Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:32

Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 La famiglia 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Evvai, il mio fratellino torna per le votazioni!!![:203]

non fermarti tu.."

venerdì 10 marzo 2006, 12:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Riesumo la discussione perche oggi proprio non riesco a starmene zitta e buona.

Periodo nero, nella mia famiglia le cose vanno malissimo, e l'unica persona con cui riuscivo almeno un pochino a parlare era lui, il mio fidanzato.
Stavamo insieme da cinque anni, cinque anni in cui avevamo lottato contro la lontananza e contro la sua e mia famiglia, riuscendo alla fine a stare insieme nonostante tutti.
E oggi, cosi, di punto in bianco...basta. Tutto e' finito.
Continuava a dirmi che voleva una famiglia con me e stavamo progettando di andare a vivere insieme.
Mi ha abbandonata da un momento all'altro, con un semplice "Meglio che da ora in poi ci vediamo solo per un caffe"
Mi 'e crollato tutto addosso in un solo istante, mi sono sentita sprofondare.
E devo tenere quel mio atteggiamento del "va tutto bene", senno la mia famiglia infierirebbe ancora di piu, come purtroppo fa di abitudine.
Non so nemmeno il perche. Mi ha lasciata dicendo che ci sono delle cose di me che o cambiano o nisba, senza rendersi conto che da quando stiamo insieme mi sono data da fare per migliorare quei lati di me che non andavano daccordo con lui.

Ci siamo sentiti ieri sera e oggi, mi ha abbandonata da poche ore e gia non resisto alla tentazione di chiamarlo, di pregarlo di pensarci su. L'ho supplicato di venire da me, a casa mia, per parlarne di persona e non squallidamente via telefono. ha detto di no.
Sono distrutta.
Per me lui era la famiglia. La mia famiglia di origine non mi ha voluta e io solo con lui avevo trovato una persona che mi volesse bene e con la quale sentirmi finalmente a casa.
E ora, in poche ore, 'e tutto finito.

giovedì 23 marzo 2006, 17:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cosi, da un momento all'altro???
come ha potuto comportarsi così???

mi dispiace Tai, un abbraccio [;)]

giovedì 23 marzo 2006, 17:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mi dispiace tanto Tai...[|)]
Io fossi in te insisterei...non possono finire 5 anni così, senza nemmeno una spiegazione! Non hai una vaga idea del motivo? C'entrano i cavalli?

giovedì 23 marzo 2006, 17:34
Profilo
Messaggio 
tai io penso che il dire che ci sono cose di te che devono cambiare sia solo una scusa che ha preso per scaricarti...ci sono passata pure io...ha iniziato a dire che io dovevo cambiare e un sacco di palle del genere quando io avevo sempre cercato in tutti i modi di limare le parti del mio carattere che non gli piacevano...alla fine sono stata malissimo ed erano tutte scuse inventate per mollarmi visto che aveva un altra!

Lo so che adesso non sai dove sbattere la testa e che faresti di tutto per riaverlo, e forse interpreterai quello che ti sto per dire come una frase fatta...ma è proprio la verità, evidentemente lui non ti merita, evidentemente è uno di quei tanti che si credono cosi perfetti da pretendere di cambiare gli altri come meglio credono e che non hanno rispetto per le idee e i sentimenti di chi gli sta vicino..lascia perdere...riprenditi la tua vita e vedrai che troverai qualcuno di molto migliore...bacio

giovedì 23 marzo 2006, 18:18
Utente

Messaggio 
Sì, ma io almeno una spiegazione la esigerei!! Sono 5 anni non 5 mesi...Togliti almeno lo sfizio!

giovedì 23 marzo 2006, 18:21
Profilo
Utente

Messaggio 
Gia...sto cercando di capire...in cinque anni ho imparato a conoscerlo...no, i cavalli non centrano nulla, non che ne fosse contento, ma di certo non puo essere una causa di separazione dopo cinque anni.

E' sempre stato altruista, sincerissimo, affettuoso, serio.
Abbiamo sempre parlato di ogni problema, certo, ogni tanto c'erano dei periodi di crisi, ma parlandone insieme abbiamo sempre risolto tutto.

E ora nemmeno vuole piu parlarmi, come se avessi commesso chissa che cosa quando invece non ho fatto nulla. Gli avevo appena mandato una delle mie letterine sdolcinate per la sua promozione nell'azienda, so che gli fa piacere riceverle per le ricorrenze, e ora dentro di me mi sento quasi una stupida.

