Latino Americano:Chupa Chupa
Autore |
Messaggio |
giulybellamonella
Utente
|
Re: Latino Americano:Chupa Chupa
intanto è un modo di dire... e poi non ho detto che mi sono OFFESA ma INFASTIDITA
|
martedì 8 luglio 2008, 23:17 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
poooooooooooooooooooooop coooooooooooorn patatineeeeeeeeeeeeee bibiteeeeeeeeeeeeeee gelatiiiiiiiiiiiii!!!!! pascal ti prego non fare da pacere... quando ce vò ce vò!!
un po di sacrosanto umorismo!!!! dio miooooo!!!!!!!!!!!
|
martedì 8 luglio 2008, 23:25 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
normadent ha scritto: ......aprire un post solo per quello ha fatto un po' sorridere... Bé Norma, sono stati aperti mille post in questa sezione decisamente assurdi, per farti un'idea guarda solo la lista delle prime due pagine di questa sezione.....post su pubblicitá (piú di uno!), post su concerti e cantanti, post su corsi di danza, post sugli oroscopi, post su Renato Piton ( ), post su singoli video apparsi su youtube o similari apparentemente "divertenti", per non parlare delle decine di post di test che andavano di moda qualche mese fa su questo sito........ Ammetterai anche tu che, per quanto riguarda la presunta banalitá di questo post, e visto il contesto, proprio non si possa dire nulla. Piuttosto si puó chiedere a Filo di eliminare la sezione "A Redini Sciolte" completamente, ma forse sarebbe un peccato perché a volte spuntano discussioni interessanti. Ale, "mi fate schifo" mi pare la reazione tipica di una teenager irritata che si é stufata di essere presa in giro. Credo che io a 16 anni avrei reagito nello stesso modo. Giuly non sono la paladina di nessuno e non voglio fare da pacere, ma mi dá fastidio l'ipocrisia, tutto qui.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 8 luglio 2008, 23:26 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
|
martedì 8 luglio 2008, 23:30 |
|
|
Giuly
Utente
|
penso di essere la persona meno ipocrita di questo mondo!! quando ho da dire qualcosa la dico apertamente..vedesi infatti le mie varie discussioni con bradamante, nicola o chi x esso..
se trovo ke qualcosa mi dia fastidio parlo; nn faccio complimenti a caso se qualcosa nn mi piace; e se c'è qualcosaltro che mi fa semplicemente ridere x la banalità del post rido,e di gusto anche!!
|
martedì 8 luglio 2008, 23:32 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
giulybellamonella, per quanto mi riguarda se ho esagerato sulla quantità ti chiedo scusa. da persona più grande però mi permetto di darti un consiglio: hai mai notato che nei gruppi di bambini c'è sempre qualcuno che è preso in giro più degli altri? ecco quel bambino spesso la vittima di chi appartiene di più a un gruppo o di chi è più forte di lui. e ciò non è bello né giusto. però se noti se quel bambino ha delle qualità prima o poi emerge (il che non vuol dire necessariamente che si integra nel gruppo, ma piuttosto che diventa consapevole di sé e delle sue potenzialità e impara a relazionarsi meglio agli altri). se invece si fa prendere da paranoie di persecuzione, si isola e diventa ancora di più vittima. in alternativa (altro meccanismo psicologico che spesso si verifica) il bambino diventa a sua volta aggressivo. io non sto dicendo che quel bambino debba subire le angherie altrui! però crescere vuol dire affrontare anche le critiche e le prese in giro. tu non sei una bambina, tra 2 anni voterai per esempio. aristotele diceva che fino a 17 le persone possono plasmare il proprio carattere, dopo no. perciò mi permetto di dirti: impara da quel che è successo. impara a non sentirti perseguitata anche quando si ride. impara a rispondere coi fatti e non con gli insulti. impara ad ignorare chi ti offende. se dimostri di prendertela ci sarà sempre chi la volta successiva si divertirà a prenderti in giro di più. impara a pensare che magari non si ride di te, ma della situazione (a me il chupa chupa ha fatto ridere in sé, non perché lo avevi detto tu!!!). impara che uno può dire delle cose sbagliate e vedersele criticate, ma non deve arrabbiarsi. impara che prima di chiedere consigli, puoi verificare le tue informazioni (come quelle sui cani). impara ad essere sempre più umile di tutti, perché solo così potrei migliorare (ma per te stessa, non per noi). sono solo consigli sinceri. e ripeto per quanto mi riguarda scusa se ho esagerato, volevo solo ridere (e qualche scusa potresti iniziare a farla anche tu per la frase che hai detto, sarebbe appunto un modo di incominciare da quella umiltà che ti dicevo, lo so che pascal diceche è una reazione da sedicenne incavolata, ma sono comunque parole forti). con amicizia, ale
