Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:40

Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 IMPICCAGIONE DI SADDAM HUSSEIN, ASSURDO 
Autore Messaggio
Messaggio 
No, no Arya!
Quoto e sottoscrivo ciò che hai detto [:D]

giovedì 4 gennaio 2007, 15:09
Moderatore

Messaggio 
beh.. nei balcani ci sono i minerali.. che non interessano agli usa in quanto ce li hanno.. ma interessano ad esempio all'italia..[:D]

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 4 gennaio 2007, 15:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:

maestoso ha scritto:

P.s. Marty quel tuo sottolineare così enfatico delle indagini sulle responsabilità americane negli attentati alle twin towers lo potevi anche evitare.E vero, ci son alcuni individui che han avanzato questa teoria ma credo tu abbia l'età per capire che in ogni occasione c'è sempre il bastian contrario che deve per forza trovare quello che non esiste...la notizia eclatante anche in fatti così chiari e evidenti.......se fossi un parente delle vittime mi INKAZZEREI!!!!

Qui ti devo seccamente contraddire.

E' noto e pubblicato su ogni possibile fonte di informazione il sondaggio governativo USA da cui è emerso che 2 americani su tre ritengono certo un coinvolgimento del governo americano nella strage.

Senza offesa, ma per farsi un'idea corretta le campane bisogna sentirle tutte, e verificarne attendibilità e veridicità.

Nico senza offesa....forse quello che hai letto te è un altro sondaggio....io ho letto questo...e per la precisione le cifre son un pò diverse.....

"Secondo un recente sondaggio realizzato dalla ‘Scripps Survey Research Center presso l’Universita’ dell’Ohio’, piu’ di un terzo degli americani sospetta che il governo abbia favorito gli attacchi o che non abbia intrapreso alcuna azione per bloccarli, mentre il 66,6% dei newyorkesi chiede la riapertura della Commissione dell’11 settembre".

P.S. non vorrei che queste citazioni di solo parte del mio messaggio mi facciano passare come un attivista americano che è favorevole alla pena di morte...quindi please.....quotate il mio messaggio per intero....

venerdì 5 gennaio 2007, 0:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Scusa Maestoso, ma cosa cambia rispetto alle cifre di Nicola? Son cifre comunque alte, non pensi?
Però direi che forse é meglio parlare di questo in separata sede [:)] ( tra l'altro se non erro c'è un altro topic a riguardo! )

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

venerdì 5 gennaio 2007, 13:54
Profilo
Utente

Messaggio 
bhe arya non penso prima di tutto che si debba sempre in qualsiasi discussione parlare dell'American Ghost....qui si parlava dell'impiccagione di Saddam al quale ho detto la mia....poi del sondaggio ho fatto copia e incolla....e se leggi bene ho scritto un pò diverse...perchè infatti in questo sondaggio le percentuali risultano minori....poi alte o basse che siano qui andrebbe anche intrapreso un discorso politico sul pessimo presidentato di Bush che nn credo debba essere intrapreso in questo topic.
ritorniamo on topic [:D][:D]

venerdì 5 gennaio 2007, 15:03
Profilo
Utente

Messaggio 
maestoso ha scritto:

bhe arya non penso prima di tutto che si debba sempre in qualsiasi discussione parlare dell'American Ghost

Maestò, ma che ce posso fà io se 'sti americani so' peggio der prezzemolo?!? [:D]

( E ti parla una half&half )

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

venerdì 5 gennaio 2007, 15:10
Profilo
Utente

Messaggio 
<font color="green">Gli uomini non hanno diritto di decidere se un'altro essere umano può vivere o no(frase del mio amico). </font id="green"> Per me per un uomo che ha ucciso migliaia di persone la pena di morte è ancora poco.(frase mia). La pena di morte non rientra nella cultura europea... gli U.S.A. non avrebbero dovuto uccidere Saddam se si professano esportatori di democrazia(frase di una mia amica) I colori non sono scelti a caso

lunedì 8 gennaio 2007, 23:25
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
andrea...fammi indovinare...il rosso è per la Ale? [:114]

giovedì 11 gennaio 2007, 19:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6