellite. vorrei vedere se tu nn andresti a rubare sapendo che tuo figlio rischia di morire di fame.

Mamma meglio che sto zitta che sti discorsi mi fanno innervosire anche perche ci sono tante persone buonissime e gentilissime, seppur arabe, di colore albanesi eccetera.
Siamo molto piu marci noi.. basta vedere tutto quello che succede in questo ultimo periodo in italia

Marty, quello che si diceva anche nei posts scritti dagli altri utenti è che, comunque, di gente maleducata e violenta ce n'è in Italia come all'estero... e che può capitare di imbattersi in alcuni di loro (che siano essi italiani o stranieri)! Quello che IO personalmente non riesco a capire è:
-perchè una volta che arrivano qui e vedono che non ce n'è, che (come dici tu) i loro figli muoiono di fame, non cambiano paese?? Perchè non tentano la "fortuna" altrove??
-gli stupri di cui sentiamo tanto parlare in tv cosa c'entrano con la fame e il bisogno di trovare un lavoro??

venerdì 10 novembre 2006, 17:05
Profilo
Utente

Messaggio 
gli stupri, tanto per dire, non è che li fanno solo gli arabi gli albanesi ecc, è pieno di italiani schifosi, non è una giustificazione lo so
ma la gente malata c e in tutti i paesi ed e internazionale, non è che uno stupratore albanese e peggio di uno italiano.

venerdì 10 novembre 2006, 17:08
Profilo
Moderatore

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

Beh di solito sono tutti i soldi che hanno!!!!!!

Se io avessi dei soldi da parte, prima di spenderli in una "sistemazione" incerta mi assicurerei di aver un posto dove vivere e un lavoro. Mi spiego meglio: se un giorno decidessi di andare a vivere in America (posto preso a caso) prima cercherei un posto dove dormire e un lavoretto (mi accontenterei anche di fare le pulizie, per esempio).
Tu partiresti a muzzo?

venerdì 10 novembre 2006, 17:09
Profilo
Moderatore

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

gli stupri, tanto per dire, non è che li fanno solo gli arabi gli albanesi ecc, è pieno di italiani schifosi, non è una giustificazione lo so
ma la gente malata c e in tutti i paesi ed e internazionale, non è che uno stupratore albanese e peggio di uno italiano.

È esattamente ciò che abbiamo detto un pò più in su! [;)]

venerdì 10 novembre 2006, 17:10
Profilo
Utente

Messaggio 
pegaso2005 ha scritto:

si ok il discorso dell'essere disperati rachi, ma non vai a stuprare giusto perche' non hai un tubo da fare...mia madre gestisce una cooperativa di gente extracomunitaria, alcuni sono fantastici, lavorano sodo, sono disponibilissimi e molto flessibili e trovano anche il tempo di mandare i soldi alla famiglia, molti altri pero' non fanno altro che bigellonare in giro, ubriacarsi nei bar e cazzeggiare magari "distrubando" anche in giro... non discuto sul fatto che non tutti siano cosi', come ho gia' detto alcuni sono bravissime persone...

Ehmmmmmmmmmm... Ma cos'è?!?! Solo i marocchini stuprano? Solo gli albanesi? I nigeriani?
Mah, non credo... Semplicemente la tv ci parla del marocchino che stupra la 18enne e non del milanese che fa lo stesso...[xx(]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 10 novembre 2006, 17:13
Profilo WWW
Messaggio 
Io non sono razzista .. scommetto che ci sono persone fantastiche anche di loro, ma credo che purtroppo tutti quelli con situazioni economiche sotto i piedi vengano qui, ma se poi per portare a casa da mangiare vengono qui a rubare e a fare moschee!!!Ad esempio a Lodi. Ed esigono che il crocifisso venga tolto perchè hanno un altra religione! O si adeguano alle nostre "regole" o se ne tornanao a casa!!

E' vero!
C'è da aver paura a girare per strada .. ci sn certe facce in certe vie poi ci sono solo loro e ti sembra di esserti teletrasportata in un altro mondo in un mondo dove non esiste la felicità e la serenità
dove devi sempre guardarti dietro le spalle
per paura che ti rubino il borsellino dalla borsa [:0][:0][xx(]

venerdì 10 novembre 2006, 17:13
Rispondi all’argomento   [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo