Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Le nostre foto e basta!
Si ormai mi sono lanciata sul multicolour baio oscuro, sauro, di tutto di piú! Manca solo il grigio
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 10 luglio 2010, 22:30 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
cavolo, vino è veramente spettacolare.. so benissimo che 5 sono esageratamente troppi.. ma come fai a decidere quale tenere (escludendo rauti ovviamente)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 12 luglio 2010, 17:33 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
martedì 13 luglio 2010, 12:53 |
|
|
Green
Utente
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 14:24 Messaggi: 156 Località: Como
|
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
martedì 13 luglio 2010, 15:16 |
|
|
Green
Utente
|
Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
martedì 13 luglio 2010, 15:20 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Green ha scritto: Dato che mi hanno subito bacchettata per aver postato 3/4 foto nell'album "I nostri piccolini" d'ora in poi le mie, le metterò solo qui. Visto che il regolamento cita: "e bisogna ricordarsi di: - inserire le discussioni nelle categorie appropriate" ( e di conseguenza anche le risposte) Essendo io uno dei moderatori di questo forum, devo cercare di svolgere il mio compito, ovvero anche controllare che il regolamento sia rispettato e che non si crei confusione nelle discussioni. Ti ho solo chiesto di mettere le foto nella sezione corretta, visto che hai messo delle foto di un cavallo con la sella americana in una discussione di salto ostacoli, quando esiste anche la sezione monta western.
martedì 13 luglio 2010, 15:24 |
|
|
Green
Utente
|
Sìsì, infatti. Mi sono accorta della "magagna" che ho fatto io, solo che scrivere tramite un Forum a volte si può anche "interpretare" male, appunto il modo di scrivere. Scusami allora.
|
martedì 13 luglio 2010, 15:35 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
stupendeeee ste fotoooooooooooooooooooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 13 luglio 2010, 16:01 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
rhox ha scritto: cavolo, vino è veramente spettacolare.. so benissimo che 5 sono esageratamente troppi.. ma come fai a decidere quale tenere (escludendo rauti ovviamente) Vino al 99% diventerá troppo grosso per me (é sempre stato gigante fin da puledro, adesso é 165 a 2 anni) quindi da quel lato é la decisione piú facile. Poi vediamo come vanno le cose, se lo prendesse davvero la persona che é interessata, sarebbe un sogno assoluto e mi sentirei completamente come se lo tenessi io. I due puledrini, mi auguro di tenere entrambi tutta la vita ma non si puó mai dire, se ad esempio il Belissimo diventasse davvero il cavallo che promette di diventare (tipo, si qualificasse per il Bundeschampionat o cose del genere) sarebbe probabilmente oltre le mie possibilitá. Vedremo, questo é periodo di cambiamenti! Io credo di essere giá molto fortunata a poter dire che c'é un cavallo, Rauti, che non venderó mai per nessun motivo a nessun prezzo.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 13 luglio 2010, 18:28 |
|
|
genna
Utente
|
Peccato che è stata fatta con il cellulare, il panorama sarebbe mozzafiato... Nunzio, Sally ed i Sassi di Matera
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 14 agosto 2010, 17:45 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Bellissima!!!!
|
sabato 14 agosto 2010, 17:58 |
|
|
illy-brack
Utente
|
|
martedì 17 agosto 2010, 21:05 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Amore e odio...... l'intruso è mio fratello.....
giovedì 16 settembre 2010, 14:03 |
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 24 settembre 2010, 21:00 |
|
|
genna
Utente
|
Cuore
|
venerdì 19 novembre 2010, 22:02 |
|
|
|