Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
SouthernComfort ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Comunque non lo ammazzano...sempre se è lui...è una trovata pubblicitaria!
eh Rachi, stavolta hai toppato!
Hem...direi proprio di si![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 21:41 |
|
|
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
saddam nn è stato proprio un dio in terra xo proprio impiccarlo????? ha sofferto 200 volte di piu magari se lo merita pero mah.. se proprio dovevano.. una punturina e via andare no?
mercoledì 3 gennaio 2007, 22:29 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
era diventato un personaggio tr scomodo......e pericoloso....
io penso che abbiano fatto bene a farlo fuori....
gmagari ecco era da evitare che entrassero persone con il videofonino durante la condannna.....1 pò irrispettoso come gesto....
_________________ -c-
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 22:37 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
premesso che son del tutto contrario alla pena di morte perchè penso che ritenendo reato quel tipo di azione non si possa punirlo commettendo quindi lo stesso errore; è come se ad un bambino che rompe qualcosa in casa noi gli prendiamo il suo più bel giocattolo e lo spezziamo a metà...uccidere è reato e non uccido per punirti.....la legge del taglione vi dice qualcosa??? mi sembra sia superata.....
Detto ciò credo che Saddam sia il caso limite....perchè ne ha veramente a migliaia sulla coscienza.....
P.s. Marty quel tuo sottolineare così enfatico delle indagini sulle responsabilità americane negli attentati alle twin towers lo potevi anche evitare.E vero, ci son alcuni individui che han avanzato questa teoria ma credo tu abbia l'età per capire che in ogni occasione c'è sempre il bastian contrario che deve per forza trovare quello che non esiste...la notizia eclatante anche in fatti così chiari e evidenti.......se fossi un parente delle vittime mi INKAZZEREI!!!!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 9:48 |
|
|
danielix
|
Hanno tolto di torno il rais prima che cominciasse a parlare e a raccontare gli eventi come sono andati realmente.
Peccato, avrebbe fatto chiarezza sul tema delle armi di distruzione di massa, ad esempio.
Poi magari avrebbe fatto i nomi di qualche sponsor che gli ha procurato le armi.
Non era sicuramente una brava persona, ma ritengo che il suo agire rientri nella "campana gaussiana" con tanti altri capi di stato e faccendieri connessi.
|
giovedì 4 gennaio 2007, 10:51 |
|
|
Nicola
|
maestoso ha scritto:
P.s. Marty quel tuo sottolineare così enfatico delle indagini sulle responsabilità americane negli attentati alle twin towers lo potevi anche evitare.E vero, ci son alcuni individui che han avanzato questa teoria ma credo tu abbia l'età per capire che in ogni occasione c'è sempre il bastian contrario che deve per forza trovare quello che non esiste...la notizia eclatante anche in fatti così chiari e evidenti.......se fossi un parente delle vittime mi INKAZZEREI!!!!
Qui ti devo seccamente contraddire.
E' noto e pubblicato su ogni possibile fonte di informazione il sondaggio governativo USA da cui è emerso che 2 americani su tre ritengono certo un coinvolgimento del governo americano nella strage.
Senza offesa, ma per farsi un'idea corretta le campane bisogna sentirle tutte, e verificarne attendibilità e veridicità.
|
giovedì 4 gennaio 2007, 10:58 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Per me hanno impiccato un clone!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:31 |
|
|
danielix
|
A questo punto mi domando per quale motivo non abbiano ancora catturato anche il clone di Bin Laden [:D]
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:33 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
io credo semplicemente che non lo vogliano prendere....
_________________ -c-
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:37 |
|
|
Nicola
|
danielix ha scritto:
A questo punto mi domando per quale motivo non abbiano ancora catturato anche il clone di Bin Laden [:D]
E' a Boston, in clinica a farsi curare!![:D]
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:42 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Mela ha scritto:
Per me hanno impiccato un clone!
quoto![:D]
e han fatto di un clone un martire..
di sicuro han dovuto dimezzare i tempi prima che si sollevasse troppo polverone..
quello che iù mi ha fatto incazzare comunque è il governo americano che ha dichiarata giusta la pena dopo un processo equo e corretto [xx(]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Nicola ha scritto:
maestoso ha scritto:
E' noto e pubblicato su ogni possibile fonte di informazione il sondaggio governativo USA da cui è emerso che 2 americani su tre ritengono certo un coinvolgimento del governo americano nella strage.
Senza offesa, ma per farsi un'idea corretta le campane bisogna sentirle tutte, e verificarne attendibilità e veridicità.
Quoto Nico. Si vede che tui Lorè non sei ben informato a riguardo. Io credo fermamente nel coinvolgimento dei servizi segreti e del governo americano.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:43 |
|
|
irene
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Nicola ha scritto:
maestoso ha scritto:
Quoto Nico. Si vede che tui Lorè non sei ben informato a riguardo. Io credo fermamente nel coinvolgimento dei servizi segreti e del governo americano.
questa discussione me l'ero eprsa!!!!
a parte quest'intervento che ho appena quotato, volevo far riflettere su un punto in particolare: milosevich è morto di vecchiaia, ed ha sterminato migliaia di persone pubblicamente, pinochet doveva morire appeso ad un filo in una pubblica piazza per le crudeltà che ha commesso (perchè li non si tratta più di un folle con qualche ideale fuori posto ma proprio sadismo puro, per me) e invece aanche lui è morto di vecchiaia....
perchè saddam no? non voglio esprimermi politicamente in proposito, anche se sono contraria alla pena di morte in tutti i casi, ma mi chiedo come mai tutti i dittatori processati fin ora sono stati fatti morire naturalmente e lui no? dava troppo fastidio agli usa per qualche motivo? e comunque hanno fatto una scemenzaq, perchè per i suoi seguaci in questo modo rimarrà un martire!!
poi un piccolo inciso.. un processo equo e corretto? svolto così velocemente e con la condanna applicata in 24 ore?
questa storia fa acqua da tutte le parti!!!!!!!!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 14:11 |
|
|
danielix
|
Perchè Saddam dava fastidio ai padroni, no?
|
giovedì 4 gennaio 2007, 14:34 |
|
|
Arya
Utente
|
Ma perché vi scandalizzate tanto? Per gli Americani la pena di morte é prassi, tanto che la comminano ai loro stessi compatrioti.
Il vero scandalo é che l'Europa ancora non riesce a scrollarsi di dosso il velo statunitense che incombe ormai da troppo tempo.
La seconda guerra mondiale é finita da 60 anni e noi siamo ancora qui a ringraziarli, quando ci stanno portando contro la terza se non cambiano (e cambiamo <u>tutti</u>) linea guida.
Per rispondere ad Irene: agli Americani serviva solo il pretesto dei Curdi e di altre stragi. Per quelle sarebbe dovuto esser processato come lo fu Milosevic & co., da un tribunale penale internazionale, quindi guidato dall'ONU e non solo dagli USA. Ok, magra consolazione, ma almeno sarebbe stato più equo di quello che in realtà é stato. Perché il fine ultimo di un vero processo é quello di render giustizia e non di permettere ad una nazione di impadronirsi delle ricchezze di un altro ( per inciso, per gli usa lo stato iracheno non esiste ) che fa molto spirito pioneristico tardo '800.
Cosa c'era in Croazia, Bosnia e Kosovo di interessante?
Cosa c'è in Iraq?
Torno ad eclissarmi sui libri, prevedendo battutine di molti più o meno piacevoli... però l'ammetto, ve l'ho servita su un piatto d'argento!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 4 gennaio 2007, 15:03 |
|
|
|