Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:14

Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Latino Americano:Chupa Chupa 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Latino Americano:Chupa Chupa
Giuly ha scritto:
il gatto invece è affogato nella piscina xkè il bovaro lo rincorreva!

ah già che c'era anche il gatto! mi ero dimenticata!!! ma no! il gatto non andava d'accordo coi cani? o forse è perché è un cane pastore e il gatto s'era mascherato da pecora x partecipare all'animazione del villaggio turistico??? in realtà però avrebbe dovuto partecipare al ballo del chupa, avrebbe dovuto fare non una pecora, ma visto il tema una ..., solo che è un gatto pudico, così ha fatto una scelta più castigata e il cane l'ha rincorso facendolo finire in acqua...

"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

martedì 8 luglio 2008, 20:49
Profilo
Utente

cri&sbeauty ha scritto:
Se siete cattivelle con la povera Giulybellamonella....

....Allla fine se non ci fosse lei che apre queste discussioni diciamo banali si riderebbe molto meno! : Thumbup :

è vero cris..... : Thumbup :

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

martedì 8 luglio 2008, 20:53
Profilo WWW
Utente

Giuly ha scritto:
secondo me lo vuole insegnare al pinscher!! : Chessygrin :

ma perchè non riesco a ridere>????'

comunque danielix non è quello... quello l'hanno inventato loro... a me serve proprio quello classico...

martedì 8 luglio 2008, 22:11
Profilo
Utente

ma fate proprio schifo... siete proprio delle vipere... ma andatevi a farvi un giro.. invece di sfottere la gente...
ma vedi un pò queste...!!!
cioè ridete tra di voi come deficienti...!!
maaaaaaaaaaaaaaaah!

martedì 8 luglio 2008, 22:15
Profilo
Moderatore

Riusciamo ad essere civili?

Di discussioni banali, 'sciocchine' e superficiali in questo forum purtroppo ce ne sono TANTISSIME: non sono certo solo quelle aperte da Giuly.

Giuly voleva chiedere una cosa per lei importante. Non sapendo a chi chiederlo, ha pensato di mettere una discussione nella sezione appropriata del forum, pensando magari di trovare aiuto da qualcun altro appassionato di latino americano, che non é una cosa implausibile.

Se la trovate una cosa ridicola, non é sufficiente non intervenire? Ignorate il topic e basta. Non mi sembra il caso di prendere in giro qualcuno per quattro pagine in modo cosí gratuito.

Giuly é un'utente del forum tanto quanto voi, ha lo stesso diritto che avete voi di aprire tutte le discussioni che vuole, serie e meno serie, e soprattutto ha gli stessi sentimenti e la stessa sensibilitá che avete voi.

Ripeto, se vi danno tanto fastidio le sue discussioni, leggete oltre e basta.

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

martedì 8 luglio 2008, 22:38
Profilo
Utente

Pascal ha scritto:
Riusciamo ad essere civili?

Di discussioni banali, 'sciocchine' e superficiali in questo forum purtroppo ce ne sono TANTISSIME: non sono certo solo quelle aperte da Giuly.

Giuly voleva chiedere una cosa per lei importante. Non sapendo a chi chiederlo, ha pensato di mettere una discussione nella sezione appropriata del forum, pensando magari di trovare aiuto da qualcun altro appassionato di latino americano, che non é una cosa implausibile.

Se la trovate una cosa ridicola, non é sufficiente non intervenire? Ignorate il topic e basta. Non mi sembra il caso di prendere in giro qualcuno per quattro pagine in modo cosí gratuito.

Giuly é un'utente del forum tanto quanto voi, ha lo stesso diritto che avete voi di aprire tutte le discussioni che vuole, serie e meno serie, e soprattutto ha gli stessi sentimenti e la stessa sensibilitá che avete voi.

Ripeto, se vi danno tanto fastidio le sue discussioni, leggete oltre e basta.

grazie pascal :oops:
... ma poi cosa ho kiesto di banale???? io non lo so...

martedì 8 luglio 2008, 22:48
Profilo
Utente

io credo che quando una persona non sa essere ironica e autoironica rinuncia a gran parte delle sue qualità oltre che al suo acume.
offendere è una cosa scherzare è un'altra.
io sono stata presa in giro in altre circostanze e non mi sono mai offesa. chiunque ammetterebbe che un ballo chiamato chupa chupa possa far scattare tante prese in giro. ma io non ho mai detto a qualcuno "mi fai schifo".
saper ridere di sè aiuta la pefettibilità dell'essere umano, così come riconoscere i propri errori (e non in questo topic, ma in altre circostanze ce ne sono stati). o sbaglio? (sono dispostissima ad ammettere i miei errori, ma prima vorrei che si riflettesse un po' anche su questo punto di vista, altrimenti si conferma solo il clima italiano contemporaneo in cui la paranoia e il delirio di persecuzione fanno da padroni)

"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

martedì 8 luglio 2008, 22:50
Profilo
Moderatore

Va bene Aleale, ma ha sedici anni!

Se ne avesse trenta, avrebbe reagito in modo diverso.

