Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:38

Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 Jordan ancora in vendita. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
mies, mi spiace correggerti ma ti stai confondendo:
il mio cavallo infatti non ha mai fatto Manerbio!e..ehm..tra l'altro non lo monto nemmeno io!
e su travagliato, ricordo che l'anno scorso mi avevi detto di averlo visto a due anni..ma ahimè, aveva fatto la tre, e poi era saltato fuori che ti eri confusa![;)]
ma non c'è nessun problema, ci saranno sicuramente altre occasioni![;)]
E poi insomma, la volta che mi vedi, guai a te se non viene a salutarmi!!![:D]
(che poi, tra parentesi, se non l'hai visto a travagliato è solo un bene..è adesso che sta iniziando a tranquillizzarsi in gara[B)])

bè, bancadati o meno, alla fine tutto sta nel provare un cavallo, se ci sali, se ti ci trovi bene, se credi possa essere quello giusto, alla fine è questo che conta.
Secondo me dalla descrizione che hai fatto tu del cavallo e conoscendo bene la lauretta che è una mia grandissima amica..la cosa non sarebbe male, quindi la costringerò a provarla (sappi che le sue remore sono la paura di apparire una capra! quindi la sgrido, la carico e te la porto!)
scherzi a parte Lau, ho troppa paura che tu smetta, e con la passione che hai e la voglia che hai, non sarebbe giusto.
Che sia wacambò o un altro cavallo, io trovo importante che tu ti guardi in giro e che faccia delle prove.
Quindi forza e coraggio![;)]

OT: avete visto il tom.tom del Ranzani?
è meraviglioso![:I][:o)]

mercoledì 8 novembre 2006, 16:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
we ragazze....non vi scaldate....che qui stra Michela e Lalla è scontro vero tra titani[;)][;)][;)]....su su chi se ne frega di tutto....[:D][:D]
pensiamo solo a portare Lauretta a provare Wacambò.....sususususu...vengo anche io che vicino al maneggio c'è un ristorantino tipico piacentino da paura!!!!!! [;)]

mercoledì 8 novembre 2006, 16:15
Profilo
Utente

Messaggio 
ahaha, ma no froze, guarda che io e Michela andiamo d'accordissimo!
e poi non è che ce ne freghiamo di tutto, ognuno guarda al suo, che trovo sia la cosa giusta alla fine, l'importante è sempre essere a posto con le proprie cose.
Sarà che è un periodo che ho un bel po' di problemi da risolvere, sarà che generalmente per natura sono predisposta a farmi i fatti miei..

ristorantino piacentino?
uuuhmmm!
ho già fame!
prenotiamo, prenotiamo!

mercoledì 8 novembre 2006, 16:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
effettivamente, anche nel mio maneggio c'è qualcuno che ha una bancadati "falsa"...[:D][xx(]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 8 novembre 2006, 17:09
Profilo
Utente

tranqui froze[;)],southern mi sembra tranquillissima e poi come ci siam già dette privatamente,non mi ha dato fastidio quello che ha detto lei(che si è correttamente limitata a "tutelar" la cavalla dell'amica;senza tirar in mezzo il mio cavallo o terze persone)perchè si capisce il tono,mi ha dato fastidio invece il commento che è stato fatto(non da southern)per ripicca...ma vorrei piantarla qua!

che palle south...[:p]..-.a travagliato son andata a vedere le 2 anni ma ho visto anche un pezzo della 3,e ricordo bene il tuo sauro,mi era rimasto impresso il nome!
io son certa di averti vista passeggiare a un concorso in campo prova,non avevi la tenuta da gara ed eri su un sauro,stallone carino e piccoletto...quindi pensavo proprio fosse il tuo!dopo aver fatto revisione l'ha montato un uomo!ma magari è un altra persona....eppure mi parevi proprio tu,ti ho anche salutato ma eri assorta nei tuoi pensierini!(o era qualcun altro che si è chiesto...e sta qua cosa vuole da me?![:0])opsss
c'era anche titaejordan a quel concorso...!ma non ricordo di preciso quale fosse[|)]

. hai ragionissima!anche a me han cannato certe cose in bd!,mi han attribuito con leon un piazzamento che purtroppo non avevo fatto e un eliminato(o ritirato)mai successo!
pure a una mia amica.
effettivamente da un po i numeri la bancadati...per fortuna ora è quantomeno + aggiornata,,,prima ci mettevan 80anni [xx(]

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

mercoledì 8 novembre 2006, 17:13
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
posto per la Michela le foto più grandi di Wacambò:

. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/2006118161336_w1.jpg[/img] 327,15 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/200611816151_w3.jpg[/img] 42,34 KB

PS ma che occhi dolciiiiiiiii!!!!!!!!![:I] troppo bello questo cavallo![;)]

mercoledì 8 novembre 2006, 17:15
Profilo
Utente

Messaggio 
noto solo ora dalla foto... ma la testiera non ha il sottogola?[?][:D]

mercoledì 8 novembre 2006, 17:32
Profilo
Utente

si ha l espressione paciosa addirittura quando salta,infatti il suo sguardo è la prima cosa che colpisce le persone!
silvia se continuiamo a intasare ci taglian la gola!ahahahah[:p]

si era senza sottogola perchè me l han fregato o l ho perso![B)]ihihihhh

<b>ecco la maledetta prima pag di risultati....</b> [img]/public/uploaded/forum/mies/2006118164250_risult.jpg[/img] 190,84 KB

mercoledì 8 novembre 2006, 17:44
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Ehm, scusate ma non voleva essere una critica alla Querida, visto che a me quella cavalla piace un sacco. Ma il fatto che usi poco l'incollatura sul salto e non abbia un gesto super è noto.

Non era in senso offensivo, assolutamente![:0] Non mi permetterei mai verso lyy, soprattutto dopo aver montato la cavalla ed essere stata a un passo da prenderla![:0][:0]

This is the only Shake of my life

mercoledì 8 novembre 2006, 18:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Michy, sicura non fosse un Truccazzano?
perchè l'ho montato i primi di ottobre in campo prova a trucca, e lì c'era anche la tita.aveva appena finito la gara e ero su io perchè il cavaliere era in premiazione.
A Manerbio invece ho fatto un campo prova passeggiando durante la revisione la cavalla della mia migliore amica a fine ottobre, ma era una morellina.
il cavallo se eri a trucca, era vestito così:

. [img]/public/uploaded/forum/SouthernComfort/200611818412_x1pxOYwqu4SjF7skDmXozhON0kcuJYAKxCzjRU-Cx5Uycn8RTsb-tBYONmbdndVGFJjQhfhHt2CySitIhXPWMbLL7VD_kodCatviY1RAqCkLaaZDQUrIi9vRKwd6DrIVHxn8EIELhH7H.jpeg[/img] 65,26 KB

mentre io avevo un belstaff chiaro.
in ogni caso, la prossima volta,pensierosa o no, vienimi a salutare, chiaro?[;)]

belle le foto che hai postato Silvi@!
io dico che è troppo il cavallo della lauretta![;)]

senza offesa fanta, che usi poco l'incollatura ci sta, lo fa anche charisma[;)]
il gesto non mi pare poi così male, voglio dire..almeno le ginocchia le piega e le ha belle alte.
sempre peggio i cavalli che non raccolgono o tengono le ginocchia basse o aprono le gambe, ma anche qua sono gusti[;)]

mercoledì 8 novembre 2006, 19:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

Michy, sicura non fosse un Truccazzano?
perchè l'ho montato i primi di ottobre in campo prova a trucca, e lì c'era anche la tita.aveva appena finito la gara e ero su io perchè il cavaliere era in premiazione.
A Manerbio invece ho fatto un campo prova passeggiando durante la revisione la cavalla della mia migliore amica a fine ottobre, ma era una morellina.
il cavallo se eri a trucca, era vestito così:

