Si ... una sezione video sui comportamenti equini la trovo interessante e spero di portare il mio contributo .. ... devo entrare in sintonia con la tecnologia della mia prima videocamera ancora impacchettata ... Intanto vi metto una foto recente di Saib con indosso il suo regalo di Natale ... la copertuccia nuova!!! ... e con annesso comportamento da analizzare ... interpretato più o meno così ... ma la finisci di farmi foto che non ne posso più di tutti questi flesh?!e poi non sono neppure truccato tzè!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Elly stupendo !!!! E la copertina nuova gli sta benissimo, è proprio di un bel colore
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam
Non ho mai postato questa foto...La foto del libretto di Hidalgo...guardate com'era poco prima che lo prendessi...giusto per farvi vedere come sono i cavalli quando arrivano dall'Argentina...magri e tristi
Ed eccolo quest'estate...
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Erasmo da Rotterdam
domenica 20 gennaio 2008, 13:14
genna
Utente
Re: Le nostre foto e basta!
Camy, che cambiamento E vedendo Hidalgo ho la conferma.......la mia cavalla é una cicciona, lo era in Argentina e lo é oraaaaaaa Sul suo libretto ha la stessa pancia di ora Ma la foto di Hidalgo é stata fatta in Argentina o in Italia?
Però é vero, quando é arrivata non ho foto, ma tutti mi dicono che era uno "scheletro ambulante"...difficle da immaginare però
Elly, il tuos auro mi piace da morire, invida ovviamente per la criniera tutta precisa e pettinata e complimenti anche per la coperta
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
Grazie genna ! La foto penso sia stata fatta appena sbarcato dalla "crociera", a BG, infatti secondo me ha quell'aria da cavallo che non vorrebbe neanche un briciolo di confidenza dall'essere umano.. Comunque la pancia l'ha recuperata in pieno , ma lo preferisco così bello in carne piuttosto che troppo magro...quindi un pò di pancetta è ben accetta !
Erasmo da Rotterdam
domenica 20 gennaio 2008, 15:04
genna
Utente
Bhé si, sicuramente! Il vet quando ha visto la mia cavalla ha lanciato un urlo...dicendo che la sua prima cura doveva essere una dieta...Il fatto é che ora é a dieta già da 1 mese, ma é semrpe identica a prima....quando la matematica é un' opinione Fine Ot
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
Anche Hidalgo è in dieta perenne!!!! Quando è stato male ha dovuto mangiare per una settimana solo crusca bagnata e il vet:"di sicuro non gli fa male con la pancia che ha!" Mi sa che è il destino degli argentini....vengono qui magrissimi e poi si fanno sedurre dal fascino dell'opulenza !!
fine !
Erasmo da Rotterdam
domenica 20 gennaio 2008, 15:23
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
wooow che cambiamento che ha fatto Hidalgo!!! sta proprio bene adesso!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
domenica 20 gennaio 2008, 20:07
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
OT: Beh, non tutti gli argentini arrivano magrissimi... Conosco il posto di cui parli e li ho visti arrivare... qualcuno fa veramente spavento, ma ci sono anche quelli "giusti"... Comunque... che cambiamento, complimenti!!!
Vi prometto che questo è l'ultimo video di qualità pessima che inserisco, però non posso non mostrarvelo....L'ennesima Gnappata
Link al filmato
lunedì 21 gennaio 2008, 12:37
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
Genna, devi procurarti una macchina fotografica decente(hai usato il cellulare?) o una piccola telecamera... perchè devi postare tutte le esilaranti gnappate!!!