E anche se ne avesse trenta e avesse reagito nello stesso modo, bé, posso solo dire che su questo stesso forum ci sono utenti anagraficamente "maturi" che aprono discussioni o fanno interventi ancora piú insulsi, si offendono ancora di piú quando sono ripresi, punzecchiano e si punzecchiano peggio che all'asilo...... Insomma, almeno Giuly ha come scusa l'etá adolescenziale.

martedì 8 luglio 2008, 22:51
Profilo
Utente

si .. ma posso capire una volta che sherzate su una cosa che scrivo... e ci rido anche io su... ma poii dopo 1 , 2 volte... stufa...
cioè manco ho aperto la discussione e già ridere, scherzare su qualcosa che cerco...
vabbè vorrà dire che non aprirò più topic....

martedì 8 luglio 2008, 22:58
Profilo
Moderatore

No, continua ad aprirne! Guarda che alcuni erano interessanti, come quello sui giochi per il PC.

E ricordati che ci sono tanti altri utenti che aprono topic molto piú insignificanti ed assurdi dei tuoi :wink:

martedì 8 luglio 2008, 23:02
Profilo
Utente

appunto! credo di conoscere vari sedicenni e credo che molti di loro avrebbero riso leggendo certi ragionamenti (non espressi in questo topic ma in altri). ma non è a questo che voglio riferirmi ora e non voglio criticare. dico solo che io non ho offeso nessuno, ho fatto delle battute e senza cattiveria. anche perché credo che sia naturale che un argomento del genere facesse fare sorrisi e battutine varie (chiunque l'avesse postato) e non ditemi che un sedicenne non capisce le battute, perché oramai battute su questi argomenti si fanno alle medie.
dico anche che imparare a ridere senza attaccare subito è una cosa che un sedicenne DEVE saper fare! se invece di prendersela avvesse riso con noi (questa e altre volte) sarebbe finita così?
giuly!!! basta paranoie!!! chiunque avesse aperto un argomento su chupa chupa, seguito dal video che ti ha postato la prima ragazza avrebbe prodotto 10 pagine di off topic... mica perché sei tu!!!! sii più rilassata!!!
ti ho offesa?
e perché dici mi fate schifo?
si deve imparare dalle cose, non prenderle come attacchi!!!
quando hai scritto che eri in crisi per l'equitazione sei stata attaccata? no, hai ricevuto sostegno! se scrivi cose sbagliate (come altre volte hai fatto) sei criticata, se scrivi cose che si prestano a doppi sensi si ride... tutto qui!

F. Pessoa

martedì 8 luglio 2008, 23:03
Profilo
Utente

...dai un po' si è andati sul pensantuccio su su ammettiamolo...io sono un po' str**** e me la sarei presa (ricordo a aleale che le tocca consegnarmi il max per una grigliatona...ghghgh)...poi però giuly, scusa...ma insomma...è un po' una cosa superficiale dai...sinceramente...aprire un post solo per quello ha fatto un po' sorridere...tutto qui ...propongo di fare tutti ammenda...una notte sui ceci e amici come prima : WohoW :

martedì 8 luglio 2008, 23:07
Profilo
Utente

aleale80 ha scritto:
appunto! credo di conoscere vari sedicenni e credo che molti di loro avrebbero riso leggendo certi ragionamenti (non espressi in questo topic ma in altri). ma non è a questo che voglio riferirmi ora e non voglio criticare. dico solo che io non ho offeso nessuno, ho fatto delle battute e senza cattiveria. anche perché credo che sia naturale che un argomento del genere facesse fare sorrisi e battutine varie (chiunque l'avesse postato) e non ditemi che un sedicenne non capisce le battute, perché oramai battute su questi argomenti si fanno alle medie.
dico anche che imparare a ridere senza attaccare subito è una cosa che un sedicenne DEVE saper fare! se invece di prendersela avvesse riso con noi (questa e altre volte) sarebbe finita così?
giuly!!! basta paranoie!!! chiunque avesse aperto un argomento su chupa chupa, seguito dal video che ti ha postato la prima ragazza avrebbe prodotto 10 pagine di off topic... mica perché sei tu!!!! sii più rilassata!!!
ti ho offesa?
e perché dici mi fate schifo?
si deve imparare dalle cose, non prenderle come attacchi!!!
quando hai scritto che eri in crisi per l'equitazione sei stata attaccata? no, hai ricevuto sostegno! se scrivi cose sbagliate (come altre volte hai fatto) sei criticata, se scrivi cose che si prestano a doppi sensi si ride... tutto qui!

si ma le prime volte ci ridevo.... ma poi sempre non pensi che sia pesante??????
cioè magari ridere un pò va bene.. poi farsi tutti questi flash, il gatto chihuaua e cosi via è pesante...!!!!

martedì 8 luglio 2008, 23:11
Profilo
Utente

poi più che altro non mi sono offesa, ma infastidita.. che la cosa è diversa!!

martedì 8 luglio 2008, 23:15
Profilo
Utente

ma scusa appunto perché era una storia assurda pensavo che si capisse che era uno scherzo! io ammetto che forse ho esagerato per quantità. ma sinceramente non capisco cosa io possa aver detto di offensivo: era una storia inventata x far ridere e ricordare le altre cose che ci avevi raccontato e che facevano ridere, non ho scritto che sei un''idiota o simili, ho raccontato una storia per ridere. invece mi fate schifo mi sembra sia un'accusa piuttosto grave, no?

F. Pessoa

martedì 8 luglio 2008, 23:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo