Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:32

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 invidie nel forum... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
L'invidia non ha mai portato da nessuna parte a mio parere. Io cerco di essere il più spontaneo possibile. Cerco di essere seria e simpatica all'occorrenza ma mai invidiosa. Non credo nemmeno di esserlo (specialmente su un forum). Per me davanti ad uno schermo siamo tutti uguali.

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 10 marzo 2006, 0:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io non invidio nessuno di voi!Certo farebbe piacere a me (come ad altri) avere diversi cavalli (vabbè d'accordo io ne ho tre...[:D]) ed andare bene in gara, fare certi tipi di gare!Ma mi va strabenissimo quello che ho e che non ho!!!!...l'unica cosa che vorrei avere e che qualcuno qui ha è avere dei terreni x sviluppare la mia passione allevatoriale!!!
...a me fa solo piacere che chi conosco (dal vivo, via web) vada bene e sia contento di quello che ha!!!

venerdì 10 marzo 2006, 1:53
Profilo YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Quoto e straquoto Pacuzza

<hr noshade size="1">
Io non ho nessuna invidia nei confronti di nessuno anche se può sembrare strano ma l'invidia è una brutta cosa e se devo invidiare qualcuno, lo invidio solo per il portafogli, non certo per il cavallo(il mio è il migliore), o la bellezza(adoro me stessa) o altro...
Suvvia, vivi e lascia vivere!<hr noshade size="1">

venerdì 10 marzo 2006, 8:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
invidia....brutta malattia, rode l'anima, lo spirito, lo so bene, perchè l'invidia un pochino c'è.....non per la mia condizione, no anzi, sono fortunata in tutti i sensi, la famiglia, il lavoro , la mia posizione.......l'invidia è nei cavalli, miraggio a portata di mano, che non riesco a raggiungere...che si allontana e riavvicina, mi prende la notte fino a soffocarmi e mi abbandona la mattina....invidia per i bellissimi cavalli che TUTTTI VOI INDISTINTAMENTE AVETE E CHE AMOREVOLEMENTE CURATE!!!...e mi si allarga il cuore nel vederli stare bene....questa la mia inviadia positiva....[:D]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 10 marzo 2006, 9:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io non sono invidiosa di ciò che hanno o che fanno gli altri. Penso a ottenere i miei risultati, le mie soddisfazioni...Se poi sono più o meno degli altri non mi importa, io sono contenta così.

Anche io ho notato in questo forum un po' di cattiveria, ma per fortuna non è una cosa che riguarda tutti, ci sono anche persone molto simpatiche e disponibili...

Ci sono pesone che si vantano, che sembra facciano a gara a chi conosce più gente importante, chi ne sa di più... ora le evito queste discussioni, perchè non mi interessa fare a gara con nessuno.

E' vero, bisogna mettersi in discussione, ma questo per me vuol dire parlare in modo costruttivo delle cose che ci accomunano, i cavalli, che tanto alla fine, che valgano 1000 euro o 100.000 euro, sono sempre loro: cavalli. Con gli stessi problemi, la stessa natura...

Comunque è un discorso comune non solo in forum...da voi in maneggio non è così? Io ora ho i cvalli a casa, ma sono stata in maneggio e ne frequento ancora, ed è così...

venerdì 10 marzo 2006, 10:00
Profilo
Moderatore

Messaggio 
invidia....Già..

Provo "invidia"quando vedo certe immagini...o quando leggo certe cose....ma non è un invidia subdola o cattiva....
Anzi!...se vedo tutto quello che ho fatto nel passato e nel presente,sono più che soddisfatta.(mi reputo una ragazza fortunatissima)..La mia invidia è solo legata al fatto che vorrei certe cose con tutta me stessa...e che purtroppo al momento causa forze maggiori non posso avere...
Come ha detto la mia sorellina "l'invidia è nei cavalli, miraggio a portata di mano, che non riesco a raggiungere...che si allontana e riavvicina, mi prende la notte fino a soffocarmi e mi abbandona la mattina"con l'unica differenza che personalmente non mi abbandona mai....(Per chi conosce la mia storia....dico che in questo momento sono serena...e che stò sorridendo)

Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).

venerdì 10 marzo 2006, 10:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
a volte ho i dubbi sulla mia passione......[;)]

venerdì 10 marzo 2006, 10:21
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
[:D]apri una pagina a caso![;)][:D][:D][:D][:D] (iihihihihiihihih)

Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).

venerdì 10 marzo 2006, 10:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
apro la pagina del cuore...............[;)]

.....SOLO IL MIO CUORE SA VERAMENTE DOVE E' RIPOSTO L'AMORE.....

[;)]

venerdì 10 marzo 2006, 10:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
kimberley ha scritto:

io per mia natura non sono invidiosa nè gelosa. Sono realista però.
Ho avuto i miei risultati, ho i miei cavalli. Ma mai mi permetterò di insultare o vantarmi. Se parlo di me non è per mettermi in mostra, ma perchè io ho fatto queste cose. E non È colpa mia se sono fortunata.

Quello che alcuni ogni tanto dimenticano È che tutti noi, dal più incapace al più esperto, amiamo e facciamo grandi sacrifici per i nostri cavalli.

ci sono persone che sanno di più, altre che sanno di meno.
Ma chi sa di più non è nato imparato. E ciò che oggi gli può sembrare evidente, forse non lo era così agli inizi..ed è questo che va ricordato.

La si puo chiamare umiltà o semplicemente rispetto e compRensione recipRoca.

Kimberley sono d'accordissimo con te...
Anch'io agli inizi sono stata abbastanza fortunata con i cavalli..certamente non ho avuto i risultati che hai avuto tu, ma mi sono difesa bene...
Io ho iniziato a imparare tanto di questo mondo proprio quando sono arrivate le prime difficoltà...Ho lavorato per due anni nel mio maneggio, montando i cavalli del mio istruttore e quelli dei privati, e questo mi ha aiutato tantissimo a crescere sia per quanto riguarda l'andare a cavallo, sia per quanto riguarda le conoscenze relative ai nostri equini...

Io non ho la presunzione di essere più brava delle altre, però va ammesso che c'è chi ha più esperienza e chi ne ha meno...e se quelli che ne hanno meno si sentono giudicati,allora sarà difficile imparare e andare avanti in questo mondo...L'umiltà è una grande dote, e in questo mondo secondo me è fondamentale avercela...

venerdì 10 marzo 2006, 10:40
Profilo
Utente

Messaggio 
straquoto kimberley!!!!!!!!!

venerdì 10 marzo 2006, 10:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mhà, io non ho fatto caso a questa cosa delle invidie...
Certo, da sempre c'é chi se la tira più di un altro, ma non ho notato fino ad ora atteggiamenti scorretti, tranne da un'utente nella cosa già citata da Cristall...ma io non penso sia invidia, per me é solo carattere.
Ma poiché non sono molto attenta a queste cose, magari mi sono persa qualcosa...

Cmq, per quel che mi riguarda, io penso di avre il più bel cavallo del mondo, certo, non gli sono ancora salita in groppa, ma mi basta guardarlo per sentirmi una regina[:I]

non fermarti tu.."

venerdì 10 marzo 2006, 11:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Per ora invidio solo Paolino, che è riuscito domenica dove io ho fallito

This is the only Shake of my life

venerdì 10 marzo 2006, 11:20
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Per ora invidio solo Paolino, che è riuscito domenica dove io ho fallito

Fanta...non sarebbe Paolino altrimenti!!![;)]

venerdì 10 marzo 2006, 11:28
Profilo
Utente

Messaggio 
si lo ammetto
INVIDIO LA ZOE PERCHE' HA LA RRRRRRRRRR MOZZIAA CHE FA TANTO VIPS...E PARLA BRESCIANO...............[:D][:D][:D]

venerdì 10 marzo 2006, 11:30
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo