Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:28

Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Il vincitore del campionato assoluto dei 7 anni 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Grazie :D Posso mettere il sito della vostra selleria nei link? Se vi va. Fammi sapere

sabato 27 ottobre 2007, 19:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
clari ha scritto:
Grazie :D Posso mettere il sito della vostra selleria nei link? Se vi va. Fammi sapere

certo che puoi ciccina! :D

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

sabato 27 ottobre 2007, 20:22
Profilo
Utente

Messaggio 
bello il sito clari!!!

sabato 27 ottobre 2007, 20:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Grazie mille!

sabato 27 ottobre 2007, 21:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
(OT, sono nadata anche io sul tuo sito... caspita mi sn innamorata della foto di Valerie e Lemon!! Non che gli altri siano da meno effettivamente :roll: Brava brava :wink: )

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

sabato 27 ottobre 2007, 22:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
(OT clari spettacolo!!
kimberley,valerie,lemon e little pretty princess favolosi...ma for joy e piperita sono i miei preferiti!semplicememte fantastici...complimenti!)

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

domenica 28 ottobre 2007, 11:44
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Clari, ovvio che se hai un cavallo di qualità come quelli che dovrebbero presentarsi a Lanaken, visto che si tratta di un campionato del Mondo, il netto lo fai.

Ma non si può dire che non siano troppo grosse in relazione all'età dei cavalli.

Lanaken è una super vetrina per vendere, e se lo fai con lo spirito che hai avuto tu, ovvero di lasciare poi un pò di respiro al cavallo, lo si può fare.
Però se pensi che molti cavalli sono arrivati a Lanaken dopo una stagione su e giù per l'Europa a fare gli youngster tour dei concorsi più importanti....

Sai anche tu quanti cavalli spariscono dopo aver esagerato in quei circuiti....

Intendo dire; secondo me un limite intelligente sono le gare dei giovani che ho fatto a casa tua; ecco, sono già impegnative, ma si saltano.

P.S: che bello il sito Clari! :D quanto torni un pò a trovarci?

lunedì 29 ottobre 2007, 10:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Grazie Janda e anche silvy. For Joy è l'unico di quelli che ho che mi è nato in casa; è il mio terrorista, spacca una coperta alla settimana e non puoi mettergli le fasce perchè se le toglie dopo mezzo secondo :-)

lunedì 5 novembre 2007, 21:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Holden se non hai un buon cavallo è inutile voler andare a Lanaken; Le gare sono fattibilissime se salti il giro dei cavalli giovani all'estero; Ti dico solo nuovamente che nella finale dei 5 anni su 40 partenti c'erano 28 zeri al percorso base.. tira tu le conclusioni. Sicuramente è sbagliato andarci con un cavallo troppo verde ma per gli'altri, indipendentemente dal risultato, trovo sia solo un'esperienza positiva secondo me. Io sono 4 anni che ci vado e nessuno dei miei cavalli ne è rimasto traumatizzato :-) anche vero che ho dei super cavalli :-)
Un abbraccio e spero a presto
http://www.clarissacrotta.com

lunedì 5 novembre 2007, 21:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
clari valerie è troppo gnocca!

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

lunedì 5 novembre 2007, 21:33
Profilo
Moderatore

Messaggio 
clari ha scritto:
Holden se non hai un buon cavallo è inutile voler andare a Lanaken; Le gare sono fattibilissime se salti il giro dei cavalli giovani all'estero; Ti dico solo nuovamente che nella finale dei 5 anni su 40 partenti c'erano 28 zeri al percorso base.. tira tu le conclusioni. Sicuramente è sbagliato andarci con un cavallo troppo verde ma per gli'altri, indipendentemente dal risultato, trovo sia solo un'esperienza positiva secondo me. Io sono 4 anni che ci vado e nessuno dei miei cavalli ne è rimasto traumatizzato :-) anche vero che ho dei super cavalli :-)
Un abbraccio e spero a presto
http://www.clarissacrotta.com

Ma io non intendevo quello Clari....

Intendevo dire che gli youngster tour non sono delle passeggiate, lo sai anche tu.
Certo, ricordo che da te, con lo stallone grigio faccio zero non troppo veloce e non vado nemmeno in premiazione, è vero...(parlo dei 7 anni)...però che cavalli c'erano? c'è anche una miriade di cavalli normali in giro....solo che i cavalieri li portano lo stesso su giri inadeguati e li sbragano.

Se hai i cavalli buoni, ripeto, li salti.
Anche il mio 6 anni di adesso se gli metti un giro da 145 lo fa.... ma non so quanto gli faccia bene...intendevo quello.

Speravo di vederti a Manerbio al CSI..

martedì 6 novembre 2007, 9:46
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4