Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:49

Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
 il professore 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: il professore
Mi viene un dubbio.
Omdecavaj ha forse postato il primo post sotto falso nome?
E' un mago della comunicazione che sta alimentando una spaventosa curiosità sulla propria persona?
Abbiamo scoperto l'identità del misterioso utente wildcat? :mrgreen:

(chiarisco: sto scherzando : Nar :. E dicendo che scherzo sono serio! )

martedì 22 aprile 2008, 21:11
Profilo WWW
Utente

Ti credo anche perchè so benissimo che sai chi è wildcat ;) :P

martedì 22 aprile 2008, 21:28
Profilo
Utente

a questo punto omde, e chissene delle foto a cavallo!!!!! :hahaha:
posta un po' di foto possibilmente i costume da bagno!!!! :wink:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
sicuramente farai felici molte signorine del forum : WohoW :
ma guarda te che piega ha preso sta discussione :hahaha: :hahaha: :hahaha:

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare

martedì 22 aprile 2008, 22:20
Profilo
Utente

Si potrebbe sempre fare: in costume da bagno, a cavallo.
Però voglio Karl in persona sullo sfondo. Se no non vale. Troppo facile.

martedì 22 aprile 2008, 22:25
Profilo WWW
Utente

:shock:

Allegati:
fisico_culturismo.jpg
fisico_culturismo.jpg [ 28.35 KiB | Osservato 386 volte ]
martedì 22 aprile 2008, 23:06
Profilo
Moderatore

gli occhi non erano azzurri? :shock: :roll:

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

martedì 22 aprile 2008, 23:12
Profilo WWW
Utente

Ho la netta convinzione che l'equitazione sia uno sport profondamente ingiusto.
Non è uno sport di squadra, ma non si fa coi propri simili
Non è uno sport individuale, ma no si è soli
Non è uno sport di coppia, perchè uno solo decide
Puoi non essere il migliore, ma puoi comunque vincere
Puoi permetterti di sbagliare, e il tuo compagno capire comunque ciò che vuoi
Ma l'ingiustizia più grande è che lui (o loro) non può parlare!
Se potesssero farlo non esisterebbero post da 6 pagine dove tutti hanno detto tutto alla fine per non dire niente.
Anzi credo che la maggior parte dei forum e delle discussioni relative ai cavalli e all'equitazione sarebbero semi-deserti e i pochi starebbero sempre molto attenti a quello ciò che dicono perchè potrebbero essere contraddetti o smentiti dai diretti interessati.
Piccola riflessione: ho conosciuto molti uomini di cavalli o millantati tali e ho notato una cosa che reputo importante, quelli veri sono quelli che parlano poco...forse ai cavalli il baccano da fastidio.

mercoledì 23 aprile 2008, 7:56
Profilo
Utente

Verissimo. Propongo che tutti gli iscritti dicano la loro qui su questo topic e su questo argomento.
Così diventa di 200 pagine, e non solo di 6. :mrgreen:

A parte gli scherzi... spesso compare nei forum il concetto "montare di più, parlare di meno". Ma...

1. ci sarà ben un motivo se in tutte le epoche sul cavallo si è scritto... e quanto si è scritto! Dal 1350 AC in avanti... la prima volta, con caratteri cuneiformi...
2. l'equitazione è anche comunicazione... quindi abbiamo bisogno di imparare tutti a comunicare... mi viene il sospetto che lo stile di comunicazione usato nei forum con gli altri umani abbia qualcosa a che vedere con lo stile di comunicazione che usiamo verso il nostro cavallo... chissà? E chissà se migliorando l'uno, non potremmo migliorare l'altro? :roll:

mercoledì 23 aprile 2008, 8:33
Profilo WWW
Utente

chi sa' davvero, tace.....
chi ha bisogno di conferme o di prevalere si attacca come una cozza a chiunque gli dia ascolto....

ma il tacere è garanzia che il soggetto sappia veramente o piuttosto che il soggetto non ha voglia di discutere cio che crede di sapere?.... vogliamo stabilire il livello di cultura di una persona da quello che NON dice?!
per costoro è sempre valido il detto meglio tacere e lasciare il dubbio piuttosto che aprire bocca e toglierlo....

apprezzo invece chi, dotato di sana capacità critica, sa rendersi conto immediatamente di chi ha davanti e riesce sempre a dire il giusto che serve in quel momento, niente di più e niente di meno!

mercoledì 23 aprile 2008, 10:00
Profilo
Utente

per chi tace parlano i suoi cavalli.

