Autore |
Messaggio |
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
Re: il professore
kake omde è uno degli utenti più criticati del forum...è stato pure aperto un post per dargli contro!!! scusa, senza polemica, ma spesso e voltentieri dai preziosi consigli su come montare e come risolvere i problemi a cavalo da terra ecc. ma com'è che di tuoi video o foto (le prove!!!) a cavallo, mentre fai tutte le cose che dici non ce ne sono?!!!
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
mercoledì 23 aprile 2008, 12:54 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Nhadir ha scritto: kake omde è uno degli utenti più criticati del forum...è stato pure aperto un post per dargli contro!!! scusa, senza polemica, ma spesso e voltentieri dai preziosi consigli su come montare e come risolvere i problemi a cavalo da terra ecc. ma com'è che di tuoi video o foto (le prove!!!) a cavallo, mentre fai tutte le cose che dici non ce ne sono?!!! beh io non mi permetto di criticare gli altri!!!! io non vengo da te a dire...."non sai montare".....(ovviamente è un "tu" generico....) e comunque se cerchi bene....qualche mia foto in sella c'è....oppure chiedi al tuo moroso..magari qualche video mandato via mail c'è lha ancora!!! e poi io do consigli....che giusti o sbagliati che siano...possono essere letti o non letti...non obbligo nessuno a seguirli...lui invece...mi sembra che da solo dell'imbeccilli agli altri....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 23 aprile 2008, 13:06 |
|
|
Nhadir
Utente
|
gli ho chiesto... come te, il professor omde da consigli, che possono essere letti o non letti. non ti piacciono? passa oltre. io con i tuoi faccio così. e comunque mica entro in una 130 con i consigli di un forum!!! e se gentilmente mi fai vedere dove obbliga qualcuno a seguire quello che scrive...non lo fai tu ma menneno lo fa lui. solo che per lui è stata aperta una discussione. e poi è lui che da degli imbecilli a tutti?????!!!! ma dai!!!!
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
mercoledì 23 aprile 2008, 13:20 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Nhadir ha scritto: gli ho chiesto... come te, il professor omde da consigli, che possono essere letti o non letti. non ti piacciono? passa oltre. io con i tuoi faccio così.e comunque mica entro in una 130 con i consigli di un forum!!! e se gentilmente mi fai vedere dove obbliga qualcuno a seguire quello che scrive...non lo fai tu ma menneno lo fa lui. solo che per lui è stata aperta una discussione. e poi è lui che da degli imbecilli a tutti?????!!!! ma dai!!!! non mi sembra visto che mi attacchi...ma comunque...dettagli!!!... E' finita da un pezzo l'epeco delle menate su quello che la gente pensa di me!! io ti ignoro...e gradirei lo facessi anche tu. (e sappiamo entrambe il motivo credo....)
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 23 aprile 2008, 14:41 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ma ancora qui a discuterne?????? aspettate che prendo altri popy.....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 23 aprile 2008, 14:42 |
|
|
Nhadir
Utente
|
brava!!!! finalmenteeee!!!! e non solo me per favore, perchè le tue frecciatine CI HANNO ROTTO I MARONIIIIII!!!!!!!!!! chiaro?! e sappiamo tutti e 3 il motivo.
|
mercoledì 23 aprile 2008, 15:12 |
|
|
kake
Utente
|
Nhadir ha scritto: brava!!!! finalmenteeee!!!! e non solo me per favore, perchè le tue frecciatine CI HANNO ROTTO I MARONIIIIII!!!!!!!!!! chiaro?! e sappiamo tutti e 3 il motivo. .....non so se ridere o piangere...... forse è meglio che non commento più...potrei essere molto stronza!!!!
|
mercoledì 23 aprile 2008, 15:14 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Boooonii...
mercoledì 23 aprile 2008, 15:14 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Hoibò! (ma si scrive così poi??) Ragazze..........volete farmi ingrassareeeee??? E basta pop-corn, su su! Che succede??
mercoledì 23 aprile 2008, 15:15 |
|
|
Nhadir
Utente
|
ecco, altra cosa saggia. ma se vuoi accomodati, stiamo appunto aspettando tutti e 2 con ansia che succeda
|
mercoledì 23 aprile 2008, 15:15 |
|
|
u_valeria
|
|
mercoledì 23 aprile 2008, 15:16 |
|
|
u_valeria
|
nhadir e kake tra un pò arriva chi ben sapete con lo schiacciapollici ne!
Ultima modifica di u_valeria il mercoledì 23 aprile 2008, 15:18, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 23 aprile 2008, 15:17 |
|
|
kake
Utente
|
...aspetta e spera....mi scivolate addosso!!! PASSO E CHIUDO!! chi vuole chiarimenti sono disponibile in mp...non qui in forum non mi sembra il caso!!
|
mercoledì 23 aprile 2008, 15:18 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Adesso stappo la Dreher .... dove sono gli altri?? Andreaaaaaaa!! passami il telecomando che alzo il volume!!! E cmq, a parte gli scherzi, fossi in Omde mi incacchierei perchè state usurpando il mio post
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
Ultima modifica di India83 il mercoledì 23 aprile 2008, 15:32, modificato 2 volte in totale.
|
mercoledì 23 aprile 2008, 15:30 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Eh no...la birra gonfia...eh!
mercoledì 23 aprile 2008, 15:31 |
|
|
|