Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:31

Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Il mio primo galoppo... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
C'è da dire anche che il cavallo è stupendo... Si fa fare di tutto, è affettutosissimo e SUPER obbediente, anche per questo non ho avuto nessuno stop... il cavallo mi ha aiutato tantissimo. Quando uscivamo e gli altri si impuntavano davanti ad un ruscello, il mio seguiva il mio "via" ed attraversava senza pensarci due volte... è un grande... già mi vuole bene ;)

giovedì 8 febbraio 2007, 17:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Beh, sayyes, in effetti dipende moltissimo da chi c'è in sella, io vedo ragazzi e signori al maneggio che dopo decine e decine di lezioni nonostante le spiegazioni teoriche, pratiche, non accennano ad un miglioramento, e la bestia nera per quasi tutti, è la partenza al galoppo,è una questione psicologica, nessuno si rende conto che è assai più complesso battere bene la sella in assetto ed equilibrio, ma la sola idea di CAMBIARE la velocità, terrorizza i piu!!

Comunque, una cosa l'ho notata davvero, piu si inizia da giovani e meglio è, quando sei adulto, con moglie e figli e un lavoro, le tue priorita' cambiano, e pensi a non farti del male piuttosto che a buttarti.[xx(]

giovedì 8 febbraio 2007, 17:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
il belllo dell'equitazione è ke nn si smette mai di imparare...
anche se ora tutto sembra bello facile divertente e alcune cose noiose arriverà sicuramente un momento di crisi
NON VOGLIO DIRE KE PER FORZA CI SARANNO PROBLEMI ma nella maggior parte dei casi le persone lasciano questo sport quando capiscono ke tutto non è così semplice e automatico..
anzi...
sono felice ke tu sia felice ma stai atttento! i momenti no POTREBBERO arrivare da un momento all'altro(mo mi sparano)

giovedì 8 febbraio 2007, 17:46
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Il tuo, Pablito, è lo stesso entusiasmo di un neo-patentato: sei felice perchè hai aspettato 18 anni per poter prendere la patente e finalmente ora puoi guidare. Dopo un pò acquisisci una certa sicurezza ed è la volta buona che ti stampi da qualche parte! [B)][xx(][:D]
Ti prego di vedere solo il lato ironico di questo mio post... FAI ATTENZIONE A NON STAMPARTI DA QUALCHE PARTE! In bocca al lupo! [;)]

giovedì 8 febbraio 2007, 17:47
Profilo
Utente

Messaggio 
Clà ha scritto:

Il tuo, Pablito, è lo stesso entusiasmo di un neo-patentato: sei felice perchè hai aspettato 18 anni per poter prendere la patente e finalmente ora puoi guidare. Dopo un pò acquisisci una certa sicurezza ed è la volta buona che ti stampi da qualche parte! [B)][xx(][:D]
Ti prego di vedere solo il lato ironico di questo mio post... FAI ATTENZIONE A NON STAMPARTI DA QUALCHE PARTE! In bocca al lupo! [;)]

Ti prego cambia paragone!!!!!!!
Sn NEOPATENTATA... e vorrei evitare di "stamparmi da qualche parte"!!![xx(][xx(][xx(]

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)

giovedì 8 febbraio 2007, 17:58
Profilo
Utente

Messaggio 
CHE FAI

MI COPI LA FIRMA???[:D][:D][:D][:D]

ascolta.. sulle firme ci sono state un po di discussioni.

puoi farla piu piccola(si puo', l'ho fatta io) e togli il resto dell'indirizzo che sta malissimo..[;)]=== gia fatto vedo.. bravo!!

giovedì 8 febbraio 2007, 18:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
. [img]/public/uploaded/forum/Pablito83/20072817049_CAL1R141.jpg[/img] 61,47 KB

MEGLIO STAMPARSI O TOCCCARE IL CIELO CON UN DITO???

(è una battuta eh... non rispondete)

Fa parte del gioco stamparsi da qualche parte ;) bisogna metterlo in preventivo, certo, meno ci si stampa e meglio è!!! ;)
AHAHAH

giovedì 8 febbraio 2007, 18:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

CHE FAI

MI COPI LA FIRMA???[:D][:D][:D][:D]

ascolta.. sulle firme ci sono state un po di discussioni.

puoi farla piu piccola(si puo', l'ho fatta io) e togli il resto dell'indirizzo che sta malissimo..[;)]=== gia fatto vedo.. bravo!!

EHEH!!! Te la copio si! Mooolto carina! ;) Poi non è mai uguale... mò la rimpicciolisco! Stò topic stà a diventà una chat... ;)

giovedì 8 febbraio 2007, 18:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ragazzi nn per fare la guasta feste ma spero per voi che "vi stampiate" il meno possibile e in modo più innoquo possibile....
Xsonalmente sn circondata da xsone ke nn sn state troppo fortunate... l'ultima ieri... la proprietaria del maneggio dv sto è in coma in seguito ad una caduta...[V][V][V]
Sono la prima a scherzare.... xò è meglio nn "tirarsela troppo" in questo senso.....

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)

giovedì 8 febbraio 2007, 18:08
Profilo
Utente

Messaggio 
Si, ho seguito quel topic senza rispondere perchè sono cose che veramente lasciano senza parole, apro una parentesi...
Uso con ESTREMA VOLONTA' IL KAP, a prescindere dal fatto che non ci si può far male solo a cavallo, anzi, forse è lì che uno sta un pò più attento... questo per dire, che mio padre stava lavorando al PC, si è rotta la sedia, giù per terra polso rotto, l'incidente è DIETRO L'ANGOLO IN QUALUNQUE COSA FAI, anche quando scendi delle scale oppure attraversi la strada o COME MIO PADRE, STAI FERMO IMMOBILE A LAVORARE AL PC...

Bisogna metterlo in preventivo che ci si può stampare, certo che uno fa di tutto per non stamparsi ma.........

giovedì 8 febbraio 2007, 18:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ascolta

io mi sono stampato piu volte a cavallo, e ho perso la funzionalita' della spalla destra che ormai è recidiva, esce ed entra un po come a Mel Gibson in "arma letale"

non è divertente..

giovedì 8 febbraio 2007, 18:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io per fortuna non mi sono mai "stampata" e io prima di galoppare ho aspettato circa 5/6 mesi in cui ho fatto trotto XD anche trotto in sospensione con una solo piede nella staffa poi mi avevano fatto lavorare alla seconda o terza lezione sotto la pioggia torrenziale con una pony che era molto schizzinosa e odiava le pozzanghera [xx(]ma mi è servito tutto...

giovedì 8 febbraio 2007, 18:41
Profilo
Utente

Messaggio 
Azz

che firma Isotta

allucinogena!!![xx(]

giovedì 8 febbraio 2007, 18:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
scusa[:I]ma è giusto essere original come la mia firma[:D]

giovedì 8 febbraio 2007, 18:49
Profilo
Utente

Messaggio 
IO MONTO ALLINGLESE.t dico solo ke x partire al galoppo ogni istruttore ha un modo suo dinsegnare.a me x esempio nel centro k ho qui vicino m fa aprire le spalle e,se sono dimano sinistra,gamba destra + indietro,a mano destra il contrario(accorciando leggermente le redini).nel centro fise invece mi fanno semplicem stare sullinforcatura e accorciare molto le redini,anche se direi ke questultimo cm metodo nn sia molto tecnico xkè il cavallo parte il + delle volte con il galoppo falso.

giovedì 8 febbraio 2007, 18:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo