Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:31

Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 I migliori amici 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ho parlato della mia migliore amica perchè è quella a cui sono più legata e che conosco da maggior tempo..xò ho anche un migliore amico...ci siamo conosciuti in maneggio..inizialmente ci odiavamo e non ci salutavamo nemmeno..poi ad una cena del maneggio abbiamo iniziato a parlare..e da lì non abbiamo più smesso..la nostra amicizia xò è strana e va a momenti..eravamo molto amici quando lui ha iniziato a provare qualcosa di più profondo e da lì è stato un po' diverso xke non sapevo più bene come prenderlo in certe situazioni..è strano xke a volte dice di starmi ancora dietro mentre altre volte dice che era una cottarella e che gli è passata..ora che ho cambiato maneggio non riusciamo più a vederci ma passiamo ore al telefono xke sa ascoltare tutti i miei problemi e le mie s*** m******...ho avuto altre amicizie maschili ma (giuro ke non è affatto x tirarmela) sono sempre "finite" con la solita frase che non è bellissimo sentire pronunciare da un amico: <<so che mi vedi come un amico ma io non ci riesco più a vederti solamente come amica...mi piaci molto e mi piacerebbe poter stare con te..NON COME AMICO!!!>>
dopo la mia esperienza non so se credere o no all'amicizia <u>VERA</u> tra uomo e donna...

venerdì 9 settembre 2005, 23:08
Profilo
Utente

Il mio migliore amico pensa quello che penso io nello stesso momento
Il mio migliore amico mi guarda con lo stesso sguardo con cui io guardo lui...
Il mio migliore amico sa capire perfettamente cosa provo e perchè
Il mio migliore amico è sempre presente nei periodi bui
Il mio migliore amico mi ha anche fatto soffrire
Il mio migliore amico mi ha anche fatto piangere...di gioia...
Il mio migliore amico mi distrae dalla realtà
Ma soprattutto...il mio migliore amico ha fatto di tutto per nascere e per starmi vicino nei momenti più brutti della mia esistenza. Lui c'è sempre ed esiste per non pensare più ai disagi e per proiettarmi su un altro pianeta fantastico e divertente...
<font face="Georgia">Grazie mille Michele...</font id="Georgia">

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 10 settembre 2005, 3:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
io purtroppo ne ho solo 2 di VERE AMICHE e sono una l'opposto dell'altra [:D]una è grande e seria e dice sempre in faccia la verita anche se fa male...xo in questo modo non ti illudi ride sempre e x qualsiasi cosa...e veramente geniale...se hai bisogno di un consiglio o lei o nessuno!!...W la Sofi!!
l'altra vive + sulle nuvole spesso ti fa incazzare da morire ma tanto se le vuoi bene le vuoi bene...se hai bisogno di consolazione lei e la migliore...proprio xke pur di farti sentire meglio farebbe di tutto a volte fa dei discorsi assurdi e impossibili e anche se sai che non e vero capisci che lo fa solo x te!!
Celi TVB
e poi c'e il mio Shorn....lui si ke e perfetto quando sei inczzata sopporta tutto e te puoi parlare all'infinito lui e sempre li che chiede le carote e non cambia mai espressione cosi faccio finta che mi ascolta....quando finisco ne vuole addirittura 3!! [:D]
CAVALLO GOLOSO!![:p]

sabato 10 settembre 2005, 10:39
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
La mia migliore amica è Rachele, è la persona che sa sempre qual'e' il momento e il modo giusto, non importa in quale ambito. Posso vederla assiduamente o non vederla mai, ma lei è presente comunque. A volte non c'e' nemmeno bisogno di spiegarle le cose, perchè le sa già, ha capito. Credo che insieme ne abbiam passate di tutti i colori, a volte ridendo fino a star male, altre volte rimanendo in silenzio, ma sempre la sua presenza e' stata fondamentale. E sappiamo entrambe che saremo in qualche modo presenti l'una nella vita dell'altra, senza se e senza ma.
E poi c'e' Giada, che conosco solo da due anni, ma che mi sembra di conoscere da una vita. Due anni pieni di esperienze, equestri e non. Ridiamo, ci prendiamo per il culo, litighiamo dicendocene di ogni colore, stiamo zitte per delle giornate intere, lavoriamo da mattina a sera o cazzeggiamo per ore..insomma mi ritengo fortunata ad averla come istruttrice-capo-amica, e spero in futuro di continuare a divertirmi allo stesso modo in cui mi sono divertita fino ad ora.
Per quanto riguarda l'amicizia uomo-donna, non ci credo nella maniera più assoluta..anche perchè colui che era mio amico per eccellenza, si è trasformato nel mio ragazzo da quattro anni a questa parte!!!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

sabato 10 settembre 2005, 14:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Grazie cecy mi fa piacere che pensi quelle cose di me.

tvb[:I]

sabato 10 settembre 2005, 14:48
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma cmq è una bravissima persona un po burbero, molto rispettoso (oh non sapevo coem dirlo), e sa un saccooo di cose!!!
[/quote:2oexeoml]
rispettoso????e che vor dì???cmq non son burbero!a parte le vaccate non posso che dire di ricambiare in toto, anche se simona non è rispettosa...oggi mi ha chiamato borghesotto[xx(]..lei però riesce a reggere i miei cambi di umore e tutte le volte che ho dei problemi è sempre presente anche se, ammetto, non le do occasione di risolverli o pelomeno di provarci...

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

domenica 11 settembre 2005, 19:39
Profilo
Moderatore

Messaggio 
uhhhhh non so cosa voglia dire rispettoso.. e che non so mica tanti termini io!!.. si sei burbero e da tuttoq uello che hai scritto si capisce!

domenica 11 settembre 2005, 19:51
Profilo
Utente

Messaggio 
kimberley ha scritto:

l'amicizia ta uomo e donna può esistere ed è fantastica. io sono stata quasi solo con ragazzi in questi anni ed è stato stupendo.

c'è un problema però: può accadere che nasca un desiderio più carnale, e lì bisogna sempre decidere come gestire la cosa.
lasciarsi andare o reprimere il desiderio?

stra stra straquoto!!!!!!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

lunedì 12 settembre 2005, 10:07
Profilo
Utente

Messaggio 
JiJi.and.LaDy ha scritto:

kimberley ha scritto:

l'amicizia ta uomo e donna può esistere ed è fantastica. io sono stata quasi solo con ragazzi in questi anni ed è stato stupendo.

c'è un problema però: può accadere che nasca un desiderio più carnale, e lì bisogna sempre decidere come gestire la cosa.
lasciarsi andare o reprimere il desiderio?

stra stra straquoto!!!!!!
io d amicizie ne ho tante....da qnd ero pikkola...piu recenti....d vario tipo!
ma sn 4 quelle alle quali ora cm ora tengo particolarmente!
L Ely la Vivi la birikina(la jiji) ed un po Matty!
le prime due x me ormai sn fondamentali!montiamo nello stesso circolo quindi c vediamo tutti i giorni!se ho dei problemi m sfogo cn loro....se esco esco cn loro.....siamo praticamente sempre insieme...ma nel limite![:D]xke lo ammetto spesso e volentieri m piace appartarmi x i cavoli miei.....x un fatto d umore!ma loro sanno "stare al loro posto"![;)]
la terza e una "persona"speciale!capace d frami rilassare ridere e xke no anche capirmi![8D]
la quarta e la peggior persona delle 4![:o)]l unico maskio del circolo della mia eta(gli altri sn tutti piccoli)ma cn il quale faccio un sacco d str""""""!!!sa praticamente tutto d me...anche xke a forza d stare cn me la vi e l ely ne sa qnt loro![:I]

poi sta tanto simpatico pure alla Carola![:D][:D][:o)]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

lunedì 12 settembre 2005, 10:20
Profilo
Utente

Bè io posso solo dire ke sono davvero fortunata ad avere una migliore amica come la Carola.......Lei è unica,spettacolare e ogni volta ke ci vediamo io sto benissimo con lei!Ridiamo come due pazze!Poi a lei posso dire tutto senza farmi problemi,senza giustificarmi...lei è sempre lì pronta ad ascoltarmi,a darmi un consiglio o a farmi capire ke sto sbagliando.....GRAZIE Carola!!!!!!!!!!!!!!!!Ti adoro troppo!!!!!Grazie di esistere![:X][8)][:)]

lunedì 12 settembre 2005, 11:38
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
Pikkilina ha scritto:

Bè io posso solo dire ke sono davvero fortunata ad avere una migliore amica come la Carola.......Lei è unica,spettacolare e ogni volta ke ci vediamo io sto benissimo con lei!Ridiamo come due pazze!Poi a lei posso dire tutto senza farmi problemi,senza giustificarmi...lei è sempre lì pronta ad ascoltarmi,a darmi un consiglio o a farmi capire ke sto sbagliando.....GRAZIE Carola!!!!!!!!!!!!!!!!Ti adoro troppo!!!!!Grazie di esistere![:X][8)][:)]

[:I]

lunedì 12 settembre 2005, 13:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cateeeeeeeeeeeeeeeee mi riconosco troppo in alcune frasi che hai scritto!!!!! Spero d essere una delle tue poche amiche con la A maiuscola. t voglio beneeeeeeeeeeeeeeee

lunedì 12 settembre 2005, 16:42
Profilo
Utente

Messaggio 
nn credo che il bene che si prova per i migliori amici si possa esprimere a parole ma solo cn uno sguardo, devo dire la verita conoscendo tante ma veramente tante persone in tutta itlia posso dire di avere piu migliori amici della norma... i piu importanti sono alessio mirko cristiano
poi c e il triangolo delle bermuda ovvero io la Marty e lòa fede

