Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
Le treccine cucite... Bravissimo Frodo
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 6 dicembre 2010, 18:53 |
|
|
|
|
Royksopp 89
Utente
|
Pascal i tuoi cavalli sono splendidi .. Ma soprattutto sono lavorati splendidamente! Frodo è cambiato moltissimo dalle ultime foto che avevo visto qualche pagina indietro.. Lo vedo molto piu rilevato, piu maturo Complimenti vivissimi!
|
lunedì 6 dicembre 2010, 22:40 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Aww, grazie Royksopp! Anche io credo che abbia fatto progressi da gigante in queste ultime settimane, con i puledri spesso capita che sembrano essere 'bloccati' per un lungo periodo e poi d'improvviso, quasi dalla notte al giorno, migliorano tantissimo! Grazie Arya!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 6 dicembre 2010, 23:12 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Mi stavo perdendo delle foto bellissime con dei soggetti a dir poco stupendi!!! Rauti però è sempre Rauti, sembra una statua!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 7 dicembre 2010, 11:54 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Stupendo è poco
|
martedì 7 dicembre 2010, 12:04 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Julie e Oki siete troppo buone Io sono innamorata pazza di frodo, non posso credere che qualche mese fa pensavo seriamente di venderlo
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 7 dicembre 2010, 14:23 |
|
|
julie
Utente
|
Pazza!! Diventa sempre più bello! Con quel collo..
E non siamo troppo buone, è la verità! Sembrano disegnati. Io, fossi in te, incornicerei certe foto!
(come agisce la capezzina hannover?)
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
martedì 7 dicembre 2010, 14:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Teoricamente dovrebbe essere piú 'gentile' della capezzina normale (qui in Germania é usatissima per i puledri...) perché lascia completa libertá alla mascella, con Frodo ha fatto miracoli, era praticamente immontabile con la vecchia testiera (constantemente contro la mano ecc) e quando abbiamo provato la hannover é cambiato da un giorno all'altro, letteralmente, é stato incredibile. Chiaramente non sopportava la restrizione della capezzina normale intorno alla mascella (per quanto non fosse mai stretta tanto, eh!) Con Rauti invece la uso solo in gara e per qualche motivo che non ho ben capito mi aiuta a tenerlo piú alto
|
martedì 7 dicembre 2010, 15:58 |
|
|
julie
Utente
|
Interessante! Quasi quasi farei una prova!
|
martedì 7 dicembre 2010, 16:08 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Provala! Tentare non costa nulla. Puoi comprare solo la capezzina, e usarla nell'attuale testiera.
|
martedì 7 dicembre 2010, 16:18 |
|
|
julie
Utente
|
Si infatti, ho visto!
|
martedì 7 dicembre 2010, 16:26 |
|
|
mummy
Utente
|
complimenti Pascal!! Frodo sta diventando sempre più bravo e bello e fisicamente si è "fatto" moltissimo
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 8 dicembre 2010, 15:03 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
C'é un video GRATUITO su HorseHero con Laura B e Klaus Balkenhol mentre lavorano con Andretti alla National Convention di fine Novembre!! Alcuni di voi si ricorderanno di Andretti montato dall'italiana Anna Paprocka! http://www.horsehero.com/freevideo(bisogna registrarsi al sito naturalmente)
|
venerdì 10 dicembre 2010, 22:29 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
pascal...che splendida equitazione che ogni volta fai vedere!!! complimenti...la germania è un sogno!!!! deve essere magnifico vivere questo sport lì...complimenti!!!! continua così...hai dei cavalli splendidi!!! p.s. che belle le foto di Totilas...chissà che esperienza vederlo dal vivo!!!!
|
mercoledì 29 dicembre 2010, 22:52 |
|
|
dolce_sugar
Utente
|
Ciao a tutti ^^ ho visto tuuuuuuuuuutte le vostre foto..sono bellissime!!! Intanto..vorrei chiedervi qualche informazioe in più sui Frisoni...io vado a cavallo da 12 anni ^^ conosco già un bel po di cose..ma mi piacerebbe "ampliare le mie conoscenze" xD Comunqu..io sono Noemy ^^ Rispondete presto ^^ ** Baciotti :*
|
mercoledì 9 marzo 2011, 10:29 |
|
|
|