. [img]/public/uploaded/forum/SouthernComfort/200611818412_x1pxOYwqu4SjF7skDmXozhON0kcuJYAKxCzjRU-Cx5Uycn8RTsb-tBYONmbdndVGFJjQhfhHt2CySitIhXPWMbLL7VD_kodCatviY1RAqCkLaaZDQUrIi9vRKwd6DrIVHxn8EIELhH7H.jpeg[/img] 65,26 KB

mentre io avevo un belstaff chiaro.
in ogni caso, la prossima volta,pensierosa o no, vienimi a salutare, chiaro?[;)]

belle le foto che hai postato Silvi@!
io dico che è troppo il cavallo della lauretta![;)]

senza offesa fanta, che usi poco l'incollatura ci sta, lo fa anche charisma[;)]
il gesto non mi pare poi così male, voglio dire..almeno le ginocchia le piega e le ha belle alte.
sempre peggio i cavalli che non raccolgono o tengono le ginocchia basse o aprono le gambe, ma anche qua sono gusti[;)]

sarà stato truccazzano, mentre tu scleravi passeggiando la belva e io facevo pocket sitteraggio!!
Per la storia della bancadati non mi esprimo ulteriormente, certo è che uno il cavallo lo deve provare ma se voglio un cavallo da concorsi la bancadati ha il suo peso.
Lalla vera la storia delle ginocchia; la Querida la vedo parecchio e le tira su bene e tanto...molto meglio sicuramente di cavalli che le hanno talmente aperte che ci passa un treno!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

mercoledì 8 novembre 2006, 20:18
Profilo
Utente

si concordo con te southern!anche dorotea non usava sempre il collo al max,però si "arrotolava" le zampette sopra le orecchie ,passando anche salti ingenti con margine.Faceva il possibile poveraccia per sopperire con l'agilità e forza alla sua spalla leggermente bloccata.Alla fine il garrese alto servirebbe per far "passare" meglio l'anteriore...certo che se tengon le gambe ciondolose non vale a nulla lo sforzo fatto.

il waccoso ha un gesto splendido(usa il collo e ha un buon passaggio davanti...ecco almeno una cosa di buono che han avuto in comune i miei maledetti[;)]lalli è un bel passaggio d'anteriore!)[img]/public/uploaded/forum/mies/2006118191511_manap21.jpg[/img] 13,86 KB(peccato la mia faccia da vera spastica quando mi ero tinta i capelli di nero![xx(])

che gnocco southern[8)]...
non mancherò la prox volta(forse si era truccazzano)[;)]

mercoledì 8 novembre 2006, 20:19
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
non stavo assolutamente sclerando, il cavallo è un pezzo di pane.
la dotty mi piace molto, più da montata che da scossa!
il wacambo mi piace molto

mercoledì 8 novembre 2006, 20:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
la banca dati purtroppo è quella che è..a me manca un concorso, dove tra l'altro ho fatto 1,1,1,2 e questa cosa mi uuuuurta molto!!![}:)][:(!][:D]..forse altri concorsi mancano perchè prima del 2005 in banca dati mettevano sono gli A o i B, mentre per i C non si sprecavano..[}:)]

mercoledì 8 novembre 2006, 21:45
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma anche qualora i risultati ci siano e siano quelli giusti, io li prenderei sempre con le pinze e se un cavallo mi interessa lo andrei a provare comunque. E' il cavallo che mi dice se fa per me o no.

A me non interessa vendere i miei però se invece cercassi la vendita e uno si fermasse alla banca dati per esempio del baione vede un eliminato in 115 per esempio, quando il cavallo per non farlo saltare lo devi proprio portare via dal salto ed è quello che è successo perché l'amazzone era scomposta e non se la sentiva più. Oppure vedi 0/16 in 120 dove le penalità son tutte sul tempo ... insomma, tutto è relativo.
O io che sono riuscita a fare eliminato in 100 o a far penalità di tempo con un cavallo sempre tra i primi piazzati in categorie importanti e a tempo con un altro cavaliere ...

giovedì 9 novembre 2006, 7:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo