Autore |
Messaggio |
SOPHIA
Utente
|
il cavallo fa l'uomo bugiardo
ciao mi chiamo sophia e mi son appena iscritta a questo forum di cui tutti mi han parlato sempre bene[:I][:D]!!!monto a cavallo da otto anni e ho acquistato il mio cavallo quattro anni fa...
ho un problema, ho deciso di dare in mezza-fida il mio cavallo da concorso, da me giudicato "difficile". con lui ho già partecipato a categorie c120, ma, haimè, il mio istruttore decide di farlo provare ad una ragazza della scuola e con lei funziona meglio che montato da me. addirittura oggi ha anche saltato molto bene[xx(]! sempre di più mi adombro e il mio istruttore mi deride dicendo che mi viene la faccia da cocker[:(][B)]...che devo fare???aiutatemi voi!!!!
_________________ Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zio pino.
|
giovedì 20 ottobre 2005, 19:12 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
argggggggggg cosa dici?????????? o sei carlo o sei ruggy.... e cmq è andata bene davvero????
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 20 ottobre 2005, 19:40 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
puoi cercare di migliorare...si migliora sempre, basta volerlo![;)]
se non vuoi dare il cavallo in mezzafida, non farlo!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 20 ottobre 2005, 19:41 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
già già e soprattutto dovresti diventare meno isterica e imparare a seguire il movimento del cavallo al galoppo!!
|
giovedì 20 ottobre 2005, 19:45 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
vi conoscete[?]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 20 ottobre 2005, 19:47 |
|
|
SOPHIA
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">vi conoscete [/quote:1iksieyi]
probabilmente ci siamo conosciuti tempo fa...e credo che lei abbia dei problemi analoghi...
|
giovedì 20 ottobre 2005, 19:50 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
beh perchè non ti presenti per bene nella sezione nuovi iscritti?
|
giovedì 20 ottobre 2005, 19:53 |
|
|
SOPHIA
Utente
|
done!
|
giovedì 20 ottobre 2005, 20:12 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
cos' mi mandate in crisi... siete carlo e ruggy vero?
|
giovedì 20 ottobre 2005, 20:21 |
|
|
CapriceDeDieu
Utente
|
Cara Sophia, un problema del genere è capitato anche a me.
Anche io come te sono molto brava e come te monto cavalli molto difficili che inspiegabilmente quando vengono montati dal primo pirla che sa a mala pena battere la sella diventano degli agnellini, e questo non è affatto giusto.
Io ti do questo consiglio che nel mio caso ha funzionato: tieni il cavallo in box per una settimana nutrendolo solo ad avena e poi fallo montare al "malcapitato/a" .... e poi fatti 4 risate !
Cosa ne pensi Cristaljeff?
Ciao e in bocca al lupo
|
venerdì 21 ottobre 2005, 21:24 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
ahahahahahahahah!sei una grande![:D][:D][:D]
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
venerdì 21 ottobre 2005, 21:48 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ahahahahahah che pazzi!
|
sabato 22 ottobre 2005, 13:12 |
|
|
Vegas
Utente
|
Può darsi che il tuo cavallo sia molto comprensivo, un po' come la mia!
Alcuni cavalli, quando sentono sulla sella uno esperto, tendono a mettrlo alla prova oppure fanno semplicemente i cavalli meno docili solo per far imparare di più a chi li monta e quando sale uno poco esperto diventano buonibuoni per far prendere confidenza con chi sta montando da poco in sella!!!!
Altri invece fanno al contrario: si divertono con i più inesperti e stanno come angioletti con gli esperti!!!!
E chi li capisce 'sti cavalli!!!!
Cmq no ti scoraggiare!!![;)][;)][;)]
_________________ <font size="1">Esiste un luogo, al centro dell' infinito, dove vivono le creature del "piccolo popolo"... vivono in pace e lontane dall' uomo... ma se ci si accosta piano ad osservarle non se ne accorgeranno... volete conoscerle? allora seguite il piccolo pegaso... vi farà da guida...</font id="size1">
<center>[url="http://www.ilmondodielena.it/piccolopopolo/Index1.htm"][/url]</center>
<font size="1">Ma se il viaggio vi sembra troppo lungo, andate a trovare i cavalli più belli del mondo e i loro amici! Seguite il cavallino nero per conoscere Windsprees Mirage, qulle rosso per conoscere Mr Okeo Leo Jac!</font id="size1">
<center>[url="http://www.fontanellamagicarabian.com"][/url] [url="http://www.gfchorses.com"][/url]</center>
|
sabato 22 ottobre 2005, 14:13 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
dato k 6 uscita in c120 e dato k ci 6 sopra.. magari nn ti accorgi k il tuo cavallo salta meglio cn te k cn la ragazza k lo sta provando... anche a me è capitata una cosa simile.. poi mi sn accorta k era inutile scoraggiarsi.. e ho quindi iniziato a correggere il mio assetto ecc...secondo me dovresti cercare di migliorare...e di nn preoccuparti se cn gli altri lo vedi meglio k cn te... è tt un'impressione!!!!!!![:347][:347]
lunedì 24 ottobre 2005, 19:17 |
|
|
SOPHIA
Utente
|
oggi la ragazza della mezza fida è caduta.... l'hanno portata all'ospedale con le costole rotte e una probabile frattura al femore. che faccio vado a trovarla? ma forse ci sono le targhe alterne, meglio di no non voglio rischiare la multa... che bello da domani posso montare il mio cavallo tutta da sola spendendo la metà..
secondo voi x quanto tempo ne avrà all'ospedale? [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]
|
martedì 25 ottobre 2005, 19:19 |
|
|
|