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 8 luglio 2008, 23:34 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Pascal ha scritto: normadent ha scritto: ......aprire un post solo per quello ha fatto un po' sorridere... Bé Norma, sono stati aperti mille post in questa sezione decisamente assurdi, per farti un'idea guarda solo la lista delle prime due pagine di questa sezione.....post su pubblicitá (piú di uno!), post su concerti e cantanti, post su corsi di danza, post sugli oroscopi, post su Renato Piton ( ), post su singoli video apparsi su youtube o similari apparentemente "divertenti", per non parlare delle decine di post di test che andavano di moda qualche mese fa su questo sito........ Ammetterai anche tu che, per quanto riguarda la presunta banalitá di questo post, e visto il contesto, proprio non si possa dire nulla. Piuttosto si puó chiedere a Filo di eliminare la sezione "A Redini Sciolte" completamente, ma forse sarebbe un peccato perché a volte spuntano discussioni interessanti. Ale, "mi fate schifo" mi pare la reazione tipica di una teenager irritata che si é stufata di essere presa in giro. Credo che io a 16 anni avrei reagito nello stesso modo. Giuly non sono la paladina di nessuno e non voglio fare da pacere, ma mi dá fastidio l'ipocrisia, tutto qui. icuramente sele la sezione è quella giusta. Trovo che un po' di accanimento ci sia stato, come per bolca e altri...ed è un peccato.
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 8 luglio 2008, 23:38 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
aleale80 ha scritto: giulybellamonella, per quanto mi riguarda se ho esagerato sulla quantità ti chiedo scusa. da persona più grande però mi permetto di darti un consiglio: hai mai notato che nei gruppi di bambini c'è sempre qualcuno che è preso in giro più degli altri? ecco quel bambino spesso la vittima di chi appartiene di più a un gruppo o di chi è più forte di lui. e ciò non è bello né giusto. però se noti se quel bambino ha delle qualità prima o poi emerge (il che non vuol dire necessariamente che si integra nel gruppo, ma piuttosto che diventa consapevole di sé e delle sue potenzialità e impara a relazionarsi meglio agli altri). se invece si fa prendere da paranoie di persecuzione, si isola e diventa ancora di più vittima. in alternativa (altro meccanismo psicologico che spesso si verifica) il bambino diventa a sua volta aggressivo. io non sto dicendo che quel bambino debba subire le angherie altrui! però crescere vuol dire affrontare anche le critiche e le prese in giro. tu non sei una bambina, tra 2 anni voterai per esempio. aristotele diceva che fino a 17 le persone possono plasmare il proprio carattere, dopo no. perciò mi permetto di dirti: impara da quel che è successo. impara a non sentirti perseguitata anche quando si ride. impara a rispondere coi fatti e non con gli insulti. impara ad ignorare chi ti offende. se dimostri di prendertela ci sarà sempre chi la volta successiva si divertirà a prenderti in giro di più. impara a pensare che magari non si ride di te, ma della situazione (a me il chupa chupa ha fatto ridere in sé, non perché lo avevi detto tu!!!). impara che uno può dire delle cose sbagliate e vedersele criticate, ma non deve arrabbiarsi. impara che prima di chiedere consigli, puoi verificare le tue informazioni (come quelle sui cani). impara ad essere sempre più umile di tutti, perché solo così potrei migliorare (ma per te stessa, non per noi). sono solo consigli sinceri. e ripeto per quanto mi riguarda scusa se ho esagerato, volevo solo ridere (e qualche scusa potresti iniziare a farla anche tu per la frase che hai detto, sarebbe appunto un modo di incominciare da quella umiltà che ti dicevo, lo so che pascal diceche è una reazione da sedicenne incavolata, ma sono comunque parole forti). con amicizia, ale ho ignorato... infatti non ho risposto subito... appena avete cominciato a farvi le vostre varie storie , là mi sono infastidita... poi non è la prima volta... quindi appena già ho visto le stesse persone che mi avevano infastidito in passato... ho avuto un attimo di rabbia....