Ho cercato di insistere. Gli ho nuovamente chiesto di vederci, gli ho detto che dopo cinque anni non possiamo lasciarci via telefono, ma lui ha risposto che e' meglio cosi.

Lui era la mia nuova famiglia, la persona che mi aveva voluta davvero.

So che sono forte, so che la vita va avanti sempre, so che sono in grado di cavarmela anche senza di lui.

Ma sto malissimo.

giovedì 23 marzo 2006, 21:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
su...dai Tai...
un pò di ottinismo (parlo io... ...[8D])
Magari è un periodo di passaggio...magari è solo il suo modo per farti capire quanto in realtà lui abbia realmente bisogno di te e della tua presenza...
Non sentirti stupida,perchè non è così...hai scelto di fidarti del tuo istinto,ma soprattutto del cuore...e il cuore,non mente MAI.
Anzi,non mollare mai,continua a crederci perchè niente è mai per sempre...niente...e non sai mai cosa ti può proporre la vita...che è sempre un punto di domanda per ogni secondo che la viviamo[?]
non aver paura a dare,non sentirti insicura e vedrai che non te ne pentirai...un girorno,che può essere tra due secondi o anche tra anni..qualcuno tui chiederà SCUSA oppure...GRAZIE.
Fidati,quel giorno ti ripagherà di tutto[:)]

giovedì 23 marzo 2006, 21:41
Profilo
Utente

Messaggio 
E' giusto che ti chiedi il perchè, che ti disperi,...è un tuo diritto...ma non sminuirti mai, non darti della stupida quando non ne puoi nulla, e non pensare male di te. Se hai la coscienza pulita affronta la cosa a testa alta e abbi coraggio, qualsiasi cosa succeda...!

venerdì 24 marzo 2006, 10:37
Profilo
Utente

Messaggio 
tai.. pazienza e perseveranza, se era vero amore si aggiusterà tutto!
comunque prima di parlarci lascia passare qualche giorno, a mente fredda si parla meglio, magari è solo lui che è un pò confuso....

p.s. stesse parole dette ad una mia amica 3 settimane fa.. lei era disperata, dopo 5 giorni erano di nuovo insieme...

p.p.s. ma anche se ci parli e si vuole riavvicinare io glie la farei sudare un pò.............. non si lascia di punto in bianco dopo 5 anni, non si fa! almeno una spiegazione la meriti!
in bocca al lupo
[;)]

venerdì 24 marzo 2006, 10:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Sti uomini....[}:)]

venerdì 24 marzo 2006, 11:43
Profilo
Utente

Messaggio 
Dolce Tai,
posso solo immaginare come ti possa sentire ora....
Non voglio buttarti ancora di più a terra, ma io ho capito che quando un uomo o una donna lascia il proprio compagno con queste parole e con questa fretta é perché hanno un'altra storia.
Io prenderei il terno e andrei da lui a pretendere una spiegazione.
Coraggio Tai, vedrai che rinascerà il sole anche per te [:)]

non fermarti tu.."

venerdì 24 marzo 2006, 16:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:

Dolce Tai,
posso solo immaginare come ti possa sentire ora....
Non voglio buttarti ancora di più a terra, ma io ho capito che quando un uomo o una donna lascia il proprio compagno con queste parole e con questa fretta é perché hanno un'altra storia.
Io prenderei il terno e andrei da lui a pretendere una spiegazione.
Coraggio Tai, vedrai che rinascerà il sole anche per te [:)]

genna ha pienamente ragione!!
di solito chi fa così è perchè ha un'altra storia o cmq ha conosciuto qualcuno (lo so per esperienza personale)

venerdì 24 marzo 2006, 17:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Grazie mille a tutte...riuscite sempre a tirarmi su...

Credo che lo prendero quel treno e andro da lui. Anche se al momento sara magari anche peggio. Ma mi accorgo che mi e' deleterio restare nel dubbio e non capire le reali motivazioni del suo comportamento.

Anche se mi dovesse dire in faccia che ha un'altra persona accanto, sara meglio. Ci staro male di piu all'inizio, ma almeno sapro davvero il perche.

venerdì 24 marzo 2006, 18:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
il perchè devi saperlo e se è una persona corretta deve dirtelo senza problemi!!!

[;)]

venerdì 24 marzo 2006, 18:31
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo