Autore |
Messaggio |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
devo dire ke io ho visto a ponylandia le gare di volteggio e nn mi è sembrato ke i saltostacolisti li guardava così tanto male più ke altro gli ignoravano... nel so nn c'è molto spirito di squadra ognuno pensa a se stesso..forse xkè di gare a squadre ce ne sn 2 all'anno.. secondo me nn c'è nessuna disciplina inferiore... magari altre sn più conosciute fuori da questo mondo altre meno (xes se dici vado a cavallo molti pensano ke fai galoppo...) anche seccondo me questa discussione finirà in "rissa"
nn mi soffermo a difendere il mondo del so xkè sennò la rissa la scateno io...
|
martedì 6 giugno 2006, 14:19 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Beh Silver..il topik purtroppo si presta al litigio...
ma si i toni restano pacati..si puo' continuare.
|
martedì 6 giugno 2006, 14:21 |
|
|
Aly 88
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 21:07 Messaggi: 215 Località: Emilia Romagna
|
queste sono solamente opinioni, secondo me cadere in rissa èuna cavolata perchè qui nessuno sta accusando nessuno, sono solo dele impressioni che si hanno che possono essere giuste o sbagliate. Come magari è sbagliata la mia impressione. A me sembrava che quelli del salto ostacoli guardassero male noi del volteggio per tante cosenon solo per la disciplina in quanto tale, ma magari mi sbaglio...[;)]
Comunque una cosa che è vera e purtroppo mi rattrista è che molti pensano che i cavalli da volteggio siano trattati male per quello che gli facciamo sopra, ma non è assolutamente così....
|
martedì 6 giugno 2006, 15:24 |
|
|
irene
Utente
|
ragazzi non è una questione di discipline, se l'ambiente è quello ceh è epr forza si crea questo tipo di tensioen..
già me li vedo.. no sono meglio io, no sono meglio io..
è più bravo i mio cavallo, il mio costa di più e c'ha questa genealogia, il mio l'ho allevato io, io ce ne ho tre o quattro.. tie tie tie... maddai
il problema di questo sport è che solo gli sfondati di soldi lo possono fare, se fosse più aperto alla gente con la vera passione di sicuro non ci si ridurrebbe a queste stupidaggini...
e con questo non voglio dire che tutte le persone coi soldi vogliono solo fare i fighi, credo che un 15% di gente seria coi soldi ci sia, di gente che non compra cavalli perchè fa chic, e poi li tiene nel box..
e non sono cose che ni sto inventando, ma cose che ho visto con questi occhi..
poi se ci sono persone come ce ne sono in questo forum, che hanno la fortuna di poterselo permettere e tanta tanta passione, benvenga, sono molto felice per loro e soprattutto sono felice che questa gente esista (senza fare nomi, ma i diretti interassati credo che abbiano capito), ma andando in giro per concorsi, raduni e manifestazioni non è questa l'immagine che trapela dalla gente dell'ambiente..
|
martedì 6 giugno 2006, 15:49 |
|
|
agne
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
io sono andata a vedere i regionali di salto ad etrea e di gente cosi ne ho vista e anche molta.
sono contenta di fare completo anche perchè siamo molti di meno,ci conosciamo tutti e di gente cosi ce n'è veramente poca e si riesce ad evitare.
comunque non è vero che sono tutti cosi.poi come in tutte le cose le persone che se la tirano esistono.
anche io ero ad etrea ma come spettatrice perchè non cavalco..ero ad incoraggiare una mia amica che il primo giorno era il secondo cavallo in campo (sabbia). comunque anche io ho notato molta gente che ti squadra dall'alto verso il basso,però c'era anche gente normalissima, ti dirò anche che mentre guardavamo gli altri concorrenti abbaimo conosciuto una ragazza molto simpatica e spiritosa,che non se la tirava minimamente..poi abbiamo fatto il tifo per lei naturalmente!!!!!!![;)][:D][;)][;)]
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
martedì 6 giugno 2006, 16:01 |
|
|
idra
Utente
|
dipende molto dalla gente ke incontri... ma secondo me invece di dire ad un altra persona te la tiri o cose simili bisogna dare d'esempio noi.... questo è il mio parere
|
martedì 6 giugno 2006, 16:09 |
|
|
agne
Utente
|
anche secondo me....io riesco a mettere le persone a loro agio con me perchè sono pasticciona e con la battuta facile però dipende sempre dalla persona che ho davanti quando sono snob è molto difficile sciogliere il ghiaccio....[;)][;)]
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
martedì 6 giugno 2006, 19:09 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
l'ultimo esempio di squadrata è stato a malpensa fiere!!!...quelle del S.O. guardavano la gente come se avessero davanti topi!!!!..vabè io l'hò igorata, e ho fatto un'apprezzamento su un cavallo meraviglioso che c'era lì fuori dal van. dopo aver espresso il mio commento mi ha riguardata e sapete cosa ha fatto?!!...è scesa dal suo trono e ha preso x la testiera il cavallo e l'ha spostato!!! oscena oscena.....[xx(][xx(][xx(][B)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 6 giugno 2006, 20:11 |
|
|
idra
Utente
|
concordo.. ma nn devi pensare ke tutte siano così...