mercoledì 23 aprile 2008, 10:05
Profilo
Utente

Peccato che la mia Asia insista a rifiutarsi di iscriversi a questo forum.
Dovrò accontentarmi di qualche "Pan narrans*"

* Per chi non lo sapesse, qualcuno ha suggerito di rinominare la specie Homo sapiens in Pan narrans, la scimmia che racconta, sottolineando il ruolo cardinale del linguaggio nel differenziarci dai nostri strettissimi cugini con cui condividiamo il 99% del patrimonio genetico. Googleare se interessati.

mercoledì 23 aprile 2008, 10:20
Profilo WWW
Moderatore

rider01 ha scritto:
io invece non riesco a trovare tutte queste "critiche" che tu asserisci essere smosse nei suoi confronti..(tralasciando chi ha aperto il topic, che tra l'altro non avevo neppure mai notato in forum)..

:shock: :shock: Caspita! Un intero topic "dedicato" ad Omde non è abbastanza?? :|
C'è chi critica la forma, c'è chi critica il contenuto... :roll:
Se nessuno avesse nulla da dire su di lui non saremmo arrivati a 6 pagine, giusto?! :wink:

Per quanto riguarda il resto del tuo post, Ale, ho già scritto cosa ne penso...
Clà ha scritto:
Ora, onestamente, il fatto che chiediate delle "prove" mi sembra abbastanza ridicolo per due buoni motivi:
1- non tutti amano mettersi in "bella mostra" in internet e, chiedere ad una persona di violare la propria privacy, è alquanto arrogante e presuntuoso
2- la prova ce l'avete a casa o in maneggio quasi tutti. Mettete le vostre sacrosante chiappette sul cavallo e provate!

mercoledì 23 aprile 2008, 10:54
Profilo
Utente

Claudia, hai ragione... ma lui si è già messo in bella mostra smontando secoli di equitazione... :mrgreen:
Poi ovvio, se non vuole far vedere la sua faccia... che la censuri... : Blink :

Ma alla fine... ragazzi, lasciate perdere... si vive bene anche senza vedere come monta Omdecavaj... : Thumbup :

Omde... troppi muscoli! :wowo!!: Come fai a montare con tutti quei muscoli? Non sei un pò impacciato? :hahaha:

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 23 aprile 2008, 11:36
Profilo
Moderatore

Silvi@ ha scritto:
... ma lui si è già messo in bella mostra smontando secoli di equitazione... :mrgreen:

Lui ha semplicemente "reso pubblico" il suo modo di montare, l'interpretazione (se si può chiamare così) dell'equitazione secondo il suo punto di vista.
Siete voi (è un "voi" generico, nè :wink: ) che gli state "facendo pubblicità" parlandone così tanto : Chessygrin :

Tuttavia, sono daccordo con te su questa frase:

Silvi@ ha scritto:
... si vive bene anche senza vedere come monta Omdecavaj... : Thumbup :

ma non per screditarlo, bensì perchè ognuno di noi fino ad ora (e anche in futuro) ha (ed avrà) una propria idea di equitazione.
Poi c'è chi cercherà di andare avanti (o tornare indietro, dipende dai casi : Chessygrin : ) e chi invece, per pigrizia, per disinteresse, per comodità o per chediavolonesoio, rimarrà sempre fermo al punto di partenza :roll:
Ma questo succede al di là della presenza di Omdecavaj su un forum che parla di equitazione! :marameo:

mercoledì 23 aprile 2008, 11:58
Profilo
Utente

Clà ha scritto:
ma non per screditarlo, bensì perchè ognuno di noi fino ad ora (e anche in futuro) ha (ed avrà) una propria idea di equitazione.
Poi c'è chi cercherà di andare avanti (o tornare indietro, dipende dai casi : Chessygrin : ) e chi invece, per pigrizia, per disinteresse, per comodità o per chediavolonesoio, rimarrà sempre fermo al punto di partenza :roll:
Ma questo succede al di là della presenza di Omdecavaj su un forum che parla di equitazione! :marameo:

si clà sono daccordo con te...infatti "noi" abbiamo scritto e discusso le "nostre idee di equitazione"....ma non abbiamo discusso "le idee degli altri"....cosa che lui ha fatto....
e perchè "io" (generico) devo postare una mia foto o un mio video...accettando complimenti ma soprattutto le critiche..per migliorare...perchè nessuno è nato che sapeva andare a cavallo e TUTTI abbiamo iniziato dallo stesso punto....e lui invece può solo criticare gli altri...e nessuno può criticare lui????
:o.O:

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

mercoledì 23 aprile 2008, 12:40
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo