Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
Si e' lucidissimo in quella foto,anche a me piace!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 12 aprile 2011, 8:04 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 26 aprile 2011, 16:11 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Rauti superstar!!!!!!!!!!!!!!!
|
martedì 26 aprile 2011, 17:05 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Complimenti Pascal! Se ho capito bene su FB avete vinto! Sono contenta per voi!
|
mercoledì 27 aprile 2011, 14:19 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Siamo arrivati quarti il primo giorno, e abbiamo vinto il secondo, lui era perfetto
|
mercoledì 27 aprile 2011, 15:24 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
superrrrrrrrrr Selefanclub!!!!!!!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 27 aprile 2011, 15:26 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
siete meravigliosi e che galoppo ! fate davvero una porca figura come si suol dire !
|
mercoledì 27 aprile 2011, 16:18 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Se Vino ha la stoffa del fratello é decisamente sprecato con me, ma chissenefrega!!!!!!
|
mercoledì 27 aprile 2011, 19:16 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Vino ha sicuramente andature migliori di Rauti Il 'pregio' di Rauti e' che e' sempre stato lavorato molto bene, soprattutto in Germania, insomma e' un cavallo "ben costruito". Pero' hai ragione, chissenefrega, loro non pensano mica "Mannaggia, se mi avesse comprato Isabell Werth a quest'ora farei le Olimpiadi"
|
mercoledì 27 aprile 2011, 20:22 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
Cita: Il 'pregio' di Rauti e' che e' sempre stato lavorato molto bene, soprattutto in Germania, insomma e' un cavallo "ben costruito".
ecco, questa è una cosa che invidio parecchio.. invidia in senso buono eh io poi che sono "ossessionata" dalla progressione del lavoro, leggo di tutto , cerco di imparare quanto più possibile dalle piccole esperienze di ogni giorno.. sarei curiosissima di sentirti raccontare la "storia" di Rauti e Frodo ovviamente mi rendo conto che è una cosa un po impegnativa, però sarebbe bello un topic con il "diario" delle nostre progressioni, attuali o vissute in precedenza .. poi beh, personalmente sono ad un livello infinitamente minore , ho un cavallo che è già tanto se non si gira dall altra parte quando sopraggiungo con la sella ( ) , e ogni cosa in più è .. oddio com era il modo di dire? !
|
mercoledì 27 aprile 2011, 21:02 |
|
|
martimartina
|
Sele complimenti, bellissimi è dire poco!! Ma solo una curiosità: si può tenere la frusta in rettangolo?
|
mercoledì 27 aprile 2011, 22:52 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Roy, lo sai che sei la benvenuta , quando vuoi!!
Marti, si puo' usare la frusta con queste limitazioni:
In tutte le riprese “E” è vietato il frustino. E’ inoltre vietato nei Campionati Italiani, Regionali, Coppe e Trofei. E’ ammesso nelle categorie “F”, “M” e “D”.
|
sabato 30 aprile 2011, 19:49 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
Cita: Roy, lo sai che sei la benvenuta , quando vuoi!! ti pentirai quando sentirai la mia parlata ossessiva con frasi da 200 parole per non dire nulla ! hahahahah oltretutto mi mangio le parole, arrotolo le "r" e , in sostanza, si capisce un terzo di quello che vorrei dire.. a tuo rischio e pericolo ! a parte gli scherzi.. Rauti è splendido, per me siete una fonte di ispirazione...
|
domenica 1 maggio 2011, 17:25 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ecco le foto di ieri... 62,3%
A fine ripresa, uscendo dal campo...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 9 maggio 2011, 14:51 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Yaya siete bellissime!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
lunedì 9 maggio 2011, 16:30 |
|
|
|