Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:32

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 invidie nel forum... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

si lo ammetto
INVIDIO LA ZOE PERCHE' HA LA RRRRRRRRRR MOZZIAA CHE FA TANTO VIPS...E PARLA BRESCIANO...............[:D][:D][:D]

Ma vaffanbip!!!![:D][:D][}:)]

venerdì 10 marzo 2006, 11:33
Profilo
Utente

Messaggio 
io invidio me stessa perchè ho un cavallo smilzo e bellissimo [:D][:D][:D]

<b> AHAHUAUHAHUAHUHUAHUAHUAHU </b>

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

venerdì 10 marzo 2006, 11:36
Profilo
Moderatore

Messaggio 
IOo invidio voi perche siete sempre fuori con la testa e questo è sintomo che avete un ottimo spacciatore....[:D]
Perche non me lo presentate....

venerdì 10 marzo 2006, 11:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
OO7 ha scritto:

IOo invidio voi perche siete sempre fuori con la testa e questo è sintomo che avete un ottimo spacciatore....[:D]

ahahhaha troppo ridere!![:D][:D][:p]
purtroppo nel mio caso non cè nessuno spacciatore..sono io cosi di natura...pauuura!
beh cosi risparmio..ahaha [;)]

venerdì 10 marzo 2006, 11:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
OO7 ha scritto:

Ahahaha..ma vaffanbip anche a te!!![;)][:D]

Dai su...era un topic serio questo!sempre a prendere in giro!![}:)][}:)][;)]

venerdì 10 marzo 2006, 11:41
Profilo
Utente

Messaggio 
OO7 ha scritto:

Eh, dai... se vuoi ti do il suo numero di telefono!

Ah, io invidio un po i maschetti che possono fare pipì stando in piedi! [:D]
Ok, la smetto!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 10 marzo 2006, 11:43
Profilo WWW
Utente

behhh...
che dire,
anche io ho avuto episodi del genere...
ma se devo dirla tutta,dovessi fare un"bilancio" son state più le volte che ho ricevuto frecciatine(a mio giudizio,d'invidia...non lo dico con egocentricità,ma è la mia pura impressione!)anzichè viceversa.

e...sinceramente...NE VADO FIERISSIMA!so che puà "suonare malizioso"...però cercate di intendermi:più sintomi di invidia riscontro,più mi sento superiore...
nel senso che,ciò non fa altro che "fomentare" il mio orgoglio e ,il rendermi"superiore"cercando sempre più,con gli anni(e la
-si spera-maturità)di non "abbassami" ,rispondendo acidamente a certe critiche dettate puramente dall'invidia(chissà poi di cosa???!!!)

io son orgogliosa di me stessa(nella mia "non-perfezione"del mio lato interiore ed esteriore)e dei miei cavalli(dal momento che,ritengo ci sia gente molto più fortunata di me,ma anche gente che "si leccherebbe i baffi"al posto mio)

leggendo le vstr. risposte a questo topic,son rimasta piacevolmente stupita da alcuni di voi...."molto schietti e naturali"(come la sambuca?![:p]),
certo...non saprò forse mai dove si ferma o inizia l'ipocrisia di alcuni di voi...
però un paio di risposte,ahimè,mi son saltate all'occhio perchè mi han fatto sorridere...
sorridere nel senso che...han provocato in me un senso di"compassione"(brutto termine vero?però vi esorto nuovamente a cercare di "interpretarmi"senza fraintender ciò che dico per pura cattiveria...visti i termini"pesanti"...perchè non è cattiveria,è mia obbiettività pura...nuda e cruda![^]).

eh già...
chi è dotato di sottile sensibilità avrà"colto" già solo così!

