Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
I migliori amici
Ho dato un occhiata veloce al forum e non mi pare di aver visto una discussione che parlasse di queste persone,che a volte di trasformano, per noi e solamente per noi, in veri e propri angeli che ci confortano,ci consigliano,ci aiutano senza chiedere niente.
L'incontro con un migliore amico di solito è casuale è una specie di anima gemella che ci completa che ci è complice in tutto e per tutto,è una persona della quale ci fidiamo cecamente e che non ha problemi a dirci i nostri errori o a farci notare qualche nostro difetto ma senza mai essere pesante nei commenti.
Questo per me è la mia migliore amica.
Ci siamo incontrate per caso alla premiazione dei regionali di completo del 2003 io ero 6° e lei 7° e abbiamo iniziato a fare le cretine in premiazione,ci siamo scambiate i numeri e poi ci siamo rincontrate al saggio delle scuole sempre nel 2002, lei sinceramente però non mi stava molto simpatica,mi assillava con continui sms e squilli.
Ci siamo conosciute meglio e per il suo compleanno, nel gennaio 2004, mi ha invitato a casa sua alla sua festa e a dormire...siamo andate a letto alle 2 e fino alle 4 abbiamo chiacchierato e la mattina abbiamo fatto lo stesso dalle 9 alle 11.
A quella festa però io ci rimasi molto male perchè appena arrivata lei mi presentò la SUA migliore amica,Barbara...
Un giorno mi chiamò e mi disse che avevano litigato,io ne fui felice anche se mi dispiaceva per lei perchè aveva perso un'amicizia così importante.
Adesso siamo migliori amiche da circa 2 anni con un po' di alti e bassi,ci raccontiamo tutto e quando ci vediamo ridiamo come delle sceme.
Le voglio bene e anche se non ci vediamo spesso e a volte vorrei averla un po' più vicina cerchiamo di rimanere ancora più amiche.
Sbizzarritevi a raccontare le storie che vi hanno fatto trovare il vostro/a migliore amico/a!
|
venerdì 9 settembre 2005, 11:06 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
i migliori amici, bella Ck be ottima scelta, coloro che ci ascoltano quando stiamo male, che assorbono tutte le nostre paranoie e cretinate, ridono quando noi siamo al settimo cielo e soffrono quando noi stiamo male....la mia coscienza quando sono in vena di combinare un altra delle mie...e la loro voce..."te l'avevo detto.."
Sono gli angeli custodi sulla terra, sorelle di anima....persone speciali....
Non mi vanto di avere tanti amici....ma 4 persone speciali...la Chi..la Mar..la Lo..e il Den.. che per correttezza non metto i loro nomi ma ringrazio di esistere........................
GRAZIE
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 9 settembre 2005, 11:34 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Merce rara..rarissima
credo di averne solo due di VERI con la A maiuscola..
|
venerdì 9 settembre 2005, 12:53 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
la mia migliore amika è tutta la mia vita è speciale..troppo speciale, è buonissima con tutti..anche troppo.
la mia mikelina...mi da la forza di prendere delle decisioni importanti..
il mio migliore amiko..il mio ragazzo..gli posso dire tutto tutto..i miei problemi e lui sta li e ascolta...
stupendi.
