Autore |
Messaggio |
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
Io personalmente stimo tantissimo Michel Robert. A verona l'ho pure visto di persona ma non avevo ne carta ne penna per un autografo (mannaggiaaaa [xx(] ). Però, anche se rischio di passare per tradizionalista, credo non ci sia nessun cavaliere come George Morris. Non tanto per le qualita di cavaliere che non posso giudicare dato che non l'ho mai visto in azione, quanto per la disciplina universale sull'equitazione che sa trasmettere. Ha saputo prendere il meglio di ogni stile (italiano, tedesco, inglese e americano...) e creare un unico e solo modo di montare. Straordinariamente cristallino direi. Non a caso stimo tantissimo una sua allieva di prima categoria....Meredith Beerbaum...semplicemente mitica!
Apprezzo moltissimo pure Nick Skelton che non è mai arrivato ai massimi livelli (o meglio non ci è mai rimasto più di tanto) perchè monta cavalli difficilissimi in quanto a gestibilità. L'ho visto fare prodezze con cavalli su cui non avresti scommesso una cippa. Bravo davvero. Sa tirare fuori il meglio di ogni cavallo.
Ultima ma non per importanza, stimo tantissimo Eugenie Angot che con Cigale sta facendo scintille!
hehe...direi che basti
mercoledì 9 marzo 2005, 15:23 |
|
|
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Ma non direi proprio che Nick Skelton non è mai arrivato ai massimi livelli!!!
Stiamo parlando di un cavaliere che ha vinto <b>4 medaglie a squadre e una medaglia individuale ai Campionati del Mondo</b>, <b>Tre volte medaglia d'argento, e tre volte medaglia d'oro a squadre ai Campionati d'Europa; bronzo individuale a San Gallo nel 1987</b>
16 volte finalista di Coppa del Mondo,1° nel 1995, 3° nel 1996, 2° nel 1985.
Quattro volte alle Olimpiadi.
Due volte Campione Britannico.
Vincitore dei Gran Premi di Acquisgrana, Calgary, Londra, Ginevra, San Gallo, Dublino, Stoccarda, Modena Pavarotti, Gijon, Bordeaux, Lisbona, Hickstead, Madrid, Lipsia, Amsterdam.
Una carriera sfolgorante dal 1979 interrotta brevemente a causa di un gravissimo infortunio, che ne ha quasi compromesso la possibilità di montare a cavallo.
Nemmeno Michel Robert ha un palmarès di tale prestigio.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 9 marzo 2005, 15:55 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Holden ha scritto:
Ma non direi proprio che Nick Skelton non è mai arrivato ai massimi livelli!!!
Stiamo parlando di un cavaliere che ha vinto <b>4 medaglie a squadre e una medaglia individuale ai Campionati del Mondo</b> <b>Tre volte medaglia d'argento, e tre volte medaglia d'oro a squadre ai Campionati d'Europa; bronzo individuale a San Gallo nel 1987</b>
16 volte finalista di Coppa del Mondo,1° nel 1995, 3° nel 1996, 2° nel 1985.
Quattro volte alle Olimpiadi.
Due volte Campione Britannico.
Vincitore dei Gran Premi di Acquisgrana, Calgary, Londra, Ginevra, San Gallo, Dublino, Stoccarda, Modena Pavarotti, Gijon, Bordeaux, Lisbona, Hickstead, Madrid, Lipsia, Amsterdam.
Una carriera sfolgorante dal 1979 interrotta brevemente a causa di un gravissimo infortunio, che ne ha quasi compromesso la possibilità di montare a cavallo.
Nemmeno Michel Robert ha un palmarès di tale prestigio.
LE SAI PROPRIO TUTTE....EHEHEHEH[:D]
|
mercoledì 9 marzo 2005, 15:58 |
|
|
horseriding
Utente
|
[:0][:0][:0]azzzzzzzzzzzzzzz..........sapevo che ha vinto tanto ma non sapevo proprio COSI' tanto!!!!!!!!!...........allora un punto in più in merito direi....tante vittorie con tanti cavalli difficili....grande!
Grazie Holden...enciclopedico come sempre!!!
ps...appena fai una gara dimmelo che ti vengo a fotografare ahahahahah....o è meglio di no??? [:D]
mercoledì 9 marzo 2005, 16:08 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Zoemera ha scritto: .........
Che Holden sia un "mostro" non ci piove, ma quando la memoria gli fa cilecca si appoggia alla sapienza di un grande amico, tale Google, lo conosci? [:D]
|
mercoledì 9 marzo 2005, 16:11 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Vieni vieni horseriding! fa sempre piacere.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 9 marzo 2005, 16:17 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Holden ha scritto:
[:D]vuoi fare da modello??[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 marzo 2005, 16:18 |
|
|
Zolletta
Utente
|
buzz_lightyear ha scritto:
Zoemera ha scritto: .........
Che Holden sia un "mostro" non ci piove, ma quando la memoria gli fa cilecca si appoggia alla sapienza di un grande amico, tale Google, lo conosci? [:D]
BUZZ...6 PER CASO INVIDIOSO DELLA SUA SAPIENZA??EHEHEHEH![:D]SCHERZO
|
mercoledì 9 marzo 2005, 16:28 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
L'invidia mi lacera...lo strangolerei perchè mi buggera sempre ed è riuscito a far crollare la mia "torre" e tutte le mie certezze di essere un semidio [:D][:D][:D]... ne sa pù di Google, perdinci!!!!!
|
mercoledì 9 marzo 2005, 16:36 |
|
|
Zolletta
Utente
|
buzz_lightyear ha scritto:
L'invidia mi lacera...lo strangolerei perchè mi buggera sempre ed è riuscito a far crollare la mia "torre" e tutte le mie certezze di essere un semidio [:D][:D][:D]... ne sa pù di Google, perdinci!!!!!
EHEHEHEH[:D]
|
mercoledì 9 marzo 2005, 16:39 |
|
|
horseriding
Utente
|
[:D] Holden ha scritto:
A tuo rischio e pericolo!!! hehe...
Silvia più che altro perchè a Massazza l'ultima volta al povero Holden gli ho portato sfiga perchè ho fotografato l'unico (o gli unici?!?! non ricordo...) salti che ha cannato! Secondo me il suo cavallo s'è emozionato!!! La prossima volta avvertilo così si fa figo! [:D][8D]
mercoledì 9 marzo 2005, 16:52 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Poi Horseriding, Skelton ha sempre potuto contare su cavalli di qualità incredibile.
A chi ti riferisci parlando di cavalli difficili?
|
mercoledì 9 marzo 2005, 17:01 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
nick è un grande!!!!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 9 marzo 2005, 21:53 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Tanto per citare qualche suo cavallo: Apollo, gigantesco, fantastico, approdato alla finale con scambio di cavalli, ai Campionati del Mondo di Acquisgrana.
Dollar Girl, già famosa con Thomas Fuchs.
Grand Slam, St.James, Phoenix Park, il fantastico figlio di Landgraf: Major Wager, Limited Edition, Showtime, il famoso stalloncino Quick Star, poi Cathleen, addirittura l'idolo delle folle Tinka's Boy, Hopes are High, e recentemente Russel, Pandur e il marziano Arko III.
Io vedo solo cavalli eccezionali, difficili non so...ma senz'altro di prim'ordine.
|
giovedì 10 marzo 2005, 9:45 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Holden ha scritto:
...........
Io vedo solo cavalli eccezionali, difficili non so...ma senz'altro di prim'ordine.
Una domanda Holden. Tu pensi che questi cavalli eccezionali sotto la mia sella sarebbero stati gli stessi?
oppure
non sarà lui che fa diventare cavalli eccezionali i buoni cavalli che gli presentano?
|
giovedì 10 marzo 2005, 12:17 |
|
|
|