Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:56

Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
 La gestione dello stallone 
Autore Messaggio
Utente

Aiden, dai, torna!!![:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

giovedì 6 aprile 2006, 14:35
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Non vorrei mai essere nei panni dell'istruttrice...
Comunque per mia esperienza ne ho vista tanta di gente comprarsi lo stallone perchè "fa figo", "fa professionista"...ma poi si sono visti i risultati..e le disgrazie...
Lo stallone non è per tutti, è un impegno enorme, per quanto sia bravo..Anche io ne ho uno bravo e gestibile, ma è pur sempre uno stallone e non bisogna mai abbassare la guardia...

Sono sconvolta dall'atteggiamento di Aiden...sono entrata per caso nella discussione e ...sorpresa! Ma lasciate che vada...una persona che non vuole mettersi in discussione, accettare consigli, non è in grado di partecipare a un forum!

Molto infantile come comportamento, per la serie: " Con voi non gioco più, e non vi faccio più amici..!!" Oddio...[xx(]

giovedì 6 aprile 2006, 14:54
Profilo
Utente

Messaggio 
bah....certa gente è un dilemma....

giovedì 6 aprile 2006, 15:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Ora ho letto meglio il suo messaggio di apertura della discussione e qualcuno degli altri...Per me più che alla ricerca di consigli mi pare alla ricerca di lodi...
Se sei brava e hai montato così tanti stalloni e cavalli difficili, non dovresti avere neanche bisogno di consigli!
Forse si aspettava che qualcuno le dicesse: non ti preoccupare, tanto tu sei bravissima, e ce la farai sicuramente...
Nei maneggi che ho frequentato io ne ho vista tanta di gente così...all'inizio mi incavolavo, poi ho imparato a lasciarli parlre, tanto poi i risultati si vedono, eccome!!
Un mio vecchio amico e istruttire mi diceva sempre: lascia che parlino, che sparlino e ridano...tanto poi è là che si vedono i risultati!(indicando il campo gara).
Ebbene, aveva ragione! Le persone che parlano e si lodano troppo, e che vanno cercando complimenti, sono persone insicure che poi toppano sempre!
Avere uno stallone non è segno di profesionalità e bravura....

giovedì 6 aprile 2006, 15:50
Profilo
Utente

Messaggio 
dream ha scritto:

Un mio vecchio amico e istruttire mi diceva sempre: lascia che parlino, che sparlino e ridano...tanto poi è là che si vedono i risultati!(indicando il campo gara).

quello che dicono sempre a me!!!!

giovedì 6 aprile 2006, 15:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Bene!!! Speriamo che sia una frase che porta fortuna! Comunque ce l'ho sempre presente, ed è proprio vera...La più bella soddisfazione è vedere capitolare certa gente proprio al momento dei conti! In quel caso sono soddisfatta![:D]

giovedì 6 aprile 2006, 16:04
Profilo
Utente

Messaggio 
si si, hai proprio ragione!!!
in quei momenti gli si ritorce tutto contro [:D][:D][:D]

giovedì 6 aprile 2006, 16:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
E a quel punto chi si incazzava, ride...m...ia se ride!![:D]

giovedì 6 aprile 2006, 16:10
Profilo
Utente

Messaggio 
dai ragazzi pero nn c e nulla di male ad aprire un topic cosi... quante volte e successo a me di nn essere daccordo con il mio istruttore.. ha 16 anni cm me. ha una passione e per ora nn la puo coltivare perche nn ha un cavallo.. e logico che faccia cosi la capisco assolutamente.. poi alla fine lo stallone fa scena.. e figo montare gli stalloni.. hihihi[:D][:D][:D]

NO PERO SERIA E UN ATTEGGIAMENTO COMPRENSIBILE IL PRIMO CAVALLO CHE VA A PROVARE SI INNAMORA ANCHE SE E IL PIU SBAGLIATO CHE ESISTA...

LALLA.. UN METRO E UN ASPIRINA.. CERTO.. TRA TASCABILI CI SI CAPISCE???[}:)]

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

giovedì 6 aprile 2006, 21:26
Profilo
Utente

Messaggio 
scusa marty...domanda: ma non bisogna avere minimo 18 anni per fare l' o.t.e.b ?

giovedì 6 aprile 2006, 23:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Mah, io ormai ne ho vista talmente tanta di gente che dice di essere in grado di fare chissà cosa e poi li metti su una croce e cadono ...

Già una quando esordisce coi cm che fa a casa mi fa ridere ... per non parlare delle b80 "vinte".

venerdì 7 aprile 2006, 6:50
Profilo
Utente

Messaggio 
I migliori sono quelli che fanno e stanno zitti. [:D]

This is the only Shake of my life

venerdì 7 aprile 2006, 8:51
Profilo
Utente

Messaggio 
Sono d'accordissimo con te!!![;)]

venerdì 7 aprile 2006, 9:43
Profilo
Utente

Messaggio 
allora allora!!

se il cavallo in questione è quello che ho beccato io in concorso la scorsa estate, il suo proprietario o cmq chi lo montava in quel momento usava morso e filetto!!!!!
lo si vede anche nelle foto del sito dei fotografi!!

se è quello (ripeto, non ne sono sicura al 100%) non mi sembra molto un cavallo da principiante!!

venerdì 7 aprile 2006, 9:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Non sono riuscita a leggere tutta la discussione..però ho letto alcune pagine iniziali e finali...e alcuni sono andati giù abbastanza pesanti!
io non capisco appena sentite dire "stallone" iniziate tutti a sclerare...
dite.. no no gli stalloni possono essere montati SOLO da proffessionisti..campioni, bravi a montare...ma che stronzate sono?!
e allora castriamoli..anche i più tanquilli..tanto nessuno vuole montarli
non riesco a capire se avete paura o se non sapete gestirne uno...

quando scrivete..avete anche ragione in alcuni punti...condivido pienamente...ma è il modo arrogante in cui lo fate..cosi ovviamnete passate dalla parte dei saputelli!

io ne ho uno..e non l'ho scelto perche faceva FIGO, basta con questa storia nel dire che fa figo...a me è capitato per caso, proprio come Aiden..di certo non sono andata in cerca io di un cavallo intero anche perche nn me la tiro affatto dicendo che ho esperienza che so fare tutto..anzi ho ancora tanto da imparare!
all'inizio ero titubante nella scelta..ma dopo averlo montato non avevo nessun dubbio..l'avrei preso!
ora sono felicissima e se tornassi indietro lo rifarei altre mille volte...
ci sono stalloni e stalloni...il mio è tranquillo..certo è sempre uno stallone e bisogna stare attenti..ma quando entro in campo è serio e anche troppo..e mi da l'anima ogni volta!
Aiden voleva solo consigli..non ha detto lo compro o l'ho già comprato e non so gestirlo!
cmq sono dell'idea che la scelta spetti a lei e non a nessun'altro..si può far consigliare dalla sua istruttrice che la conosce e sa come monta...ma è lei che deve sentirselo...e se riesce a prendersi questo impegno...

venerdì 7 aprile 2006, 9:50
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo