Autore |
Messaggio |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
Re: Le vostre foto
uhh che invidia!ma quanto belli e bravi sono?
_________________ <3<3<3
|
venerdì 21 marzo 2008, 11:51 |
|
|
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
wooow sono stupendi milluccia!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
venerdì 21 marzo 2008, 23:07 |
|
|
Dispettosa
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:27 Messaggi: 51 Località: sardegna
|
complimenti a tutiii! milluccia..che pony! jiji...complimenti!
|
domenica 30 marzo 2008, 19:54 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
marty sono proprio contenta ke la jiji sia tornata in forma!! dalle foto non rende cmq e davvero troppo bella!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 8 aprile 2008, 22:22 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Shornina ha scritto: marty sono proprio contenta ke la jiji sia tornata in forma!! dalle foto non rende cmq e davvero troppo bella!! perchè ancora non hai visto quelle di fabriano!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 8 aprile 2008, 22:24 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
e cosa aspetti!!!???
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 9 aprile 2008, 15:51 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
picky ha scritto: e cosa aspetti!!!??? La voglia di mettermi a scannerizzarle!! ihihihih E che Filo mi spieghi una cosa!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 16:39 |
|
|
picky
Utente
|
seeee aspetta e spera allora!! ahahah dajeee martiii
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 9 aprile 2008, 17:23 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Grazie ad Angela(perchè se aspettavamo Filo non ce l'avrei mai fatta)ecco le foto di Fabriano!! Croce di sant'Andrea con le siepi! Tronco su fosso... Questa l'ho comprata.... la Prima ape(la seconda forse si vede nel video-che devo ancora vedere) Anche questa... Il "Colosseo"...che in girata a 90gradi aveva un fronte stretto che non so perchè non hanno fotografato) L'angolo Primo elemento della gabbietta ad entrare in acqua... Secondo elemento... ed in fine...in acqua! Grazie Angela... Ma soprattutto grazie alla mia cicciona(da quella gara ad oggi si è già ingrassata...sta diventando tutta tonda!!)
|
mercoledì 9 aprile 2008, 18:03 |
|
|
picky
Utente
|
di nulla marty! ho fatto proprio bene ad aiutarti...guarda te che splendore di foto!!! quella dell'ape è semplicemente spettacolare!! anche quella del colosseo non è male!! anche se forse forse una di quelle che mi piacciono di + è quella nell'acqua!! mitica! troppo bella la tua cavalla!! non l'avevo mai vista cos' "vicina"!ora mi manca di vederla dal vivo!!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 18:12 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
picky ha scritto: di nulla marty! ho fatto proprio bene ad aiutarti...guarda te che splendore di foto!!! quella dell'ape è semplicemente spettacolare!! anche quella del colosseo non è male!! anche se forse forse una di quelle che mi piacciono di + è quella nell'acqua!! mitica! troppo bella la tua cavalla!! non l'avevo mai vista cos' "vicina"!ora mi manca di vederla dal vivo!! ah beh sta a 20min dal centro... dai scherzo... Comunque glielo riferirò...se lo merita in questo periodo!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 18:13 |
|
|
picky
Utente
|
OT: ah guarda che se c'è tempo domenica veniamo volentieri!! prima il dovere (lo shopping a riccione) e poi il piacere!! ahaha magari dai! magari partiamo un pelo prima..tanto i ns amici nn hanno problemi a guardare cavalli!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 18:27 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
mercoledì 9 aprile 2008, 18:34 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ecco la famosa ape!!!strabelle e strabrave!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 9 aprile 2008, 19:06 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
marty bellissime!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 9 aprile 2008, 20:35 |
|
|
|