|
martedì 6 giugno 2006, 20:30 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
secondo me avete le manie di persecuzione, io nn ho mai squadrato nessuno ne mi sono mai sentita squadrata. poi dipende dal peso che dai a tutto cio.. se una ti guarda male perche hai i pantaloni sporchi di m"""a, poi sei davanti a lei sul podio, be direi che nn ha bisogno di commento.. c e da ricordarsi anche che finche sono 120/125 ok, ma quando sali di cat puoi anche essere cashoggi che un percorso netto nn lo fai.. poi credo che un po di sana competizione, cm qll del so sia solo d aiuto, da sprone,e anche da selezione.. per fare so devi avere le palle cubiche e chi si arrende a qst cose e meglio che cambi sport..
sul fatto che qll di so siano dei cagoni.. be dovevate vedere i miei occhi illuminati d immenso mentre vedevo una kur ai regionali...
poi chi nn si prepara il cavallo nn e detto che nn sappia farlo, secondo voi moyerson nn sa sellare un cavallo??
e poi, se nn lo sa fare, meglio che glielo faccia il groom per evitare danni..
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
martedì 6 giugno 2006, 21:03 |
|
|
idra
Utente
|
quoto martyfigo[;)]
|
martedì 6 giugno 2006, 21:08 |
|
|
trippi
|
ohi ohi ohi...botte botteeeeeee[:D][:D][;)]
CMQ come in tutte le cose non bisogna fare di tutta l' erba un fascio.
Io mi riferisco al s.o. perchè è questo che pratico ed è questo l' ambiente che frequento.
e non è nemmeno vero che se la tirano quelli che montano ad alto livello.....alcuni si ovvio...ma per lo piu' è la gente perfettamente incapace che se la tira come se domani dovesse vincere le olimpiadi... cmq io sono del parere che chi sa il fatto suo non ha bisogno di tirarsela o di mettersi in mostra. Infatti i veri "campioni" sono quelli disponibili e alla mano che sono sempre pronti a dire qualche parola gentile e a dare qualche consiglio, senza per questo far sentire gli altri delle cacche.
mi stava venendo in mente Moyersoen , che secondo me è la perfezione in sella...mi è capitato di essere con lui a pranzo ad un concorso con altre 3 persone...beh io non è che lo conosca granchè di persona, pero' mi ha colpito il modo in cui ti parla come se quello che facesse non fosse niente di che, parlava di tutto quello che ha vinto, dei cavalli come se nn fosse niente di particolare. e cmq è una persona molto educata e disponibile e un gran professionista.
Poi quelli che parlano parlano....di solito sono bravi solo a parlare!
alla fine come mio nonno diceva sempre....fatti non pugnette!!!
mi fanno un po' pena i ragazzini che se la menano...ma per cosa poi?? io preferisco che siano i risultati a parlare se no me ne sto zitta (e infatti me ne sto zitta ahahahahha)
per quanto riguarda i maltrattamenti...purtroppo esiste chi lo fa...fortunatamente adesso nelle gare i controlli dovrebbero essere maggiori e le punizioni piu' severe.....cmq uno che usa quei metodi per ottenere uno scopo non merita proprio la stima di nessuno anche se forse si crede furbo.
sarà una frase fatta ma io credo proprio che alla fine si raccoglie ciò che si semina...e il lavoro onesto porta di sicuro buoni risultati e soddisfazioni.[:D]
|
martedì 6 giugno 2006, 21:08 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
quoto la trippuz... il lavoro onesto... e il culo della madonna che uno si fa tutti i santi giorni
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
martedì 6 giugno 2006, 21:12 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ehm.. bonjour finèsse!
puoi modificare.. il senso di capisce benissimo senza essere così esplicite..[;)]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 6 giugno 2006, 21:17 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ah gia che ci sono i minori.....( che fanno il punteggio + elevato al test di porcaggine xo pur sempre minori nè....)
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 6 giugno 2006, 21:22 |
|
|
|