il cavallo fa l'uomo bugiardo
Autore |
Messaggio |
SOPHIA
Utente
|
secondo me noi abbiamo una persona nel forum che ha una risposta ad ogni quesito.... ella è mzpeeper,con quaranta anni di esperienza qualcosa saprà pur ben! e poi vi lamentate che il forum è fatto da inesperti....
_________________ Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zio pino.
|
giovedì 27 ottobre 2005, 19:14 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Sophia, mzpeeper..basta che parliate, invece di rimbalzarvi la patata bollente.!!![:D]
io mi lamento perchè gli esperti non si presentano per tali..
se mzpeeper è esperta di monta inglese e lo fa da 40 anni, ma benvenga perdinci!!!
|
venerdì 28 ottobre 2005, 0:13 |
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Well...Sophia, grazie del complimento. Si, in effetti, devo dire che in quasi 40 anni un paio di cose le ho imparate [:D]
Andrea, capisco cosa dici ma d'altronde devi renderti conto che dare consigli sull'internet e' difficile, nel senso che, a meno che le cose e i problemi vengano spiegati con dettagli lunghissimi (e talvolta penosamente lunghissimi [:D] - e anche in quel caso...) c'e' il rischio di generalizzare e di finire a dare dei consigli che, invece di aiutare, possono danneggiare ulteriormente una situazione gia' precaria.
Con questo non voglio dire che, se qualcuno mi fa una domanda specifica, mi rifiuto di rispondere pero', senza avere una conoscenza approfondita della situatione particolare, la risposta (e immagino Sophia concordera'), sara' di carattere generale. Questo a prescindere dal fatto che una discussione tecnica mi comporta un problema di lingua non indifferente, sono 20 anni che faccio discussioni tecniche in inglese....[:D]
Dal punto di vista positivo, c'e' il fatto che non mi sentirete mai dire "venite a casa mia che vi mostrero'" o "quello che dico io e' legge" come...qualcun'altro sul forum [:D]
Prima di tutto venire a casa mia comporta un viaggetto mica da ridere, e poi c'e' il fatto che ogni situazione e' un caso unico e non credo che ci siano delle "leggi" che si possono applicare a tutti i cavalli. Le basi, si, naturalmente ma questo e' quanto.
|
venerdì 28 ottobre 2005, 1:37 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Quello che dici è ovvio,consigli nello "specifico" puoi darli solo davanti a cavallo e cavaliere.. ma noi ci accontentiamo della semplice tecnica, spiegata in modo semplice, anche se con lunghi discorsi, non importa, basta che nel forum ci sia una persona a cui potersi rivolgere con fiducia , e dalla quale non si ricevano affermazioni arroganti e assolute, dovute alla propria maggior esperienza..
quindi, nuovamente, benvengano mzpeepers e sophia,
pero' a questo punto, mz..mi dici come ti chiami davvero e cosa hai fatto nel campo equestre?[;)]
|
venerdì 28 ottobre 2005, 10:59 |
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Come mi chiamo...no...non si fanno nomi [;)]
Cosa ho fatto nel campo equestre...no problem. Salto a ostacoli in Italia, up po' di gare ma soprattutto addestramento di cavalli giovani.
In America, lezioni, doma e addestramento di cavalli, salto e, ultimamente (5 anni) dressage.
|
venerdì 28 ottobre 2005, 16:20 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
elimina la bambina!!!!!!
no skerzo...non lo so..cmq sono proprio brutte queste situazioni!!![:)]
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
lunedì 31 ottobre 2005, 0:44 |
|
|
|