Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:28

Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 il brutto dell'equitazione 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ovvio che c e sempre chi si fa il mazzo piu di noi, pero credo che nel nostro piccolo un po di fatica la facciamo.. almeno parlo per me che ho 16 anni e sicuramente sono ancora in un eta in cui nn ho grosse responsabilita.. fatto sta che la mattina mi sveglio vado a scuola esco, nn faccio pranzo e mi faccio un ora di metro, arrivo in maneggio monto il mio cavallo, poi aiuto il mio istruttore e co con i puledri ecc dopo 5 p 6 ore riprendo la mia metro e dopo un ora sono a casa. questo tutti i giorni.

e ne sono felice perche ho la possibilita di fare un esperienza pazzesca, arrivo a casa e mi addormento sul piatto, pero nn smetterei di farlo neanche per tutto l oro del mondo

per me questo e farsi il c""".. poi e soggettivo. magari per te nn lo e[:D]

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

mercoledì 7 giugno 2006, 17:52
Profilo
Messaggio 
secondo me non è questione di farsi il culo...ma di fare con passione una cosa che ci piace...[^]

mercoledì 7 giugno 2006, 18:02
Utente

Messaggio 
lsvoro 9 1/2 al giorno compreso il sabato, sono orgogliosa del mio lavoro, sudato e della posizione a cui sono arrivata.....ringrazio mio padre...ma ho la passione per i cavalli, e alla sera finito il lavoro scappo in maneggio e vi a cavallo..rientro alle 22.00 circa e mi metto a far le pulizie di casa..(vivo sola) sono stanca ma orgolgiosa della mia conquista!!![:D]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 7 giugno 2006, 18:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
già spiegata mille volte la mia giornata tipo!!
la mia vita da che sono entrata nel mondo dell'equitazione è sempre stata tutta un sacrificio, ma nn ho mai avuto rimpianti per niente!!!

mercoledì 7 giugno 2006, 18:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bè si questo è un sacrificio ma visto che si tratta della nostra passione ce la fa pesare molto meno, e si trasforma in piacere....[;)][:D]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

mercoledì 7 giugno 2006, 19:02
Profilo
Utente

Messaggio 
concordo con trippi....se c'è la passione non è farsi il culo ma è piacere e divertimento....sta qui la differenza.....[;)][;)]

giovedì 8 giugno 2006, 9:15
Profilo
Utente

Messaggio 
maestoso ha scritto:

concordo con trippi....se c'è la passione non è farsi il culo ma è piacere e divertimento....sta qui la differenza.....[;)][;)]

quoto stra quoto e confermo...

alzarmi il sabato e la domenica prestissimo per andare in maneggio (per non parlare di andare a montare la sera alle 19) non mi pesa affatto...tutt'altro..è una gioia immensa per me..e lo farei e rifarei mille e mille volte..

è una scelta gente..non un obbligo..

anzi..adesso sono fortunata perchè vivo ancora con mia madre..la quale pensa a molte cose...ma l'anno prox..sarà un po' più dura..[xx(][xx(][xx(] [8D]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

giovedì 8 giugno 2006, 9:28
Profilo
Utente

Messaggio 
anch'io piky come te avevo paura, no è semplice, vivere da sola, casa propria, farsi i lavoretti domestici e decidere di ricominciare....ma la passione è troppo, l'amore per i cavalli ti porta a tuttto...ma sei poi ripagata dal loro amore!![:D][:D]

giovedì 8 giugno 2006, 9:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

anch'io piky come te avevo paura, no è semplice, vivere da sola, casa propria, farsi i lavoretti domestici e decidere di ricominciare....ma la passione è troppo, l'amore per i cavalli ti porta a tuttto...ma sei poi ripagata dal loro amore!![:D][:D]

ecco..le tue parole mi sono di conforto[:)] spero di farcela[8D]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

giovedì 8 giugno 2006, 9:46
Profilo
Utente

Messaggio 
la tua fortuna, e non mi sbaglio, è che hai accanto un uomo fantastico (che sviolinata..[:D]) che io credo non avrà paura nel rimboccarsi le maniche e darti una mano in casa....[:D][;)]
se sei in 2 e tutti e 2 vi date una mano coltivare le passioni non è una cosa impossibile......se sei da sola qualche problemuccio c'è....ma c'è sempre la mamma in caso!!![;)][:D]

giovedì 8 giugno 2006, 9:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ecco che si materializza l'esempio lampante di ciò di cui state parlando [:D][:D][:D][:D][:D]

[:164][:164]

giovedì 8 giugno 2006, 9:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

la tua fortuna, e non mi sbaglio, è che hai accanto un uomo fantastico (che sviolinata..[:D]) che io credo non avrà paura nel rimboccarsi le maniche e darti una mano in casa....[:D][;)]
se sei in 2 e tutti e 2 vi date una mano coltivare le passioni non è una cosa impossibile......se sei da sola qualche problemuccio c'è....ma c'è sempre la mamma in caso!!![;)][:D]

quoto riquoto straquoto.......ihihihihihiihih
infatti......ci saranno da lavare i piatti....e per salvaguardarmi ho comprato la lavastoviglie.....ci sarà da pulire per terra...e per salvaguardarmi ho messo l'aspirapolvere in ogni stanza....così picky lavorerà meglio...eheheh

giovedì 8 giugno 2006, 17:36
Profilo
Utente

Purtroppo queste cose esistono in tutte le discipline che riguardano i cavalli, a partire dal salto ostacoli, a finire nel dressage o alta scuola. Purtroppo questa è una realtà che siamo costretti ad accettare. Quando vedo gare di trotto ad esempio, all'arrivo non vedo più cavalli ma solo fruste in aria che poi colpiscono violentemente la groppa del cavallo. Qualche giorno fa, alla manifestazione alla quale ho partecipato, vedevo che le persone (ignoranti), pur di far vedere che sono "bravi" facevano innervosire i propri cavalli a suon di frustate(senza motivo) e speronate. E' incredibile quello che ci circonda ma non come dici tu soprattutto negli alti livelli. C'è gente che ha poco rispetto per i cavalli ma non c'è niente da fare. Hanno la loro testa e nessuno gli farà cambiare idea. Parlo così perchè ci son passata anch'io e ogni volta che io e Pacos facciamo un miglioramento penso a tutto quello che stavo rovinando. I consigli non servono, le persone cattive devono capire da sole il male che stanno facendo ai propri compagni di lavoro.
Poi secondo me è anche un fatto di mentalità. Quando stavo a Modena, poche volte ho visto gente trattar male il proprio cavallo se non usarlo solo per lo scopo di far lezione e poi dritto dritto in box. Questo è un altro tipo di maltrattamento...
Quì invece ti guardano, ti squadrano, credono di saper fare tutto loro, ti considerano una schifezza, te e il tuo cavallo, poi ti permetti di montare una mezz'oretta di fronte a loro e ti considerano la dea degli equini quando magari non sai nemmeno cambiare galoppo in aria.
Che schifo, mi vien da dire solo questo...[V]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

giovedì 8 giugno 2006, 21:43
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4