Autore |
Messaggio |
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
Re: Latino Americano:Chupa Chupa
... grazie ragazzi !! ... ero un po' giù e adesso sto molto meglio ... merito del balletto ?? ..
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
martedì 8 luglio 2008, 13:47 |
|
|
|
|
danielix
|
Eh..Luke...vediamo se continuerai a star bene anche dopo aver visto il video che Giulibellamonella cercava disperatamente. Cioè, nà cosa imperdibile.... da imparare assolutamente... http://www.youtube.com/watch?v=g1tBoq0BUSA
|
martedì 8 luglio 2008, 14:10 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
secondo me lo vuole insegnare al pinscher!!
|
martedì 8 luglio 2008, 14:13 |
|
|
danielix
|
Giuly ha scritto: secondo me lo vuole insegnare al pinscher!! ...che di sicuro pur essendo un cane ballerà moolto meglio di quel gruppetto di squinzie del video.. Urca, or ora mi sovviene..! Ma era mica ella, quella che era indecisa tra un bovaro del bernese e un chiwawa..? Ma è fortissima! Spero che non abbia trovato il video da sola.. Giulybellamonella, dove sei?
|
martedì 8 luglio 2008, 14:25 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
....ma mi avete stroncato Bolca (e AmeNgi a quanto pare.... ), mo' pretendete che Giuly risponda?? ...che cinghialotti....puriiiiinaaaaaa
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 8 luglio 2008, 14:28 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Si dani proprio lei!
_________________ -C-
|
martedì 8 luglio 2008, 14:28 |
|
|
Giuly
Utente
|
danielix ha scritto: Giuly ha scritto: secondo me lo vuole insegnare al pinscher!! ...che di sicuro pur essendo un cane ballerà moolto meglio di quel gruppetto di squinzie del video.. Urca, or ora mi sovviene..! Ma era mica ella, quella che era indecisa tra un bovaro del bernese e un chiwawa..? Ma è fortissima! Spero che non abbia trovato il video da sola.. Giulybellamonella, dove sei? eh si ma poi sua zia ha comprato un pinscher ma aveva un orecchia su e una giù.. guarda dany un dilemma...lasa stà!!
|
martedì 8 luglio 2008, 14:59 |
|
|
costolina
Utente
|
non mi dite che è il ballo dell'estate.. perchè se è così disdico la vacanza in Sardegna e vado in montagna! Poi cavolo coordinazione zero ste qui ognuna andava a cavolacci suoi!
|
martedì 8 luglio 2008, 15:34 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
martedì 8 luglio 2008, 15:35 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
no ma io non ho parole!!! Un balletto imperdibile....ragazze....dobbiamo impararlo SUBITO!!! come ho fatto a dormire fino ad oggi senza saperlo????? (poi non è possibile aprire una discussione per ogni cagata!!!!)
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 8 luglio 2008, 18:30 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
ma vedete che non la capite!!! il bovaro del bernese è nella piscina della villa, intorno alla quale stanno organizzando uno spettacolo da villaggio con questa danza! il pinsher ha un orecchio giù perché lo muove a tempo del chupa (infatti prima era su)! e il chiwawa sta cantantando sempre per lo spettacolo del vilaggio: la-lalla-la-là...chiwawa!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 8 luglio 2008, 19:58 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
aleale80 ha scritto: ma vedete che non la capite!!! il bovaro del bernese è nella piscina della villa, intorno alla quale stanno organizzando uno spettacolo da villaggio con questa danza! il pinsher ha un orecchio giù perché lo muove a tempo del chupa (infatti prima era su)! e il chiwawa sta cantantando sempre per lo spettacolo del vilaggio: la-lalla-la-là...chiwawa!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 8 luglio 2008, 20:07 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 8 luglio 2008, 20:31 |
|
|
Giuly
Utente
|
il gatto invece è affogato nella piscina xkè il bovaro lo rincorreva!
|
martedì 8 luglio 2008, 20:42 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Se siete cattivelle con la povera Giulybellamonella.... ....Allla fine se non ci fosse lei che apre queste discussioni diciamo banali si riderebbe molto meno!
_________________ -C-
|
martedì 8 luglio 2008, 20:46 |
|
|
|