Autore |
Messaggio |
agne
Utente
|
la mia migliore amica è con me dai tempi delle elementari..dal giorno dell'iscrizione che ricordo tuttora nitidamente.
anche se le medie le abbiamo trascorse in 2 scuole diverse il primo giorno delle superiori eravamo li a stringerci per la paura di non capitare in una classe di psicotici...ma poi tutto a posto.
la mia migliore amica è la persona più speciale dell'universo, alcune volte mi fa arrabbiare, posso tenerle il broncio per un ora ma di più non ce la faccio...eli sei speciale per me e ti voglio un bene inimmisurabile, rimaniamo sempre così amiche per la pelle....non cambiare perchè sei il mio punto di riferimento....
tvttttttttttttttttttttb ma da morire, con tutto il mio affetto,la tua compagna di banco cretina[;)][;)]
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
venerdì 24 novembre 2006, 21:51 |
|
|
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
agne ha scritto:
la mia migliore amica è con me dai tempi delle elementari..dal giorno dell'iscrizione che ricordo tuttora nitidamente.
anche se le medie le abbiamo trascorse in 2 scuole diverse il primo giorno delle superiori eravamo li a stringerci per la paura di non capitare in una classe di psicotici...ma poi tutto a posto.
la mia migliore amica è la persona più speciale dell'universo, alcune volte mi fa arrabbiare, posso tenerle il broncio per un ora ma di più non ce la faccio...eli sei speciale per me e ti voglio un bene inimmisurabile, rimaniamo sempre così amiche per la pelle....non cambiare perchè sei il mio punto di riferimento....
tvttttttttttttttttttttb ma da morire, con tutto il mio affetto,la tua compagna di banco cretina[;)][;)]
grazieeeeeeeeeeeeee!!!![:X][:X][:X]
anche tu sei la mia amicona!!!!!!bacibaci!!
e cmq se tanto cretina è![;)][;)]
venerdì 24 novembre 2006, 21:59 |
|
|
gattina
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:10 Messaggi: 176 Località: Lombardia
|
il mio migliore amico lo consoco da 4 anni,mi e stato vicini nei momenti piu difficili,mi capisce solo guardandomi^^ oddio e un po scemo-.- xche ogni tanto sclera tipo il suo ultimo scleo -.- mi ha chiesto di sposarlo xche mi ama-.- e la cosa piu bela ceh lui si deve sul serio sposarar con la sua ragaza ad aprile-.- mi dispiace solo che lui ormai da 2 anni abita nel kansas-.-
_________________ »-(¯`v´¯)-»Lå»VãMþí®å»ÃLêxí§»-(¯`v´¯)-»
|
venerdì 24 novembre 2006, 22:25 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io e il mio migliore amico.
Siamo passati da compagni di scuola ad essere fratelli.
siamo stati amici, poi amanti, poi amici, poi amanti.
Un giorno però abbiamo capito che essere amici ed amanti non era più quello che ci legava. Il nostro rapporto era ormai così forte e sincero che abbiamo smesso di prenderci in giro.
non siamo più amici nè folli amanti.
Siamo diventati fratelli.
Io ora vivo lontana da lui, non ci sentiamo più tutti i giorni. Ma quando ci sentiamo, è come se non fosse passato neppure un secondo dall'ultimo abbraccio.
Lo conosco come conosco me stessa. Sento cosa prova, conosco i suoi desideri, anche quando si nasconde dietro tutte quelle maschere.
E lui sa spesso prima d me quello che farò o quello che provo.
Non è più amicizia, è fratellanza. Un rapporto che è nato per caso, che è cresciuto lentamente, ma che è cresciuto insieme a noi.
Pochi capiscono cosa ci lega, tanti sorridono quando ci vedono, perchè non possono non pensare a quando siamo stati amanti e a come lo siamo stati.
Non capiscono perchè io non mi sia mai sentita usata o perchè lui a sua volta non si sia mai sentito usato.
Non ci credono quando diciamo che siamo sempre stati convinti di ogni cosa, che ci siamo sempre rispettati e che ci vogliamo bene.
Mi manca, ma lo sento con me. è un fratello, forse quasi un gemello. Vive con me tutti i giorni e io con lui.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 24 novembre 2006, 23:57 |
|
|
|