Autore |
Messaggio |
Royksopp 89
Utente
|
Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
ma assolutamente, secondo me dovresti farti un sacco di complimenti , altro che ! purtroppo è vero, la mancanza di una persona pronta a correggerti porta a prendere vizietti vari.. io sto cercando (faticosamente) di risolvere il problema della punte leggermente in fuori.. non so, non mi sono state corrette a tempo debito e ora ho difficoltà (avendo montato da sola per... mmm.. 2 anni a fasi alterne direi ) davvero, io vi trovo splendidi, siete sempre così ordinati ! le rarissime foto che mi fanno sono oscene (si vede che è di famiglia l incapacità !!).. Sonny viene sempre strano,o fuori dalla mano, oppure leggermente sotto la verticale .. cosa che mi fà arrabbiare non poco dato che è l ultima cosa che cerco. uhh anch io dovrei prendere un cap.. l altro giorno sistemando un armadio è saltato fuori il primo cap comprato.. sembra che abbia fatto la guerra, è messo malissimo poverino
|
domenica 12 giugno 2011, 22:12 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Sempre così ordinati, ecco! Conocordo con Roy..
Io non ho neanche una foto della gara di venerdì, uffa... penso che quello sia l'unico fotografo che non aggiorna on line !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 13 giugno 2011, 17:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Le mie fotine da Fritzens! Arya, quella di Whitni Star l'ho presa solo per te http://www.eurodressage.com/equestrian/ ... i-fritzens
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 27 giugno 2011, 21:16 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
io ti devo ancora dire quella che mi piace.............
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 28 giugno 2011, 8:37 |
|
|
Arya
Utente
|
Ha quel bevente che mi fa perdere la testa! Complimenti per la tua nuova carriera di fotografa!!!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 28 giugno 2011, 11:50 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
E anche oggi abbiamo fatto del nostro meglio, portando a casa due bei 65%, un primo e un terzo posto...
Uploaded with ImageShack.us
Vita Mia
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 2 luglio 2011, 20:46 |
|
|
Arya
Utente
|
Bravissime
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 2 luglio 2011, 23:01 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Braveeeeeee!!!
|
domenica 3 luglio 2011, 11:52 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 11 luglio 2011, 19:22 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
mi ripeterò, ma siete un sogno, veramente !
e poi mamma mia, sembrate due modelli!
|
lunedì 11 luglio 2011, 21:13 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ahahaah Roy vienici a trovare!! Siamo in Italia fino ad inizio agosto e basta!
|
lunedì 11 luglio 2011, 21:24 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
urca mi piacerebbe davvero fare un salto !! tornate in Germania poi o insieme a Frodo in UK (è ancora lì giusto ?!) spero di risolvere al più presto il problema con Sonnyno, non riesco a staccare la mente da quello per ora
|
lunedì 11 luglio 2011, 21:30 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ah, e' vero, e' vero.
Si torniamo in Germania per un mesetto e poi in UK.
|
lunedì 11 luglio 2011, 21:31 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
appena sistemo questa questione guardo un po la strada , le distanze ecc, mi piacerebbe davvero passare a trovarvi .. anche se rischio di tornare e optare per una doppia eutanasia a me e S. , altro che !
|
lunedì 11 luglio 2011, 21:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ahaaha che sciocca!! Possiamo fare un salto a svaligiare Ferragamo all'outlet dopo, e' a 1 quarto d'ora dal maneggio!!!!
|
lunedì 11 luglio 2011, 21:45 |
|
|
|