mi stupite e mi sconfortate per come a volte riuscite,con giri di parole,a dire certe cose,a mio avviso,"al quanto cattivelle"!usate magistralmente doppi sensi...da far paura!...ripeto,
questo riesce solo alle persone frustrate,
in quanto,si trovan in una condizione tale in cui,l'ingegno,spinto dal"male" diventa di un subdolo che sfiora la genialità!
siete incredibili!vi INVIDIO un po'([}:)])per le vostre"abilità"!
scherzi a parte...

nuovamente,senza altezzosità,
mi sento in pace con me stessa nel dire,a differenza di alcuni di voi, che non invidio <u>NESSUNO</u>dei qui presenti,
perchè <u>nessuno di voi</u> lo reputo superiore ai cavalieri che mi seguono e che mi dan consigli,
di fatti i vstr consigli,o il vostro eventuale"buono(o cattivo)esempio"di bravura, son si ben accetti,ma io li considero come "confronto",li prendo "in considerazione",ammiro talvolta...ma mai e poi mai,prenderò ciò che dire per "oro colato",nè tantomeno MAI E POI MAI penderò dalle labbra di qualcuno dei qui presenti...
perchè mi fate un po' ridere!

io son perfettamente a conoscenza dei miei limiti e di ciò che invece potrei migliorare...
mi serve un "confronto"-anche dettato da voi del forum-per prendere"spunti" di miglioramento...
ma "l'artefice dell'opera" sarò sempre e comunque IO STESSA E COLORO CHE MI ATTORNIANO E CHE MERITANO LA MIA TOTALE FIDUCIA..
facendo un semplice esempio:
sia che mi diciate che io o il mio cavallo siam bellissimi e bravissimi,oppure che facciamo schifo...
io l'idea ben precisa di me e dei miei cavalli in merito a bellezza ce l'ho e so perfettamente in cosa possiam migliorare,guidati da "mani sapienti e reali"accompagnati dal LORO GIUDIZIO,dopo il mio in primis.

quello che ho con voi del forum è "un'interazione"(piacevole spesse volte per fortuna)che però non "tange" l'idea di me stessa o di chi conosco e che mi attornia.Potrà al massimo,se ritenuto il caso,esser un "esempio" da prender in considerazione,se e sensato e volto al migliorasi...non certo al peggiorare!...ovviamente...

sapete...
mi coinvolge molto più che altro,l'entusiasmo che dimostrano le ragazzine giovanissime magari sui pony...
quella si che è pura gioia e naturalezza!
quelle si che le INVIDIO...
quelle che si posson definire,per quanto possan esser bravissime, agli "esordi"...
e sono ancora circondate da un puro alone di luce,entusiasmo e "grinta buona" che spero possan conservare per tutta la loro carriera(auguro scintillante)agonistica futura!

...sorvolo su commenti negativi che potrei fare...intanto credo che "chi ha voluto cogliere,ha già colto"e di certo non sarà miss. michela che li cambierà magicamente in un batter di ciglio!

colgo invece l'occasione per ringraziare nuovamente quelle persone del forum che in passato si son dimostrate comprensive nei miei confronti cogliendo il mio malessere(malessere che rivedo,in forme diverse, in chi dimostra un invidia gratuita e acida nei confronti altrui...),ponendosi sempre in maniera assai "diplomatica".Vi son grata...vi sembrerà una stupidaggine esagerata,ma è così!davvero!avete dimostrato così,una bella nobiltà d'animo.

per fortuna,noto con piacere, che queste persone(delle quali spero di tornare a far parte,perchè credo sia nella mia indole-sarà perchè son una BILANCIA,ascendente BILANCIA?![xx(]-esser diplomatica e non cercare"rogne"...infatti io tendenzialmente,divento"aggressiva"solo se istigata...anche se sarebbe sbagliato anche così!bisognerebbe porsi sempre "un gradino sopra"senza mai"abbassarsi" a certi-cattivi-livelli!dar "corda" a chi "gioca d'invidia-malizia",sarebbe come porsi al suo medesimo-infimo-livello)
ci son ancora e che almeno un paio se ne son aggiunte![^][:)][^]
siete i <u>MIGLIORI</u>(e,nuovamente,non occorre far nomi...basta"specchiarsi con sincera obbiettività"per sapere di che"squadra"[:o)]si fa parte![;)])e mi auguro vivamente possiate essere sempre più numerosi...

