Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:36

Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 il cavallo fa l'uomo bugiardo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
a volte credo che al gente si diverti a spararle grosse, a "divertirsi un pò" dato che di mezzo c'è un computer..sta quoto alla grande scinti, for president, in quanto le discussioni più belle vedono la partecipazione dei soliti 4 gatti, forum dove un pochino si può imparare, e ne nascono altri dove certe persone, che non giudico, si divertono magari delle disgrazie altrui, come in questo caso, o si inventano fantomatiche coliche di cavalli che non si hanno...[:(][:(]..[;)]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 26 ottobre 2005, 8:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Continuate, mi sto divertendo..
Immagine

mercoledì 26 ottobre 2005, 10:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

a volte credo che al gente si diverti a spararle grosse, a "divertirsi un pò" dato che di mezzo c'è un computer..sta quoto alla grande scinti, for president, in quanto le discussioni più belle vedono la partecipazione dei soliti 4 gatti, forum dove un pochino si può imparare, e ne nascono altri dove certe persone, che non giudico, si divertono magari delle disgrazie altrui, come in questo caso, o si inventano fantomatiche coliche di cavalli che non si hanno...[:(][:(]..[;)]

Quoto Ladykiller,quoto Holden (la precisazione sul nome del giudice era semplicemente un appunto doveroso verso chi ha risposto con supponenza una marea di cavolate) e quoto Scintilla.La penso esattamente come voi,solo che a differenza vostra ho postato il mio "fastidio" 24 ore prima.
Eviterò di rispondere oltre a chi trova come divertimento la provocazione![;)]

"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.

mercoledì 26 ottobre 2005, 11:53
Profilo
Utente

Messaggio 
Un solo commento..

che postate sempre queste strane discussioni in "zone" sbagliate!
per il resto, scintilla, proprio ieri mi rendevo conto, scrivendo in "veterinaria" che ci sarebbe bisogno di qualche "spirito guida" esperto, che potesse ogni tanto intevenire nei vari settori del forum

Ad esempio in un forum che ogni tanto leggo,c'è un noto colonnello che risponde a domande tecniche con cortesia e competenza..qui no
noi abbiamo redduzza bella, che fa la veterinaria, ironman che è un ottimo ferriscalco [;)]..ma alla fine ci manca un esperto di cavalli (intendo di lavoro sul cavallo..insomma un istruttore virtuale) al quale potersi rivolgere con fiducia
Filo son sicuro , anzi sicurissimo, che abbia cercato personaggi con cui collaborare, c'è anche un post specifico in "redini sciolte", ma in effetti, vi porto un esempio, quando scriveva Jib Massimo Basili, ad ogni sua affrmazione erano critiche che piovevano..come se qui dentro tutti fossero professionisti in grado di poter giudicare

io non lo sono, lo ammetto, e leggo con interesse anche interventi di uno che mi dice che ho tutti i cavalli incappucciati, ma qui sembra di no.. infatti jib non scrive quasi piu..
buzz ha anni di esperienza, ed è diretta e sincera, sono piu' le volte che ho letto critiche nei suoi confronti..
e allora??

vogliamo il forum dove si parli di equitazione, e poi appena se ne parla giu critiche???

facciamoci un esamino di coscienza per favore!!!

mercoledì 26 ottobre 2005, 12:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Un solo commento..

che postate sempre queste strane discussioni in "zone" sbagliate!
per il resto, scintilla, proprio ieri mi rendevo conto, scrivendo in "veterinaria" che ci sarebbe bisogno di qualche "spirito guida" esperto, che potesse ogni tanto intevenire nei vari settori del forum

Ad esempio in un forum che ogni tanto leggo,c'è un noto colonnello che risponde a domande tecniche con cortesia e competenza..qui no
noi abbiamo redduzza bella, che fa la veterinaria, ironman che è un ottimo ferriscalco [;)]..ma alla fine ci manca un esperto di cavalli (intendo di lavoro sul cavallo..insomma un istruttore virtuale) al quale potersi rivolgere con fiducia
Filo son sicuro , anzi sicurissimo, che abbia cercato personaggi con cui collaborare, c'è anche un post specifico in "redini sciolte", ma in effetti, vi porto un esempio, quando scriveva Jib Massimo Basili, ad ogni sua affrmazione erano critiche che piovevano..come se qui dentro tutti fossero professionisti in grado di poter giudicare

io non lo sono, lo ammetto, e leggo con interesse anche interventi di uno che mi dice che ho tutti i cavalli incappucciati, ma qui sembra di no.. infatti jib non scrive quasi piu..
buzz ha anni di esperienza, ed è diretta e sincera, sono piu' le volte che ho letto critiche nei suoi confronti..
e allora??

vogliamo il forum dove si parli di equitazione, e poi appena se ne parla giu critiche???

facciamoci un esamino di coscienza per favore!!!

Puoi aver ragione nel contenuto,ma dimentichi che ogni qual volta qualcuno (tipo jib) si esprimesse lo faceva con un tono di sprezzo e schifo che avrebbe fatto innervosire chiunque.Si può dire tutto,anzi,ben vengano i consigli,ma CON TONO EDUCATO.
Le critiche mosse erano spesso dettate dal fastidio suscitato dalla tendenza di queste persone a "mettersi sul piedistallo" e parallelamente relegare noi assetati di conoscenza nel letame coi maiali in quanto bestie ignoranti,indegni di montare a cavallo.Citando una luminare,direi "noi poveri pirla".
Quindi l'esamino di coscienza ritengo sia da consigliare allora a tutti,non solo a chi si arrabbia con jib o cmq "col jib di turno".
(senza contare che,nella fattispecie,jib elargiva generosamente commenti sprezzanti anche dove non richiesti).

"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.

mercoledì 26 ottobre 2005, 12:19
Profilo
Utente

Messaggio 
sonola prima a definirmi ignorante in materia di equitazione, ma non mi piace che la gente che risponde anceh se super preparata o professionista che sia dia risposte arroganti..se si risponde si rimanga sul professionale e non "so tutto io e voi cosa volete...."
c'è modo e modo di rispondere Andrè...[;)]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 26 ottobre 2005, 13:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea..da parte mia mi son resa conto che le reazioni di fronte ad un commento tecnico -al di là della condivisione o meno di questo- possono esser 2:
1."aaaaaaaaaaa ma sei un Dio!!!ma come fai??ma sei meravigliosooooooo"
direi..fine a sè stesso,no?anche perchè nn credo che fosse nelle intenzioni del Dio sopra citato,esser apostrofato come tale,tutt'altro.
2. "ma che cavolo dici,tu non capisci niente,il mio lallo non è così,il mio istruttore mi ha detto cosà,stai zitto cretino!"
direi...senza possibilità di confronto,senza occasione x arricchirsi delle nostre reciproche differenze,senza il minimo tatto.

Se avessimo davanti a noi un interlocutore in carne ed ossa credo che il comportamento non sarebbe nè il primo,nè tanto meno il secondo,no?
e allora perchè schermo e tastiera riescono a fare tutti questi "danni"?io è questo che mi chiedo.

La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.

mercoledì 26 ottobre 2005, 13:07
Profilo
Utente

Messaggio 
perchè ovviamente visto che si tratta di gente codarda si va a nascondere dietro uno schermo e uno pseudonimo, è sempre troppo comodo e troppo facile.
Per gli altri interventi quoto a ruota sia Scinti che Chiara..
e immagino proprio che sia uno scherzo, visto che la cosa di per se era già parecchio illogica!

e per tutti, porca miseria, inserite le discussioni nei posti giusti, questa cavolata cosa c'entra col salto ostacoli?
almeno la discussione giusta, alla fine saprete leggere no??

mercoledì 26 ottobre 2005, 13:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sono cose che capitano impegnati al massimo e vedrai che il tuo istruttore cambierà idea e poi cerca di instaurare un buon legame col tuo cavallo è fondamentale

mercoledì 26 ottobre 2005, 15:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Fattosta', che qui dentro, a chi ci si puo' rivolgere con fiducia per avere consigli su come lavorare un cavallo?
Io una persona ce l'avrei pure, e posso pure fare il nome.. Paolo..che potrebbe essere messo come esperto del settore lavoro in piano e salto (gia è moderatore)
Insomma, se il discorso è... mancano i discorsi sui cavalli, manca il dialogo.. la media dei post è composta da botte e risposte tra amici di maneggio, secondo me BISOGNA fare in modo di mettersi a confronto con chi ne sa piu' di noi,o con chi la pensa in maniera differente..io ho portato l'esempio di jib, in quanto professonista del settore..e , senza volerlo difendere a tutti i costi, credo che alcune sue risposte acide fossero dovute al continuo attacco nei suoi confronti.. se una persona dice stupidaggini, dopo pochi post il discorso cade automaticamente.. come mai le discussoni con jib duravano pagine intere?
perchè ci si confrontava, con uno, magari anche si arrogante, ma che esprimeva con forza e convinzione le proprie idee..
Insomma, mi piacerebbe poter leggere di tecnica ..piu' o meno raffinata, che sia spiegata in modo semplice, magari corredata da belle foto...ma come si puo' fare a coinvolgere qualcuno che sia un chiaro esempio di professionista del settore?

mercoledì 26 ottobre 2005, 15:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Insomma, mi piacerebbe poter leggere di tecnica ..piu' o meno raffinata, che sia spiegata in modo semplice, magari corredata da belle foto...ma come si puo' fare a coinvolgere qualcuno che sia un chiaro esempio di professionista del settore?

ti quoto ma non sò risponderti... forse hai ragione, Paolo potrebbe darci una mano...

mercoledì 26 ottobre 2005, 20:46
Profilo
Utente

Messaggio 
Lo so che non ci crederete ma posso giocarmi la mia reputazione che la persona giusta a cui poter chiedere su questo forum per poter avere indicazione perfette su come si lavora un cavallo è proprio Sophia.

E' una grandissima esperta oltre che di canasta e di punto croce, anche di cavalli![;)]

poi siete molto cattivi con noi [}:)] Ci discriminate solo perchè non sappiamo bene il nome di Santi Lichieri. Però un altro nome giusto di giudice lo so: Antonio di Pietro, visto?[:p]

mercoledì 26 ottobre 2005, 21:26
Profilo
Utente

Messaggio 
Allora SOPHIA.. presentati..forza!!![;)]

giovedì 27 ottobre 2005, 9:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io propongo il pestaggio di massa della simo...
non è off topic e lei sa a cosa mi riferisco![:D]

giovedì 27 ottobre 2005, 13:17
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
nooooooooooooo che centro io??? e cmq anche io concordo con CapriceDeDieu...anzi.. quoto!!

giovedì 27 ottobre 2005, 18:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo