Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Uuuuuuuuuh!!!! Grazieeeeee!!![:X]
Se non ci fossi, dovrebbero inventarti!!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 8 marzo 2007, 16:14 |
|
|
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
Silvi@ ha scritto:
Io non ho ricevuto nemmeno un pallino di mimosa...[xx(][:(]
Pazienza... un albero deturpato in meno![8)]
Poi c'è da dire che preferisco le rose!!![8D][^]
ahahah Silvia c'è di meglio per me e per te....
guarda qui... (rubacchiato dal post simile a questo...)
. [img]/public/uploaded/forum/melissa/20073815145_gatto20mimosahz0.jpeg[/img] 14,71 KB
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 8 marzo 2007, 16:14 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?"
"Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa."
Mark Twain
Auguri a tutte!! Comprese quelle che ,come me, non hanno ricevuto nulla![:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 8 marzo 2007, 16:15 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto:
Uuuuuuuuuh!!!! Grazieeeeee!!![:X]
Se non ci fossi, dovrebbero inventarti!!!![:D]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Grazieeeeee
|
giovedì 8 marzo 2007, 16:18 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?"
"Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa."
Mark Twain
Auguri a tutte!! Comprese quelle che ,come me, non hanno ricevuto nulla![:)]
Acc ma che hanno combinato sti uomini oggi? Si sono dimenticati tutti di voi????
Ecco anche a te Rachi
. [img]/public/uploaded/forum/Zenith/200738151949_Mimosa.jpg[/img] 70,79 KB
|
giovedì 8 marzo 2007, 16:19 |
|
|
formikì
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42 Messaggi: 189 Località: Toscana
|
per fortuna che di me e delle mie colelghe si è ricordato il nostro direttore con un misero rametto di mimosa a testa....minimo minimo per rifarsi di tutta la pazienza che abbiamo con lui avrebbe dovuto portare direttamente la pianta!! [:D]
|
giovedì 8 marzo 2007, 16:21 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahahahah! Frà, non male!!
Zen, grazie troppo buonooooo!!
P.S. Vittorio mi ha appena mandato un messaggio con su scritto: "Sicuro non te ne fraga un caz ma auguri."
Wow![xx(][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 8 marzo 2007, 16:24 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Melissa ha scritto:
ahahah Silvia c'è di meglio per me e per te....
guarda qui... (rubacchiato dal post simile a questo...)
. [img]/public/uploaded/forum/melissa/20073815145_gatto20mimosahz0.jpeg[/img] 14,71 KB
[dalle zampine di Mosè] Macchiè quel bellimbusto? L'è la bbruttacopia mia e dei miei due(aqquantoppare siamo intrè, ora?) sosia? Masseio c'avvessi due soldini-ini-ini, altrocchè pallini gialli!! Io cc'avvrei regalato un bel fiore grosso grosso giallo e marrone a quellalà!!!
[:219][:219][:219]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 8 marzo 2007, 16:25 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
hiii Mirty concorda con Mosè...
grazie a lui sta mattina il Fabry mi fa.."amore..che dici evitiamo una strage di pallini gialli per casa?" e io rassegnata...si amore![:(][;)]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 8 marzo 2007, 16:34 |
|
|
|