ovvio....non intendo si debba tacere di fronte ad accuse o o frecciatine esageratamente cattive(sarebbe farsio calpestare,no?!);quello che vorrei dire è che sarebbe opportuno porsi "al di sopra" di taluni atteggiamenti,cercando di non fomentarli ,dando a TUTTI un buon esempio.

scusatemi se vi ho annoiato(come sempre,risulto prolissa..e chi "mi accusa" di ciò,ha ragione!ih ih ih...[:p])con tutti sti discorsi..
tra l'altro contorti...però mi auguro che ognuno di voi,se ha letto almeno in parte,possa aver un pochino colto ciò che avrei voluto trasmettere, in base al proprio caso.

adios...

ps:è vero,concordo con chi ha detto"l'invidia non porta da nessuna parte"...però farei una"modifica by miky" sottolineando il fatto,
che oltre ad apportare un ANTIESTETICO COLORITO <u>VERDOGNOLO ALL'INCARNATO</u>di che la prova;l'invidia porta alla negatività e ,anche alla sconfitta lungo andare:esattamente l'opposto di ciò che la nstr. invidia ,in verità,vorrebbe!

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

venerdì 10 marzo 2006, 12:47
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
come ho detto....e qui mi scappa la battutaccia in dialetto....

..."te se fixa, ma te ha na gran bela testa"[:D]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 10 marzo 2006, 13:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Miky, ma quanto hai scritto?!?!? [:0][:D]

Comuque anche secondo me, nel forum, i ponisti sono più "legati" anche se ho notato che nella vita di tutti i giorni loro sono i primi a gufare in gara per gli altri, a dire cattiverie e a maltrattare le persone (ovviemnte non mi riferisco a tutti quelli che montano pony, bensì a parecchi che conosco).

Comunque la cattiveria, le frecciatine, le sparlate esistono non solo sul forum. Io mi ritengo una persona sincera e preferisco dire le cose come stanno o comunque esprimere il mio parere buono o cattivo che sia. Ma se so che quello che dico potrebbe far male ad una persona me lo tengo solo per me. Negli anni ho capito quanto sia facile randere felice la gente. Basta davvero poco. Una parola, un sorriso, una carzza.... Credo che lo stesso valga qui sul forum. Invece di dire sempre: "Oh, ma quella li è una C115??!? Da noi le B100 sono più alte..." oppure "No, ma una salto da 80 cm non si può definire tale.." e robe varie basta una parola detta in modo giusto o un sorriso... Anche se virtuale. [:)]

P.S. Aggiungo una cosa a quello che ha detto la Miky... L'invidia fa anche male al fegato. Molto male.

Per vivere bene basta accontentarsi un minimo di quello che si ha intorno.

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 10 marzo 2006, 13:09
Profilo WWW
Utente

concordo con te rachi!
hai detto cose molto belle e giuste...

mentre ladykiller(sai che il tuo nick compare nella genealogia di un mio ex cavallo?era il bisnonno di madre...che grande kwpn!)...ha detto qualosa di incomprensibile per me!
insomma lo dovreste sapere ormai che in dialetto conosco solo la parola genovese "belin"!ahahahahah[:D]

mi traduci,cortesemente?("fixa"...che 'vo ,dddì?!)
thanks[;)]

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

venerdì 10 marzo 2006, 13:45
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Anche io ho sentito varie volte ai concorsi ragazzini sciocchi che si siedono in tribuna e commentano ogni percorso...e gufano dicendo "ci scommetto che questa viene eliminata...anzi..speriamo che cada!cadi cadi cadi.." (parole sentite 1 mese fa ad un concorso)
A me le persone così proprio (scusate) mi stanno sulle palle...ogni singolo percorso rompevano le scatole commentando ogni cosa..."ma come monta questo....ma guarda che brutto cavallo....ma guarda lì, ma guarda là..." eeeeeeeeeeeeeeeeeeh che palle!!
Ve lo giuro..volevo girarmi e dirgli di starsene un pò zitti!
Comunque tornando al discorso invidia..io le persone che lanciano frecciatine proprio non le sopporto...ma state un pò calmi..dà molta + soddisfazione rendere felici le persone e cercare sempre di essere amici di tutti piuttosto che rompere agli altri!![;)]

venerdì 10 marzo 2006, 15:38
Profilo
Utente

Messaggio 
Grazie Miky! [:D]

Comunque patty è verissimo! Ce ne sono tanti bastardelli forte.. Sono infimi some la rucola! Cattivi dentro a mio parere...
Alla mia ultima gara un ragazzino di 13 anni (che purtoppo conosco bene) ha urlato "Rachele di m"""a cadi! Crepa sfigata" ad ogni salto... Alla fine io ho fatto netto e sono andata pure in premiazione (ero l'unico cavallo, tutti gli altri erano pony!!!) e lui è stato chiamato in giuria....sinceramente ci ho goduto...e non poco! [:D]

RachI

venerdì 10 marzo 2006, 19:04
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
penso di essere ,come Kim, realista.
sò quello che posso dare,ma sò anche vedere gli altri.
al mio cavallo per ora non abbiamo trovato limiti ma sinceramente in gara ne vedo un sacco più belli e bravi del mio.

l'invidia comunque secondo me ha diverse sfaccettature.
l'invidia può essere copiare in tutto e per tutto una persona perchè non si regge il paragone con questa.
l'invidia può essere voler sempre essere migliori degli altri perchè alla fine ci si sente sempre inferiori e per fare vedere che si è più belli si esagera e fanno ridere tutta la gente che li vedono.
l'invidia però può essere anche accettare i propri limiti e vedere che esiste gente migliore di noi e perchè no,magari pensare che se avessimo delle qualità di quella persona saremmo migliori.

se vedo qualcuno che ha un mega maneggio e che si può permettere di vivere andando a cavallo bhè scusate ma lo invidio...perchè sò che forse io non potrò mai farlo e vedendo un mio sogno realizzato da qualcun altro mi rattrista e vorrei essere in lui.

venerdì 10 marzo 2006, 20:35
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
guarda a me è capitato una volta un tipo che doveva veder le foto prima di me che era trooooppo pomposo.. a parte che è stato 3 ore a guardar le foto e a dire vicino alla mammina cara tutta ingioiellatata: oh ma che schifo questa.. no ma guarda li com'ero messo ohh ma questo salto non mi piace.. ahh guard ail cavallo qui che brutto.. tutto il tempo davvero.. che nervoso e questo puntualmente lo vedo a tutte le gare.. poi mi fa ridere perchè i suoi son tanto ben contenti ora che riesce a finire una b110.. quando con il cavallino di prima cadeva a terra mentre saltava ad ogni gara... che pera!!!

venerdì 10 marzo 2006, 20:48
Profilo
Utente

Messaggio 
oh raga... alla fine a voi importa qualcosa di ciò ke la gente pensa o dice di voi?! a me non importa xkè nessuno mi conosce bene per come sono... mi conosco solo io... sono così e non cambio... per nessuno!!! alla fine è relativo il pensiero della gente... poi se uno si fa influenzare... ehm... cavoli suoi [:D]! quindi... io la penso così e non mi dispiace se qualcuno mi critica o mi giudica bene o male! xkè tanto so io cosa voglio dalla vita... so io come devo comportarmi... della mia vita posso decidere io... fino ad un certo punto [:D]... quindi come ha detto qlk1 prima: <font color="orange"></font id="orange"> VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!

un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire

venerdì 10 marzo 2006, 22:00
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo