Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:16

Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
 La classifica degli orrori 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:
stregatto ha scritto:
io nn sopporto quando dalle scarpe tipo decolte' si vede l inizio delle dita dei piedi, nn lo sopporto proprio e se qualcuno ha delle scarpe cosi poi continuo a fissare orripilata!

Bellissimo

magari delle decollette' di ferragamo, con delle belle ditona cicciotte, parzialmente in vista e una caviglia da 12 cm di diametro :lol:

e allora parliamo delle ballerine???

la ballerina è un obbrobrio fatto e finito, tanto quanto i pinocchietti...

il TOP in assoluto è ballerina con vista dita piedi e caviglia cofana, con pinocchietti con i laccetti sul fondo della gamba del pantalone

ANTISTUPRO TOTALE!!! :x

Beh, a questo punto passino le ballerine, ma quando si vedono le classiche decollettè a punta, tacco alto e inizio delle dita in bella vista CON SALSICCIOTTINO, quello è veramente brutto da vedere!

Son davvero così brutte le caviglie grosse? Io sono stata operata in seguito ad un brutto incidente, ed ora una caviglia, la sinistra, è perennemente gonfia, però questo non mi scoraggia dal mettere le gonne!

mercoledì 4 luglio 2007, 14:04
Profilo
Utente

Messaggio 
normadent ha scritto:
....uuuuuuuh anche il mio prof di religione aaaaaaaaaaaaaannnnnnni, aaaaaaaaaaaaaannni, aaaaaaaaaaaaaaaaannni luce fa, sputava in modo imbarazzante! Per fortuna era simpatico! Una volta dei compagni, un po' scemi, hanno aperto un ombrello per ripararsi!!!...ma non si è offeso.... :lol:

Quello di inglese, le prime volte, entrava in classe e si toglieva le scarpe, facendo lezione scalzo (d'inverno le metteva sul calorifero ad esciugare)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere in quella scuola...!

Norma, scusa ma anche io avevo il prof. di religione del liceo che sputacchiava paurosamente ed era abbsatanza simpatico... era un prete..... ma di dove sei?? non è che abbiamo fatto la stessa scuola??? Liceo P. Sarpi di Bergamo- città alta??? sarebbe troppo una coincidenza!!!!! :lol:

mercoledì 4 luglio 2007, 15:00
Profilo
Moderatore

Messaggio 
mah.. io personalmente detesto gli uomini con le infradito- pantofole che si vede lontano un miglio che sono ciabatte e non scarpe..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 4 luglio 2007, 15:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
India83 ha scritto:
normadent ha scritto:
....uuuuuuuh anche il mio prof di religione aaaaaaaaaaaaaannnnnnni, aaaaaaaaaaaaaannni, aaaaaaaaaaaaaaaaannni luce fa, sputava in modo imbarazzante! Per fortuna era simpatico! Una volta dei compagni, un po' scemi, hanno aperto un ombrello per ripararsi!!!...ma non si è offeso.... :lol:

Quello di inglese, le prime volte, entrava in classe e si toglieva le scarpe, facendo lezione scalzo (d'inverno le metteva sul calorifero ad esciugare)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere in quella scuola...!

Norma, scusa ma anche io avevo il prof. di religione del liceo che sputacchiava paurosamente ed era abbsatanza simpatico... era un prete..... ma di dove sei?? non è che abbiamo fatto la stessa scuola??? Liceo P. Sarpi di Bergamo- città alta??? sarebbe troppo una coincidenza!!!!! :lol:

...naaa...io a BS!...ma mi sa che è caratteristica tipica dei prof di Religione!!!! :lol: :lol:

mercoledì 4 luglio 2007, 15:08
Profilo
Utente

Messaggio 
no be dipende sempre da chi le indossa, sia pinocchietti che ballerine, io li metto sempre e nn faccio poi cosi schifo.... cmq pure io odio gli uomini in infradito ciabatte sandali e affini!!!

