Autore |
Messaggio |
liberoH
Utente
|
cleopatra e allora come fai a conoscermi??io non so chi sei...
|
martedì 5 aprile 2005, 13:10 |
|
|
|
|
cleopatra
Utente
|
adesso lo sai... quella ragazza alta, magra, bionda, occhi azzurri... che ti adora tanto!!! Infatti è proprio in merito a questa discussione che voglio dire che il mio cavaliere preferito è LIBERO H!!!![:D][:D][:D]
|
venerdì 8 aprile 2005, 1:08 |
|
|
liberoH
Utente
|
adesso ho capito...grazie della stima...ma penso che i nomi fatti in questa discussione siano ben piu impportanti..
|
martedì 12 aprile 2005, 12:03 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Sicuramente, per me , Garcia anche perchè ho avuto la grande occasione di vederlo in opera da vicino, durante uno stage che ho fatto con lui.Grande tecnica e poi SI SPIGA BENE. tre giorni di stage divertenti e utilissimi. oltre che un grande cavaliere anche un uomo simpatico e paziente.[:)]
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
martedì 12 aprile 2005, 18:51 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
il mio preferito è il mitico RODRIGO PESSOA
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
mercoledì 13 aprile 2005, 22:04 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
spywil ha scritto:
il mio preferito è il mitico RODRIGO PESSOA
concordo...ma anche il mitico ludger....
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
mercoledì 13 aprile 2005, 22:14 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Non mi toccate i fratelli Whiteker...chi qui si ricorda del mitico Milton..il cavallone tutto bianco capace di saltare l'insaltabile???
I Pessoa padre e figlio sono grandiosi...e gli italiani...per preferenza di cavallo..Filippo Moyerson ai tempi di Loro Piana Dugano..(ve lo ricordate??) e adesso Arnaldo Bologni e Bruno Chimirri, ho montato qualche volta con lui e con i cavalli è un dio!!!
ciao
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 17 giugno 2005, 8:29 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sicuramente, per me , Garcia anche perchè ho avuto la grande occasione di vederlo in opera da vicino, durante uno stage che ho fatto con lui.Grande tecnica e poi SI SPIGA BENE. tre giorni di stage divertenti e utilissimi. oltre che un grande cavaliere anche un uomo simpatico e paziente. [/quote:yyqbm0vf]
Anche noi due settimane fa abbiamo fatto uno stage con lui!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 17 giugno 2005, 9:06 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
Mela ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sicuramente, per me , Garcia anche perchè ho avuto la grande occasione di vederlo in opera da vicino, durante uno stage che ho fatto con lui.Grande tecnica e poi SI SPIGA BENE. tre giorni di stage divertenti e utilissimi. oltre che un grande cavaliere anche un uomo simpatico e paziente.
Anche noi due settimane fa abbiamo fatto uno stage con lui!
é troppo bravo....
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 17 giugno 2005, 14:01 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Sì mi e' piaciuto, pero' confrontato ad altri stage mi sono piaciuti di più alcuni altri.
www.filicaja.org
|
domenica 19 giugno 2005, 10:07 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
con noi ha fatto proprio un bello stage, spiegava molto e bene, ci ha fatto fare molti esercizi e l'ultimo giorno abbimo fatto un percorso come fosse una gara...
|
domenica 19 giugno 2005, 10:25 |
|
|
Mela
Moderatore
|
Sì sì x spiegare bene spiega bene
www.filicaja.org
|
domenica 19 giugno 2005, 10:29 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
Juan Carlos Garcia miticooooooooooooo
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 3 luglio 2005, 22:47 |
|
|
lin_din
Utente
|
Io ritengo un grade anche lo Svizzero Willy Melliger...
eccolo sull'indimenticabile Calvaro V
. [img]/public/uploaded/forum/lin_din/200574966_calvaro_1997_01_340.jpg[/img] 27,47 KB
|
lunedì 4 luglio 2005, 9:06 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Mah, un grande.
Alla finale mondiale di Roma, con scambio di cavalli, ha dimostrato tutti i suoi limiti (ovviamente nei confronti degli altri.)
In compenso il suo cavallo è stato il migliore tra tutti, e ciò spiega molte cose.
Non lo ritengo assolutamente un grande.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 4 luglio 2005, 9:40 |
|
|
|