Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:28

Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 il brutto dell'equitazione 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
...e fregarsene andando a testa alta dritti per la propria strada no eh????
Pensate che negli altri ambienti, sportivi e non, non ci sia gente che se la tira? e allora???? ma chissenestrafrega.
Cercate di essere sicuri di voi stessi, tutto il resto son pugnette, come dice il nonno di trippi [;)]

martedì 6 giugno 2006, 21:22
Profilo
Utente

Messaggio 
non ho detto che tutti che praticano S.O. ad alti livelli se la tirino tutti...però da quello che ho visto......e poi la tipa che ho visto io non l'avevo manco guardata.....ho guardato il cavallo e poi ho visto lei che mi ha squadrato e ha tirato via il cavallo.....cmq io stimo e basTA QUELLI BRAVI IN ALTI LIVELLI...E NON HO MAI DISPREZZATO NESSUNA DI QUELLA GENTE....solamente il modo di comportarsi.....c'erano anche le tappettine di 10 anni con i loro super cavalli che se la tiravano in una maniera pazzesca, va bene che hanno 10 anni e che sia giusto avere un pizzico di voglia di tirarsela...ma quando cresceranno e saranno sempre in questo campo non oso immaginare come saranno......[:D][:D]odiose x me.....

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

martedì 6 giugno 2006, 21:25
Profilo
Utente

Messaggio 
buzz da un lato hai ragione.......ma mi ha dato particolarmente fastidio quell'eppisodio ecco.....[;)][;)]

martedì 6 giugno 2006, 21:26
Profilo
Utente

Messaggio 
be se a 10 anni te la tiri in quella maniera nn credo proprio ke sia una cosa tua ci sarà sicuramente dietro qualcuno (con questa affermazione nn voglio tirare su un polverone)
buz nn è così semplice certe volte ti danno talmente fastidio ke nn riesci a ignorare... io penso ke in ogni caso x fare questo sport ci vuole amke un buon fondo economico e nn solo la passione ke cq nn deve mancare[:I]

martedì 6 giugno 2006, 21:33
Profilo
Utente

Messaggio 
giusto idra.........[;)]

martedì 6 giugno 2006, 21:41
Profilo
Utente

Messaggio 
Apemaia ha scritto:

ah gia che ci sono i minori.....( che fanno il punteggio + elevato al test di porcaggine xo pur sempre minori nè....)

ahahahahh!!!oh stavolta chiara ha ragione....[;)]

martedì 6 giugno 2006, 21:57
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Che nonno saggio tessssssoro! [:163]

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

martedì 6 giugno 2006, 22:21
Profilo WWW
Messaggio 
ahaahhaha

martedì 6 giugno 2006, 22:45
Utente

Messaggio 
Zolletta ha scritto:

Apemaia ha scritto:

ah gia che ci sono i minori.....( che fanno il punteggio + elevato al test di porcaggine xo pur sempre minori nè....)

ahahahahh!!!oh stavolta chiara ha ragione....[;)]

ahahahahhahaha.....che riconoscono la differenza tra il latte e un altra cosa anche a 20 mt di distanza........che a 14 anni tengono lezioni di sessuologia applicata....hiihihihih

mercoledì 7 giugno 2006, 14:31
Profilo
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

quoto la trippuz... il lavoro onesto... e il culo della madonna che uno si fa tutti i santi giorni

lasciamo perdere certe parole......e poi "il culo" se lo fa veramente chi lavora 12 ore al giorno in fabbrica per mantenere la famiglia o chi fa due lavori perchè uno non basta per sopravvivere.....non noi...che nonostante tutto siamo privilegiati.....

mercoledì 7 giugno 2006, 14:36
Profilo
Utente

Messaggio 
purtroppo questo è un lato ke esiste in ttt gli sport...l'altra faccia della medaglia...
effettivamente nel nostro sport spesso la gente si da molte più arie di quanto nn potrebbe...purtroppo...
be x le squadrate ormai è l'abitudine..ttt le volte ke la pony entra in campo prova ki nn la conosce la guarda dall'alto in basso(il ke nn molto difficile)...l'importante è rompere le loro illusioni...fargli vedere quanto in realtà valiamo..
per i mezzi usati da alcune persone trovo siano una cosa assurda...ricordiamoci ke prima fra ttt l'equitazione è un divertimento!!!!

mercoledì 7 giugno 2006, 14:49
Profilo
Utente

Messaggio 
bhè, nel mondo dell'equitazione ci sono moooolte persone presuntuose più che altro, e io son testimone. ALla mia prima gara fui eliminata al n.2 e quando andai a firmare per il giorno dopo, dove c'è scritta la patente, qualche cretino, aveva cancellto A LUDICA e messo 2 GRADO OLIMPICO!!!! LA gentaglia, eprchè altro non si può chiamare, qualcuno che fà una cosa simile, invece di apprezzare che una ragazzina di 14 anni, alla sua prima gara, era stata in grado di portare un puledro, privo d'esperienza e che era anche lui alla sua prima gara, è stata in grado di far una cosa simile!!!!!!!! IO non mi vergogno della scritta che hanno messo affianco al nome o di tutte le risate che si son fatti o di tutti gli insulti che ho avuto in quel giorno perchè credo sia più vergognoso ciò che hanno fatto loro. MA alla fine credo che la cosa migliore, sia andare in gara efarsi i fatti propri, perchè quando coincia badare all'arroganza che si ha,,, bhè,.....!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

mercoledì 7 giugno 2006, 15:07
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
lasciamo perdere certe parole......e poi "il culo" se lo fa veramente chi lavora 12 ore al giorno in fabbrica per mantenere la famiglia o chi fa due lavori perchè uno non basta per sopravvivere.....non noi...che nonostante tutto siamo privilegiati.....
[/quote:e9wpm8u2]

IO, IO, IO mi faccio il culo, proprio 2 lavori per un totale di 12 ore[^][:D]

CMQ, per me il brutto dell'equitazione é vedere la gente quando non ama i propri cavalli e li maltratta o li ignora, ciò accade soprattutto quando la cosa non si é penata ma si é avuta in omaggio, come i punti al supermercato....

non fermarti tu.."

mercoledì 7 giugno 2006, 15:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
è vero genna.....non in molti amano i propri cavalli e sono lì x passione....ritorna in campo la questione SOLDI.......[xx(]

mercoledì 7 giugno 2006, 16:10
Profilo
Utente

Messaggio 
fox nn ho capito il riferimento ai pony[:I]scusa[:I]

mercoledì 7 giugno 2006, 16:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo