Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:32

Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 La famiglia 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Vai, Tai! Meglio rischiare di star male che vivere una vita nel dubbio!
[;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 24 marzo 2006, 18:46
Profilo
Utente

Messaggio 
Tai ha scritto:

Credo che lo prendero quel treno e andro da lui. Anche se al momento sara magari anche peggio. Ma mi accorgo che mi e' deleterio restare nel dubbio e non capire le reali motivazioni del suo comportamento.

questo è verissimo....spesso fanno più male i silenzi...le cose non dette..e ti capisco bene, soprattuttoin questo momento..
vai, chiedigli spiegazioni, te le meriti...e ti deve del rispetto, cosa che così non ti sta dando...soprattutto dopo 5 anni...
per il resto non posso che dire che concordo con la saggia trippi... e con queste bellissime parole di dream
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
E' giusto che ti chiedi il perchè, che ti disperi,...è un tuo diritto...ma non sminuirti mai, non darti della stupida quando non ne puoi nulla, e non pensare male di te. Se hai la coscienza pulita affronta la cosa a testa alta e abbi coraggio, qualsiasi cosa succeda...!

beh...le prendo e le tengo un pò anche per me dream...non sai quanto ci azzeccano e quanto mi strappino un sorriso...non sai quanto mi rispecchino...e non sai quanto facciano stare bene, quando riusciamo a convincerci che è la pura verità!

venerdì 24 marzo 2006, 18:55
Profilo
Utente

Messaggio 
Brava Tai, così si fa[:)]

non fermarti tu.."

venerdì 24 marzo 2006, 20:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
come hanno già detto tutti...

tu nn ti devi assolutamente sentire in colpa, di niente, è un tuo diritto sapere il motivo x il quale ti ha lasciato...anche xkè se eravate 5 anni insieme vuol dire ke lui aveva accettato i tuoi lati negativi e tu i suoi...

nn abatterti, se anche nn tornerà con te, vuol dire ke nn ti merita!

coraggio, e in bocca al lupo![;)]

PS: ma guarda tu! a me il 22 il mio migliore amico ha deciso ke io nn andavo + bene...gli stessi punti ke ci hanno fatto restare unitissimi x 3 anni adesso erano sbagliati e io ero una rompi c""""""i...mah...[B)]

[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1">  </font id="size1"></center>

venerdì 24 marzo 2006, 22:42
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4