Autore |
Messaggio |
DeLord
Utente
|
Io trovo che questa discussione abbia ampiamente superato i limiti della sensibilità e del buon senso nei confronti di tanta gente.
Magari state scherzando,e me lo auguro,ma non mi sembra.[?]
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
martedì 25 ottobre 2005, 19:52 |
|
|
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
in effetti è inammissibile che della gente venga a scrivere cose di siffatto genere su un forum pubblico!non capisco come si possa godere delle disgrazie altrui!è un offesa alla morale comune!
ma nessuno pensa ai bambini????????
Cmq domani non ci sono le targhe alterne!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
martedì 25 ottobre 2005, 20:08 |
|
|
DeLord
Utente
|
MERZBOW ha scritto:
in effetti è inammissibile che della gente venga a scrivere cose di siffatto genere su un forum pubblico!non capisco come si possa godere delle disgrazie altrui!è un offesa alla morale comune!
ma nessuno pensa ai bambini????????
Cmq domani non ci sono le targhe alterne!
ma vedi non é buonismo nè peace and love quello che volevo trasmettere.
E' che (non solo nei post di Sophia) all'interno di questa discussione ho trovato alcune frasi parecchio sgradevoli,di un cattivo gusto e di un'arroganza che mi ha dato fastidio,tutto qui.
E mi sono sentita in diritto di dirlo,non penso di aver fatto chissà cosa.
Semplicemente l'arroganza mi fa impazzire,anzi,mi fa proprio schifo.
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
|
martedì 25 ottobre 2005, 20:12 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
se funziona per eliminare la mezzafida lo farò anche io!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 25 ottobre 2005, 20:18 |
|
|
SOPHIA
Utente
|
cara delord mi spiace che tu spari sentenze sulle persone senza neanche conoscerle.
non mi sarei mai permessa di giudicare te tantomeno nessun altro utente del forum. non sono il giudice sante lichieri e neanche tu devi farlo, suvvvia! se non ti sembro ( e sottolineo SEMBRO) simpatica non rispondere alle mie discussioni. la democrazia finisce al momento che tu ostacoli la mia libertà di espressione . comunque grazie lo stesso!
_________________ Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zio pino.
|
martedì 25 ottobre 2005, 20:21 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
sophia se nn vuoi essere male giudicata, evita di sparare cazzate come stai facendo i tt le discussioni, ma evidentemente sei una a cui nn importa niente dei cavalli e a cui importa solo di prendere x il culo la gente
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 25 ottobre 2005, 20:45 |
|
|
DeLord
Utente
|
SOPHIA ha scritto:
cara delord mi spiace che tu spari sentenze sulle persone senza neanche conoscerle.
non mi sarei mai permessa di giudicare te tantomeno nessun altro utente del forum. non sono il giudice sante lichieri e neanche tu devi farlo, suvvvia! se non ti sembro ( e sottolineo SEMBRO) simpatica non rispondere alle mie discussioni. la democrazia finisce al momento che tu ostacoli la mia libertà di espressione . comunque grazie lo stesso!
Aldilà del fatto che quoto apemaia,ti invito a rileggere il mio post:non giudico nessuno.Semplicemente ho espresso il mio parere (peraltro estendendolo a più post)dato il fastidio che naturalmente ho provato nel leggere,stavolta sì,insulti ("il primo pirla che sta in sella" o cose simili)e pessime felicitazioni per il ricovero di persone.
Non ho nemmeno limitato la tua libertà di espressione,avendo(lo ripeto,nel caso non l'avessi capito)semplicemente espresso un parere,cosa che su un forum mi sembra abbastanza comune (se non la regola base sulla quale qualsiasi forum si fondi).
Terza cosa,il giudice si chiama Santi LICHERI e non Lichieri.