|
martedì 8 luglio 2008, 23:51 |
|
|
Giuly
Utente
|
capito tutto dalla vita...ale è tempo perso..
|
mercoledì 9 luglio 2008, 0:02 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
e già vero???
|
mercoledì 9 luglio 2008, 0:12 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
sono d'accordo con pascal, non ho letto gli altri topic di giulybella, ma poverina mi sembra che sia stata presa in giro gratuitamente ha solo chiesto se conoscevamo un ballo, se fossero gli altri a prendere in giro voi in questo modo?
mercoledì 9 luglio 2008, 9:12 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
più di chiedere scusa cosa posso fare?
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 9 luglio 2008, 9:18 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Giuly ha scritto: capito tutto dalla vita...ale è tempo perso.. io non scrivo mai e leggo spesso. Giuly tu verso questa ragazzina sei sempre molto sgradevole in tutti i topic che ha aperto. anche qui che nella prima pagina hai scritto "ma ci è o ci fa" bè non è carino. non voglio prendere le difese di nessuno, ma vedo che giulybellamonella la prendete in giro ovunque è anche normale che dopo un po si arrabbi.
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 9 luglio 2008, 9:24 |
|
|
danielix
|
Pascal ha scritto: normadent ha scritto: ......aprire un post solo per quello ha fatto un po' sorridere... Bé Norma, sono stati aperti mille post in questa sezione decisamente assurdi, per farti un'idea guarda solo la lista delle prime due pagine di questa sezione.....post su pubblicitá (piú di uno!), post su concerti e cantanti, post su corsi di danza, post sugli oroscopi, post su Renato Piton ( ), post su singoli video apparsi su youtube o similari apparentemente "divertenti", per non parlare delle decine di post di test che andavano di moda qualche mese fa su questo sito........ Ammetterai anche tu che, per quanto riguarda la presunta banalitá di questo post, e visto il contesto, proprio non si possa dire nulla. Piuttosto si puó chiedere a Filo di eliminare la sezione "A Redini Sciolte" completamente, ma forse sarebbe un peccato perché a volte spuntano discussioni interessanti.Ale, "mi fate schifo" mi pare la reazione tipica di una teenager irritata che si é stufata di essere presa in giro. Credo che io a 16 anni avrei reagito nello stesso modo. Giuly non sono la paladina di nessuno e non voglio fare da pacere, ma mi dá fastidio l'ipocrisia, tutto qui. Perfetto, sistema pratico per eliminare la sottoscritta! Sono "costretta", in un certo senso a scrivere in questa sezione. Ogni volta che ho solo provato a rispondere a qualcuno nella sezione dressage o altro sono stata crocifissa. Ho più del doppio di anni di Giuly, ma a me spesso è stato riservato un trattamento peggiore da utenti della mia stessa età. Ho anche smesso di scrivere per quasi 1 anno. Ho smesso di contare le volte nelle quali mi son sentita dare dell'ingnorante, che ho poca cultura e altro. E non ho mai offeso nessuno tranne una volta, venerdì, verso un utente che poi Filo ha eliminato. E in questo topic aperto da Giuly, ho colto una battutina ed ho risposto. Ho anche cercato il video, sperando fosse quello. Che poi sia partito il delirio non so che dire.. Sono altre le cose che a me dan fastidio. Il prendersi troppo sul serio e ritenersi un gradino sopra gli altri. Io sono contenta di una cosa, di riuscire a strappare dei sorrisi per le scemate che scrivo.
|
mercoledì 9 luglio 2008, 10:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
La mia era una provocazione...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 9 luglio 2008, 10:49 |
|
|
|