Autore |
Messaggio |
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Re: Le nostre foto e basta!
Bellissimo! Ma qual'è dei tanti? Incominciano ad essere troppi!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
venerdì 9 luglio 2010, 8:45 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Lui é fratello di Rauti, lo avevamo preso da puledrino. Si cinque sono troppi
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 9 luglio 2010, 10:11 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Oltre che bello sembra muoversi anche bene ! Ecco i miei piccini: Lysi il mammo con Calirado: E la Cli grazie alla bellissima foto fatta da Pascal: La Cli nella nuova casa con le amichette:
|
venerdì 9 luglio 2010, 11:50 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
o miooo dioooooooooooooooooooooooooooooooo la terza è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 9 luglio 2010, 12:07 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Amo quella recinzione!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 9 luglio 2010, 12:41 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
WOW!!!!!!!
|
venerdì 9 luglio 2010, 14:23 |
|
|
Green
Utente
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 14:24 Messaggi: 156 Località: Como
|
Viaggio in Normandia. 10 giorni in mezzo ai cavalli: Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usQuesto è solo un assaggino, poi caricherò anche e altre coi cavalli del mio centro. Dato che, oltre ai cavalli dei Francesi, tutti Cob Normand o Percheron, abbiamo portato anche i nostri che nell'ultima foto si vedono. I due grigi in fondo: Bobal ed Enrique.
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
venerdì 9 luglio 2010, 14:45 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Anch'io Lady l'ho messa come sfondo del desktop. E' uno spettacolo che vedo spesso e si lasciano coccolare da distese. Vero Pascal, è uno spettacolo sul serio!
|
venerdì 9 luglio 2010, 15:29 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ancora una della Cli che occhioni espressivi che ha!
|
venerdì 9 luglio 2010, 15:58 |
|
|
Ombra
Utente
|
La mia cucciola ... ha un musetto brutto brutto, ma ha fascino da vendere per come si atteggia, vero? Adesso è capo branco indiscusso, se deve mandare via una delle amiche praticamente le sposta di forza come un caterpillar
|
venerdì 9 luglio 2010, 16:25 |
|
|
ladykiller
Utente
|
ma quella chiara.....??? chi è?????? e che prati verdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a me piacerebbe portarlo a casaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
venerdì 9 luglio 2010, 16:48 |
|
|
genna
Utente
|
Silvia Wy é troppo cuccioloso (non si era capito, ormai ho un debole per i biondi ) Vero Ombra, quella foto nel prato é speciale!!! Bellissima anche la seconda di Green, peccato per quel camper che ha rotto l'incantesimo del paesaggio stile medioevale Ed il fratellino di Rauti é diventato davvero grande, alla faccia!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 9 luglio 2010, 17:08 |
|
|
Ombra
Utente
|
Lady sono tutte e tre yearling, la chiara è una Cassiano. Ce ne sono altre due di un anno, ma una è troppo grande, sta con una di due anni e l'altra domani la metteremo insieme.
|
venerdì 9 luglio 2010, 17:14 |
|
|
ladykiller
Utente
|
mettimelaaaa da parteeeeeeeeeeeeeeeeee bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
venerdì 9 luglio 2010, 17:23 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
genna ha scritto: Silvia Wy é troppo cuccioloso (non si era capito, ormai ho un debole per i biondi ) Vero?? Non vedo l'ora di averlo qui con me! In Vino Veritas è veramente stupendo! Almeno hai un bauio oscuro, Finalmente! Anche la puledra di Ombra è meravigliosa!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 10 luglio 2010, 21:55 |
|
|
|