Spero di essere stata esauriente.Sempre disponibile a sbatterti in faccia quanto tu abbia risposto a c"""o.[:)]
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
|
martedì 25 ottobre 2005, 20:55 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ma stanno scherzando suvviaaaaaaaaaaaaa
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 25 ottobre 2005, 21:11 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
buahahahahahahahahahahahahahah come siamo permalosi!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
martedì 25 ottobre 2005, 21:36 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
sblobbaaaaaaaa
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 25 ottobre 2005, 21:49 |
|
|
CapriceDeDieu
Utente
|
delord secondo me la cosa + vergognosa è che sia sophia sia tu siete un po' indiscrete a chiamare addirittura in causa sua eminenza il giudice Salti Linchieri!!!
|
martedì 25 ottobre 2005, 21:52 |
|
|
scintilla
Utente
|
Scherzare è bello,divertente.è carino venir qui,rilassarsi un pò,leggere qualche cavolata,ridere e partecipare.però..possibile che le persone non abbiano limiti??possibile che il buonsenso qui dentro sia dote rara??maddai!è un Forum di cavalli o cosa??si parla di tutto tranne che di equitazione,porca miseria!!!i post + interessanti sono quelli maggiormente bistrattati,perchè troppo tecnici,noiosi...muoiono dopo 10 risposte date dalle solite poche persone appassionate.Che tristezza.scusatemi ma è possibile che non ci sia veramente niente di + interessante nel mondo dei cavalli?vada x il colore preferito del mantello,vada x la scelta del copertino,vada anche x gli abbinamenti cromatici,x i pregi e i difetti di questi splendidi quadrupedi.ma dopo tanto leggere su questi argomenti,non c'è proprio nient'altro da scrivere???e bisogna cadere in post come questi??è un insulto a chi tiene in piedi qsto forum,a chi crede nell'equitazione.è un insulto al buon senso e all'intelligenza.và bene lo scherzo,và benissimo la discussione "leggera",piacevole e divertente da seguire e commentare....ma non siamo proprio capaci di nient'altro??
Un forum come questo potrebbe essere fonte inesauribile di conoscenze,un modo x confrontarsi costruttivamente,x crescere e migliorare.Fà così schifo -perdonatemi il termine- pensarla così?!è vero, ci vuole il momento dello "skazzo"...ma quando è presente solo quello,si rischia di cadere in un cumulo di banalità da cui è difficile risalire.tutto qui.scusatemi,nessuna offesa per nessuno,ma è comunque triste vedere sprecato una così bella iniziativa.
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 1:39 |
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Scintilla,,,,mi hai tolto le parole di bocca!
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 2:52 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">scintilla Inviato - 26 ottobre 2005 : 01:39:31
--------------------------------------------------------------------------------
Scherzare è bello,divertente.è carino venir qui,rilassarsi un pò,leggere qualche cavolata,ridere e partecipare.però..possibile che le persone non abbiano limiti??possibile che il buonsenso qui dentro sia dote rara??maddai!è un Forum di cavalli o cosa??si parla di tutto tranne che di equitazione,porca miseria!!!i post + interessanti sono quelli maggiormente bistrattati,perchè troppo tecnici,noiosi...muoiono dopo 10 risposte date dalle solite poche persone appassionate.Che tristezza.scusatemi ma è possibile che non ci sia veramente niente di + interessante nel mondo dei cavalli?vada x il colore preferito del mantello,vada x la scelta del copertino,vada anche x gli abbinamenti cromatici,x i pregi e i difetti di questi splendidi quadrupedi.ma dopo tanto leggere su questi argomenti,non c'è proprio nient'altro da scrivere???e bisogna cadere in post come questi??è un insulto a chi tiene in piedi qsto forum,a chi crede nell'equitazione.è un insulto al buon senso e all'intelligenza.và bene lo scherzo,và benissimo la discussione "leggera",piacevole e divertente da seguire e commentare....ma non siamo proprio capaci di nient'altro??
Un forum come questo potrebbe essere fonte inesauribile di conoscenze,un modo x confrontarsi costruttivamente,x crescere e migliorare.Fà così schifo -perdonatemi il termine- pensarla così?!è vero, ci vuole il momento dello "skazzo"...ma quando è presente solo quello,si rischia di cadere in un cumulo di banalità da cui è difficile risalire.tutto qui.scusatemi,nessuna offesa per nessuno,ma è comunque triste vedere sprecato una così bella iniziativa.
[/quote:2bwjrwrz]
Scintilla ti quoto alla grande hai perfettamnete ragione...
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 6:24 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Salti Linchieri, Sante Lichieri........
I marziani esistono, ora ne ho la prova.
Sophia, Caprice.. quando siete arrivate?
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 8:34 |
|
|
|