Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: Le nostre foto e basta!
Che belli Ombra, e che posto meraviglioso!!! crescono a vista d'occhio!!!!
|
lunedì 31 maggio 2010, 13:55 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Grazie Siska! Lei mi sembra ormai una cavalla adulta (a parte di testa ). Lui ha un po' sofferto povero perché nonostante vari vermifughi, analisi del sangue ecc. di nuovo un mese fa aveva tantissimi vermi Ora però si sta riprendendo bene, è un maschietto un po' sbruffoncello, ma molto educato. Domani andrà in paddock con Lysi (non è un gran paddock, ma presto andrà al pascolo vero giorno e notte con un coetaneo nella nuova casa. Ora come ora la piccola rospetta sembra darci buone speranze Lady intendi i Bundes championat a Warendorf? Allora più che altro andrai a trovare Pascal, io sono 300 km più su, ma chissà che quest'anno non riesca a fare un saltino se non siamo troppo incasinati!
|
lunedì 31 maggio 2010, 14:07 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
La piccola rospetta ha smesso di farti venire i capelli bianchi saltando fuori dai paddock?
|
lunedì 31 maggio 2010, 14:40 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Sì per ora sì, ma me ne ha fatto venire altri perché non sale sul trailer, ci SALTA dentro Per il resto è brava, sta ai due venti, le faccio i piedi, le ho fatto la criniera, tutto insomma, però ogni tanto ha i suoi colpi da "Clearweay"
|
lunedì 31 maggio 2010, 15:04 |
|
|
genna
Utente
|
Siska, che foto meravigliosa!!!! E anche i tuoi piccoli Ombra, bellissimi!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 31 maggio 2010, 17:20 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Siska quella foto coi papaveri é splendida, mi ricorda una foto simile che aveva postato Ombra tempo fa, ci sono cosí tanti campi di papaveri verso Pordenone?! Ombra sempre piú belli, non vedo l'ora di conoscerli di persona Lady sííííí vieni al Bundeschampionat!! ci sono tante feste, secondo me ti piacerebbe!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 31 maggio 2010, 17:28 |
|
|
Siska
Utente
|
Quest'anno ce ne sono davvero tantissimi, così ho colto al volo l'occasione di fare la mia prima foto in un campo papaveri e senza casco! Su fb ne ho messa anche una dove ho infilato i papaveri nella criniera di Lorenzo...
|
lunedì 31 maggio 2010, 17:41 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Eccola la Sele!!! l'abbiamo accennata l'altro giorno ... se riusciamo a combinare... vengo in crucchia!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 31 maggio 2010, 17:45 |
|
|
Ombra
Utente
|
Vero, anche a me ricordava la foto con Balzi Solo che Lorenzo fa più impressione, è gigante!
|
lunedì 31 maggio 2010, 19:59 |
|
|
Siska
Utente
|
Ah ah... e io che lo prendevo in giro cantandogli "Lo sai che i papaveri son alti, alti, alti... ma tu sei piccolino, che cosa ci vuoi far??" così i papaveri ha deciso di assaggiarli!!
|
martedì 1 giugno 2010, 16:22 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
|
martedì 1 giugno 2010, 17:12 |
|
|
Kite
Utente
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 15:52 Messaggi: 83 Località: Rho(MI)
|
Ombra, sono bellissimii! Complimenti! Ginetto e il suo musetto....fa pure rima!;) Gino che mangia...
_________________ A Gino, il mio cavallo delle favole, bianco come il latte soffice come le nuvole. Io & Te…cavalchiamo tutta la notte nel percorso della vita liberi, selvaggi, domati da nessuno. Sembriamo esser due volatili che sorvolano tutti i pinnacoli come quando nel maneggio superiamo gli ostacoli….….
|
martedì 1 giugno 2010, 18:19 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ciao a tutti da Noi...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 10 giugno 2010, 12:59 |
|
|
Arya
Utente
|
Sempre più belle
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 10 giugno 2010, 13:16 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Che gnocche!!!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
giovedì 10 giugno 2010, 13:31 |
|
|
|