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
venerdì 9 settembre 2005, 13:08 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
bello questo argomento...mi piace....!!!la mia migliore amica l'ho incontrata quando avevo all'incirca 4/5 anni...ci siamo conosciute in spiaggia...eravamo vicine di sdraio e all'inizio ci odiavamo e non volevamo giocare insieme...ma poi dentro di noi è scattato qualcosa...abbiamo iniziato a costruire castelli di sabbia a fare bagni nel mare a incontrarci tutte la sere al parchetto con i nostri nonni...purtroppo siamo state insieme solo 2 settimane perchè poi dovevamo tornare a casa ma durante l'inverno (grazie ai nonni di entrambe) riuscivamo a sentirci qualche volta e ci siamo date l'appuntamento x il settembre dell'anno dopo..da quell'anno è diventato un appuntamanto fisso, ogni settenbre ci troviamo e x quella settimana in cui stiamo insieme siamo inseparabili..facciamo tutto insieme usciamo la sera(oramai senza i nonni...)andiamo a fare nuove conoscenze e ci diciamo di tutto....è davvero bello stare con lei perchè sa ascoltare e siamo molto simili..ci capiamo in tutto e spesso pensiamo le stesse cose..una settimana all'anno è pochissimo ma noi cerchiamo di sfruttarla al meglio...adesso che siamo più grandicelle cercheremo di insistere x poterci vedere un po' di più, ma non sarà facile perchè io abito vicino a milano e lei a torino e la distanza è un'altra cosa che sicuramente non ci aiuta..concludo col ringraziare i miei e i suoi nonni che fino ad ora ci hanno reso possibile incontrarci e soprattutto LEI!!!Eli ti voglio tantissimo bene per sempre!!! Ary
|
venerdì 9 settembre 2005, 13:14 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
i miei migliori amici......cavolo insieme ne abbiamo fatte di tutti i colori... io ,la ale e carlo il mitico trio...le litigate,le rimatriate,le ex micione di ca (mo mi amaza!),le serate in machina a antare diretti alle torri,,,, ale e ca vi voglio bene! [:283][:283][:283]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 9 settembre 2005, 13:39 |
|
|
Pikkilina
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 49 Località:
|
Sono io la migliore amica della Carola!!!!Amore hai scritto delle cose stupende!Tu non hai idae di quanto tu sia importante x me!!!!Ti amo troppo di bene!Sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!![:X][:X][:X][8)]
|
venerdì 9 settembre 2005, 13:41 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
umhhh vediamo...ho un sacco di amici con cui chiccherare far la cogliona e divertrmi ma migliri amici solo 2...alla fine sono diventati tali col tempo perchè hanno iniziato a conoscermi in tutte le mie pazzie, se tutti quanti siamo diversi io lo sono mille volte di +! <b>olga</b> è la'mica per eccellenza, ci odiamo un po, non posso negarlo ma non ci facciamo mai del male a vicenda ci conosciamo troppo bene ed è per questo che andora adesso dopo 12 anni di convivenza scolastica siamo ancora vicine di banco... sono una rompicoglioni assurda quando sono felice, quando sono triste sono quasi un ameba (per quanto lo possa esser una persona iperattiva) e soprattutto la mando a cagare almeno 15 volte al giorno.. anch elei a i suoi difettucci.. ma per nessun motivo ci siam mai divise, oh siam andate anch ein vacanza da sole insieme in tenda quest'anno!! l'altro è <b>ruggyyyy</b> che avete la fortuna di averlo qui sul forum.. motavam nello stesso maneggio ( e mi ha odiato per 1 estate intera ihihhi) poi vabbè siam diventati amici ma ci siam separati e per un anno ci siam sentiti pochissimissimo poi un po + grandi ci siam riavvicinati e adesso ci vediamo tuttiii i giorni in maneggio poi qui sul forum, per telefono (fortunatamente un po meno) e su msn la sera dopo le 10.. tragedia eh!!ma cmq è una bravissima persona un po burbero, molto rispettoso (oh non sapevo coem dirlo), e sa un saccooo di cose!!!
ho scritto fin troppo credo!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 9 settembre 2005, 13:46 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
sn davvero rare delle persone così....[;)]
venerdì 9 settembre 2005, 13:52 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Io ho la grandissima fortuna di averne tre di amiche vere, siamo cresciute insieme e insieme condividiamo giorni belli e brutti, litigate e spremute di cuore! Io non saprei proprio come fare senza di loro..senza quella telefonata inaspettata..che ti mette il sorriso o che te lo toglie ma ti fa capire che chi è dall'altra parte della cornetta ti vede come un punto fermo su cui contare! Spero di non perderle mai..e so che più si cresce e più è difficile stare insieme...lavoro, fidanzati..mariti...la vita insomma ti porta via tantissimo tempo...ma cercherò sempre di trovarlo x loro perchè l'amicizia con loro è davvero troppo importante...
_________________ Valentina
|
venerdì 9 settembre 2005, 14:20 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io ce l'avevo. ma la sua gelosia ci ha distrutte dopo 15 anni inseparabili. io ero lei e lei era me. due persone in una o una persona in due.
ma ci siamo allontanate, e ora siamo due sconosciute. mi manca tremendamente, ma non potremo mai ricostruire ciò che ci è stato
dopo di lei non ho mai più avuto migliori amiche, e se devo essere sincera, l'amicizia per me è diventata qualcosa di molto transitoria.
importante sicuramente, ma purtroppo non più cieca.
dopo questa esperienza, non sono più riuscita per molto tempo ad avere delle amiche, sono sempre stata con i ragazzi, meno rompiscatole e più liberi nei rapporti.
dopo 4 anni sto ricominciando ad avere un'amicizia con una ragazza, un'amicizia vera, speciale, una di quelle che non si perdono facilmente. io le sono grata per tutto, lei mi sta facendo riscoprire la bellezza di una fratellanza tra donne senza soffocarsi.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 9 settembre 2005, 19:34 |
|
|
trippi
|
una vera amica è quella che ti tira su il morale quando sei giu' a costo di farti uscire con la forza,
che ti fa dimenticare che gli uomini sono dei gran bastardi
che ride con te per ore facendo battute idiote
che ti accompagna in capo al mondo anche se nessuna delle due sa la strada e avete zero senso dell' orientamento
che spettegola con te delle persone che ti stanno sulle palle
che ti difende quando tu sei troppo stordita per farlo da sola e piangi come un' idiota
che sa essere premurosa come una mamma se serve
che si ubriaca con te in discoteca e poi decidete di andare in un altro locale invece di tornare a casa, o che ti porta a casa in coma senza fartelo pesare
che ti presta le scarpe se ti si rompe un tacco
che è felice quando raggiungi un obbiettivo
che fa il tifo per te e non è invidiosa dei tuoi risultati
che ti sta ascoltare quando la stremi con problemi di qualunque genere, veri o inventati che siano
che non se la prende se ultimamente sei sempre col moroso
che ti da preziosi consigli per gli acquisti
....io di amiche con la A maiuscola non ne ho molte, ma quelle che ho sono dei tesori...[:D]
poi ci sono delle amiche che sono lontane e si sentono poco,ma sono ugualmente speciali...[8)]
....visto che tutte hanno parlato di migliori amiche al femminile ora vi chiedo, e l' amicizia tra uomo e donna come la vedete???[:0]
|
venerdì 9 settembre 2005, 20:36 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
una vera amica è quella che ti tira su il morale quando sei giu' a costo di farti uscire con la forza,
che ti fa dimenticare che gli uomini sono dei gran bastardi
che ride con te per ore facendo battute idiote
che ti accompagna in capo al mondo anche se nessuna delle due sa la strada e avete zero senso dell' orientamento
che spettegola con te delle persone che ti stanno sulle palle
che ti difende quando tu sei troppo stordita per farlo da sola e piangi come un' idiota
che sa essere premurosa come una mamma se serve
che si ubriaca con te in discoteca e poi decidete di andare in un altro locale invece di tornare a casa, o che ti porta a casa in coma senza fartelo pesare
che ti presta le scarpe se ti si rompe un tacco
che è felice quando raggiungi un obbiettivo
che fa il tifo per te e non è invidiosa dei tuoi risultati
che ti sta ascoltare quando la stremi con problemi di qualunque genere, veri o inventati che siano
che non se la prende se ultimamente sei sempre col moroso
che ti da preziosi consigli per gli acquisti
....io di amiche con la A maiuscola non ne ho molte, ma quelle che ho sono dei tesori...[:D]
poi ci sono delle amiche che sono lontane e si sentono poco,ma sono ugualmente speciali...[8)]
....visto che tutte hanno parlato di migliori amiche al femminile ora vi chiedo, e l' amicizia tra uomo e donna come la vedete???[:0]
straquoto in pieno l'elenco e x quello che sono io aggiungerei:
che quando sei incazzata sta lì in silenzio e ti fa sfogare
che quando non sei più incazzata non ti fa pesare x esserlo stata
che ti fa conoscere nuovi ragazzi
che trova sempre una soluzione per scarrozzarti di qua e di là
l'amicizia tra uomo e donna...mi intriga molto e uno dei miei sogni è di avere un migliore amico maschio anche se sinceramente non ho ancora trovato un 15enne che sia abbastanza maturo da sostenere un'amicizia con una ragazza e penso non lo troverò facilmente..a meno che non sia un po' più grande di me..
|
venerdì 9 settembre 2005, 20:48 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
l'amicizia ta uomo e donna può esistere ed è fantastica. io sono stata quasi solo con ragazzi in questi anni ed è stato stupendo.
c'è un problema però: può accadere che nasca un desiderio più carnale, e lì bisogna sempre decidere come gestire la cosa.
lasciarsi andare o reprimere il desiderio?
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 9 settembre 2005, 20:59 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io la ho io la ho!! sono privilegiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 9 settembre 2005, 21:24 |
|