Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
|
martedì 3 luglio 2007, 11:35 |
|
|
|
|
friesianlady
Utente
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 15:17 Messaggi: 196 Località: Lombardia
|
G.Light ha scritto: rider01 ha scritto: che cosa sono le unghie che si riversano indietro?? Beh Ale...tipo se prendi una botta, l'unghia si alza e si stacca dalla pelle, poi sotto diventa tutto nero.........................oddio che schifo anche questoo
O mio Diooo, sto svenendo...spatapam!!!
Un'altra cosa orribile sono le unghie lunghe ( se non curate), sia delle mani che, ancor più schifoso, dei piedi!!!
|
martedì 3 luglio 2007, 11:35 |
|
|
stregatto
Utente
|
andrea potrei ucciderti....
mmm poi odio anche i piedi, nn solo i miei in generale, infatti nn metto mai sandali o infradito( be solo in piscina... e rigorosamente di gucci ahahahah-scherzo-)
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 3 luglio 2007, 11:41 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Beh, i piedi se son belli e curati.. insomma, si possono anche guardare
certo, si vedono in giro certi scempi, con dita storte , che tra infradito o sandalacci in gomma fanno venire il volta stomaco, specialmente in sto periodo...
|
martedì 3 luglio 2007, 11:56 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
straga (nel senso di strega-straganza!) i sandali di gucci in piscina!!!!!!!!!!!...che spreco (ma che glamour... )
Mia sorella detesta gli uomini con mani troppo femminili...sottili, diafane....io le unghie poco curate, se lunghe, le trovo brutte e mi danno fastidio... mentre l'avere un po' di unghie lunghe e un po' corte è agghiacciante!...piuttosto tutte corte no???....uh, e ODIO l'unghia lunga del mignolo negli uomini!!!!!!!
Mi dà fastidissssssimo la gente che non rispetta i miei spazi...del tipo che sei in coda e ti urtano...una volta va beh, ma sentirsi sempre toccacciati mentre si muovono e neanche se ne accorgono!!!!!!! Dagli amici invece non mi dà fastidio, anche se è una cosa che non ricerco...
I serpenti mi affascinano...trovo che tenerli in una teca sia terribile...così com'è terribile aver i cavalli in box, i delfini nell'acquario, le galline al chiuso ecc ecc....la cosa importante è tenerli bene. G.Light oltretutto l'ha fatto per salvare l'animale, non per scelta. Ma anche se fosse...credo che il problema sia l'abitudine...è più normale vedere un coniglio in gabbia che un ramarro...
c'è una mia collega che sviene se le toccano le dita dei piedi....hihihi
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 3 luglio 2007, 12:01 |
|
|
friesianlady
Utente
|
stregatto ha scritto: andrea potrei ucciderti....
mmm poi odio anche i piedi, nn solo i miei in generale, infatti nn metto mai sandali o infradito( be solo in piscina... e rigorosamente di gucci ahahahah-scherzo-)
Invece io ammiro molto chi si cura i piedi, anche se, come me per esempio, non ha avuto la fortuna di averli belli!
sono talmente maniaca per questa cosa che a mio marito faccio io pediluvio e pedicure con cremine ammorbidenti etc etc una volta a settimana...crema ammorbidente per talloni ogni sera dopo la doccia!!
Non vi dico su di me!!
Altra cosa orribilante, e purtroppo ne ho a che fare tutti i giorni sul lavoro, chi non si lava i denti, non solo dopo il pasto, ma per tutta la giornata!
E chi usa gli stessi abiti per più giorni...
Quest'inverno un collega ha raggiunto il record, stesso maglione color panna (con macchie sparse ovunque) e stessa camicia blu per... TRE SETTIMANE!!
|
martedì 3 luglio 2007, 12:07 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
friesianlady ha scritto: Quest'inverno un collega ha raggiunto il record, stesso maglione color panna (con macchie sparse ovunque) e stessa camicia blu per... TRE SETTIMANE!!
oddio dove lavori nella casa delgi orrori??????????????????????????? e come mai tre settimane, vi siete organizzati e avete fatto una colletta per comprargli un cambio???
Un'altra cosa terribile è la puzza di sudore...per carità capita a tutti una volta, la cosa terribile è la perseveranza...l'accumulo, per più giorni...bbbbbbbbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrr!! Cavoli, si sente che non si lava da parecchio!!!....e i capelli unti e bisunti....bleah!!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 3 luglio 2007, 12:23 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 3 luglio 2007, 12:47 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
oddio..stiamo degenerando! stiamo parlando proprio di orrori!
se mani e piedi non sono curati sono capace di "scartare" una persona.
sono le mie parti del corpo che odio di più..i miei piedi fanno ridere, però vivendo praticamente al mare tutta l'estate devo per forza esibirli. solo ed esclusivamente se hanno lo smalto.
le unghie per un periodo erano perfette, mi facevo la manicure una volta ogni 2 giorni..ora con gli esami e con lo stress me le sono mangiate tutte ...tempo qualche settimana e ricresceranno.
e i capelli? devono per forza avere un taglio, una forma. altrimenti mi sanno di trascurato.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 3 luglio 2007, 14:05 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
normadent ha scritto: Mia sorella detesta gli uomini con mani troppo femminili...sottili, diafane....
hi hi allora mi odierebbe!!!! ...le mie dopo 7 anni di pianoforte son lunghe e affusolate..e anche un po storte a causa delle pallavolo..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 3 luglio 2007, 14:19 |
|
|
JandA
Utente
|
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 3 luglio 2007, 14:24 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Ari, corte e cicciose sono adorabili! Io come le ho?? Lunghe ed affusolate...sembrano quelle dei Dissennatori in Harry Potter...
martedì 3 luglio 2007, 14:34 |
|
|
JandA
Utente
|
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 3 luglio 2007, 14:36 |
|
|
friesianlady
Utente
|
normadent ha scritto: friesianlady ha scritto: Quest'inverno un collega ha raggiunto il record, stesso maglione color panna (con macchie sparse ovunque) e stessa camicia blu per... TRE SETTIMANE!! oddio dove lavori nella casa delgi orrori??????????????????????????? e come mai tre settimane, vi siete organizzati e avete fatto una colletta per comprargli un cambio??? Un'altra cosa terribile è la puzza di sudore...per carità capita a tutti una volta, la cosa terribile è la perseveranza...l'accumulo, per più giorni...bbbbbbbbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrr!! Cavoli, si sente che non si lava da parecchio!!!....e i capelli unti e bisunti....bleah!!!!
Beh, abbiamo contato, giorno dopo giorno, poi siamo arrivati a settimana dopo settimana!!
Inutile dire l'odore che aveva addosso...considerando poi che ha delle strane abitudini alimentari, tipo mangiare tre fese d'aglio spremute la mattina come elisir di lunga vita... A volte stargli vicino ti fa venire un mancamento!
Ah, sempre lui, in estate scarpe da ginnastica senza calze!!! In ufficio resta poi a piedi nudi!!!
|
martedì 3 luglio 2007, 15:01 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
no ma stai scherzando?!?!?!?!
odio queste cose! ma non gli dite niente????
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 3 luglio 2007, 15:03 |
|
|
|