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

mercoledì 4 luglio 2007, 16:29
Profilo
Messaggio 
io adoro le ballerine.. ma odio le infradito negli uomini.. specialmente se portano tipo 46 di piede... bleah! a me non piacciono le zeppe.. tipo ragazza alta 160 e diventa 180 con gli zatteroni bleah

mercoledì 4 luglio 2007, 16:36
Utente

Messaggio 
anche se stiamo andando ot...
a me piacciono le ballerine e le infradito per gli uomini... :lol: poi secondo me alla fine conta molto come si tengono i piedi...se non sono curati un uomo sta male anche con le ciabatte da piscina! :D

mercoledì 4 luglio 2007, 16:43
Profilo
Utente

Messaggio 
o con l'elastico delle mutande in vista..magari firmato.. bello tamarrone..

abominevoli anche gli uomini con la pancia fuori

con i calzini in spugna

con la camicia con le scritte sulla schiena o di tessuto sintetico

compro un cesso, diventerà una star!

mercoledì 4 luglio 2007, 16:44
Profilo
Utente

Messaggio 
ahahahahahaha veroooooo
chiedo scusa se c'è qualcuno a cui piacciono (ma de gustibus...) ma io trovo grezzissimi e orribili i jeans di una marca che ultimamente va molto di moda che hanno sul sedere due belle ali d'angelo color argento colante con la scritta della marca...(non la metto ma credo si sia capita!) :?

mercoledì 4 luglio 2007, 16:49
Profilo
Utente

Messaggio 
generalmente abbinate alla camicia sintetica con scritte simili! no no orrible!

mercoledì 4 luglio 2007, 16:51
Profilo
Utente

Messaggio 
sì sì e con un bel cappellino con frontino normale e il resto di tela bucherellata (capito quali???) tenuto un pò alto in testa ... ihih :twisted:

mercoledì 4 luglio 2007, 16:54
Profilo
Utente

Messaggio 
si come quello che usa mio nonno nell'orto.

signore..

mercoledì 4 luglio 2007, 17:00
Profilo
Utente

Messaggio 
ecco, riapro questo topic perchè ho ri-scoperto con una chiarezza limpida e folgorante di che cosa ho il terrore, proprio questa mattina:

gli animali morti in strada investiti dalle macchine. che siano gatti, topi, ricci, rane, .... qualsiasi cosa... ecco stamattina ho visto un fagottino peloso privo di vita al ciglio della strada mentre venivo al lavoro e non ho potuto fare a meno di chiudere gli occhietti e girare la testa dall'altra parte, rischiando veramente di tamponare la macchina davanti.... proprio non sopporto la vista di questi innocenti cadaveri lasciati sull'asfalto....

ed ho sempre il terrore che sia la mia gatta....anche se sono a km e km da casa....

martedì 7 agosto 2007, 10:57
Profilo
Utente

Messaggio 
...povere bestioline...ecco, lo ammetto: ho ucciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...me lo tengo dentro da taanto tempo....argh...non l'ho fatto apposta non l'ho fatto apposta!!! Giuro, si è suicidato!!! Era un uccellino...ma che ne so, sarà stato stanco della vita...non so, mi si è fiondato sotto la macchina in corsa....ho ancora i brividi...sigh...crucifigi!!!!!!!!!!

A me danno un fastidio tremendo le persone chiassosissime...oddio, a volte sono parecchio cicalona anch'io...ma gli urletti, chi alza la voce a sporposito, soprattutto se in luoghi dove gli altri non si comportano così....mi fan venire una rabbia...

Mi danno iper fastidio anche le ochette...quelle super femminilissime che non spostano una briciola perchè è uno sforzo e sono tutte tiratissime lucidate e iper innaturali...
...e chi mastica i chewing-gum a bocca aperta.... :evil:

mercoledì 8 agosto 2007, 13:37
Profilo
Utente

Messaggio 
io a volte sono chiassosissima hihihiih

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

mercoledì 8 agosto 2007, 16:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo