Autore |
Messaggio |
Bettina_Diabolica
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 19:51 Messaggi: 59 Località: Torino
|
Milluccia sono bellissimi tutti e due...troppo carucci...Arthur è proprio belluccio!!
|
lunedì 17 dicembre 2007, 15:22 |
|
|
|
|
pottothebest
|
wow milluccia! che cavalli meravigliosiiiiii!
|
giovedì 20 dicembre 2007, 20:46 |
|
|
milluccia
Utente
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 14:01 Messaggi: 18 Località: Roma
|
grazie!
_________________ ...Ci sono persone che nascono per sognare...e persone che nascono per essere un sogno...
-BENHUR-
|
venerdì 21 dicembre 2007, 21:19 |
|
|
milluccia
Utente
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 14:01 Messaggi: 18 Località: Roma
|
grazie!
_________________ ...Ci sono persone che nascono per sognare...e persone che nascono per essere un sogno...
-BENHUR-
|
venerdì 21 dicembre 2007, 21:19 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Re: Le vostre foto
Cross a squadre di qualche mese fa... (le foto non sono un gran chè... fatte da me.. )
i militari in divisa storica...
questa se non fosse per l'omino in piedi che mi rovina tutto sarebbe carina...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 19 gennaio 2008, 13:04 |
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
bellissime foto yaya, mi ricordo della prova, sono stati i più bravi ... domani vado a montare alcuni cavalli in quel posto vediamo come va spero di portarci il mio quest'anno a fare il cross !!!!!!
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
sabato 19 gennaio 2008, 19:48 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
che bella l'ultima foto yaya!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 20 gennaio 2008, 20:05 |
|
|
Cherise Z
Utente
|
Hello,
I'm a girl from Holland and i'm looking for my horse who was sold to Italy last summer. I know from the fise site that she is/was ridden by Martina Zanone. She's a grey mare, born in 2001. het name is Cherise Z and her father is Chellano Z. I hope that there's someone who knows her or martina Zanone and get get me in touch with her!!!!
Please help if you know anything!
Love, Bo Vaanholt
Allegati:
Afbeelding 106.jpg [ 63.86 KiB | Osservato 872 volte ]
|
lunedì 21 gennaio 2008, 11:08 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
Hello, Cherise Z I do not know Martina Zanone. but I hope that you can find her. Che Belle Foto
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 24 gennaio 2008, 19:45 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
E rieccoci finalmente.....quì metto solo quelle del cross.... Peccato che fosse una cat.3davvero nana! Fronte stretto. Salto prima del fosso. Arrivo all'acqua. Entrata in acqua. Splash...(l'acqua mi è arrivata fin sopra le braccia) guardando il cronometro in santa pace! Sono un po' lontane...ma perchè mio padre me le ha fatte tutte dallo stesso punto!Però sono carine!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 4 marzo 2008, 10:54 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
martedì 4 marzo 2008, 11:00 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
io l'ho vista!!!! qnt'è bella...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
Ultima modifica di Muse il martedì 4 marzo 2008, 11:06, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 4 marzo 2008, 11:01 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
troppo belle
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 4 marzo 2008, 11:05 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Muse ha scritto: io l'ho vista!!!! qnt'è bella... Grazie a tutte!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 4 marzo 2008, 11:16 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
marti spelndide!!!!!!mamma quanto ti invidio!!vorrei tanto anch'io!!! ma una cat. 3 nana, quanto sarebbe??o meglio, quanto dovrebbe essere alta quella normale??
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 4 marzo 2008, 13:22 |
|
|
|