Autore |
Messaggio |
miele_90
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 19:06 Messaggi: 316 Località: Sicilia
|
Re: Le nostre foto e basta!
_________________ nel montare un cavallo
noi prendiamo in prestito la libertà
|
giovedì 24 gennaio 2008, 19:44 |
|
|
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
Cavalli1Malattia ha scritto: Ciao a tutti, sono nuova del forum... Volevo farvi vedere il mio piccolo... Qui era nella neve... Spero che vi piaccia... che belloooooo compliments!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
venerdì 25 gennaio 2008, 15:50 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Che vita di patimenti e sacrifici.... Semprepiù sporchi Proprio vero che dovremmo imparare dagli animali: Da notare il filo dell'elettricità che è perennemente fuori dai ganci....Matilde è immune all'elettricità????
venerdì 25 gennaio 2008, 17:23 |
|
|
Cavalli1Malattia
Utente
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 18:23 Messaggi: 144 Località: Piacenza
|
_________________ ...Il mio oro non tintinna e non luccica... ...risplende al sole e nitrisce al buio...
...I cavalli sono la dimostrazione che la perfezione esiste...
|
venerdì 25 gennaio 2008, 19:48 |
|
|
Cavalli1Malattia
Utente
|
ylady ha scritto: Che faccia da furbo!!!! E' davvero molto bello e ha tutta la classe dell'arabo! Puoi dire tutto su di lui ma non puoi dire che ha una faccia da furbo... Seconda me ha una faccia da ebete Quando lo guardo in faccia mi da questa sensazione...
_________________ ...Il mio oro non tintinna e non luccica... ...risplende al sole e nitrisce al buio...
|
venerdì 25 gennaio 2008, 19:50 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Troppo carina Matilde mentre si fa i fanghi!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
venerdì 25 gennaio 2008, 19:58 |
|
|
Cavalli1Malattia
Utente
|
Elly83 ha scritto: Troppo carina Matilde mentre si fa i fanghi!!! Si, veramente bella... Mi piace il muso con la lista e il collo...mi sono innamorata del suo collo... Di che razza è???
|
venerdì 25 gennaio 2008, 20:01 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
sabato 26 gennaio 2008, 15:31 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Cavalli1Malattia ha scritto: Elly83 ha scritto: Troppo carina Matilde mentre si fa i fanghi!!! Si, veramente bella... Mi piace il muso con la lista e il collo...mi sono innamorata del suo collo... Di che razza è??? Matilde è della razza dei cosiddetti "Nullafacenti".... ....a parte gli scherzi...Matilde ha le fattezze di una cavalla da carne ma il cuore e il cervello di un angelo, la sua è una storia troppo lunga per essere raccontata...
domenica 27 gennaio 2008, 19:37 |
|
|
genna
Utente
|
E rieccoci.... L'arabetto grigio é uno spettacolo, complimenti alla padrona Matilde é troppo la n°1, si vede che ci tiene alla bellezza e quel boxerino é veramente bellissimo, con l'impermeabile poi ovviamente di Mina aspetto sempre un reportage completo Elly, niente male il p.r.e., peccato per le balzane Ed ora...questa é la dimostrazione che io e la mia bestiaccia ci rimettiamo al lavoro..ok, per ora solo passo e a piedi, però presto percorreremo quella discesa una sull'altra, anche se lei sembra già dire "ma sei pazza? vacci da sola!" E qui, con il vento tra i crini e quell'aria seria che non la abbandona mai..quanto ti amo principessa snob!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 28 gennaio 2008, 10:34 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Elena, Matilde è davvero uno spettacolo...e dolcissima A me piacerebbe molto leggere la sua storia, quindi, se ti va e hai tempo, scrivila ! Elly stupendo il p.r.e...dev'essere una sensazione strana (in senso bello, eh!) montare un cavallo del genere...A me darebbe l'impressione di un'andatura quasi "danzata"...chi ne ha mai montato uno può confermarmelo? Genna, l'espressione della Sally è tutta un programma ....Mi fa morire, certo non si fa fatica ad interpretare i suoi pensieri!! Soprattutto nella seconda foto l'interpretazione più plausibile è questa !!! Comunque quel trifoglietto sul musone ti fa venire voglia di riempirla di baci
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam
|
lunedì 28 gennaio 2008, 11:23 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
che belle foto genna!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 28 gennaio 2008, 11:34 |
|
|
genna
Utente
|
Grazie Vale, grazie Camy E si, ha proprio una faccia da schiaffi, é aristocratica nell'animo, però, ha anche un cuore grande, da terra ovviamente
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 28 gennaio 2008, 11:50 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Allegati:
Commento file: qui il giorno del suo arrivo!
mini.JPG [ 156.54 KiB | Osservato 145 volte ]
Ultima modifica di PatchWorkTiger il martedì 29 gennaio 2008, 13:15, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 29 gennaio 2008, 12:08 |
|
|
tex
Utente
|
ecco tex sellata......notare la pelliccia!!!
Allegati:
100_1704.jpg [ 102.59 KiB | Osservato 301 volte ]
|
martedì 29 gennaio 2008, 12:19 |
|
|
|