. [img]/public/uploaded/forum/gingola/2005912193222_2005912173221_luchino%20111.jpg[/img] 39,83 KB

MA DEVO DIRE LA VERITA SN FORTUNATA PERCHE HO INTORNO
TANTISSIMISSIMISSSIMI AMICI SEMPRE PRONTI AD AIUTARMI.. PER DAVVERO...
E POI PENSO CHE OGNI PERSONA CHEINCONTRIAMO SIA CM UN PEZZETTINO DEL PUZZLE DELLA NOSTRA VITA
poi c e il mio fefy.. il ragazzo piu esaurito della terra

. [img]/public/uploaded/forum/gingola/2005912193251_2005912173333_luchino%20092.jpg[/img] 50,17 KB

MA LA PIU IMPORTANTE ADESSO CM ADESSO E LA MIA TATUZ.. LA VALEEEEEEE

. [img]/public/uploaded/forum/gingola/2005912193310_2005912173458_Foto%20marty%20047.jpg[/img] 27,99 KB

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

lunedì 12 settembre 2005, 17:35
Profilo
Moderatore

Messaggio 
la marty, la tatina, la pazza.. migliori amiche dalla 1 elementare... compagne di banco i 5 anni di elementari e 1 5 di superiori... sempre insieme... poi lei trova il moroso, io invece rimango la solita "libera e felice, fidanzata MAI" e iniziamo a vederci meno... poi, dopo 1 anno e mezzo si lasciano, x colpa di lei. tutti i nostri amici le davano addosso e io invece sempre pronta a darle 1 mano. poi il suo ex le dice che dovrebbe essere come me, che lei è 1 bambina mentre io sono matura, che sono sempre consapevole di quello che faccio e blablabla... lei le risponde sputtanandomi (scusate il termine, ma è davvero il + appropriato). io ci rimango davvero malissimo, x qualche settimana mi innervosisco solo a parlarle. dopo aver dato tutto a 1 persona, sapere che è la prima a voltarti le spalle non è il massimo. poi andiamo al mare. riniziamo a vederci. siamo 1 po distanti, ma le cose sembrano andare meglio. quando torniamo a casa, la ricaduta: lei esce e non mi dice nulla. riniziamo ad allontanarci, avevo già dato tutto x perso... invece facciamo il compleanno insieme, ci divertiamo come delle pazze. il giorno dopo ci vediamo. la settimana seguente usciamo con anche le altre 2 ciozze e il nostro best il giovedi, mentre il venerdi e il sabato siamo a ballare insieme. ci sentiamo tutti i giorni, le cose sembrano tornate quasi come prima... domani rinizia la scuola, altri 9 mesi di fianco, a passarci i compiti, a fare i cruciverba insieme, a giocare a briscola.. a uscire dalla scuola ai cambi d'ora x andare a mangiare 1 pasta al bar.. a fare le versioni di latino insieme, e a incazzarsi perchè lei prende di più... io, lei e l'altra pazza.
ti voglio bene twinky, spero torni tutto come prima.

e poi c'è l'altra mia ciccina. quella che ho conosciuto 3 anni fa, ma conoscienza leggera, giusto un "ciao come stai" ai concorsi. quella che a febbraio è venuta a montare da da andre. quella con cui uscivo ogni tanto fino a giugno (uscite 3 volte, tornate a casa sane nemmeno 1... ma le risate che non ci siamo fatte...). quella con cui a luglio ho litigato in una maniera assurda, più di 1 ora di strilli e di insulti, fino ad arrivare alle lacrime e alle porte degli spogliatoi che sbattevano. quella con cui dalla famosa litigata non ho parlato x quasi 1 settimana... ma quella con cui ora ne passo di cotte e di crude... quella di cui ora non potrei davvero fare a meno... quella che c'è sempre, in ogni momento. c'è quando mi faccio avanti col mio equitante preferito, c'è quando mi arriva quel tanto aspettato messaggio di quello a cui tenevo tanto, c'è quando piango perchè non capisco la cavalla, c'è quando litigo con mia mamma, c'è quando mi buttano la torta di compleanno addosso ed è la prima a pulirmi, c'è quando mia mamma mi sgama fumare, c'è quando vinco la mia prima c120... c'è in ogni momento, più o meno importante. ridiamo, piangiamo, sognamo, montiamo, facciamo i nostri breack, facciamo mille progetti insieme. progettiamo la nostra scuderia (che a breve sarà realizzata), i disastri che faremo ai prossimi concorsi, le nostre uscite appena avrò la macchina, le fughe scolastiche, i viaggetti in riviera x andare al cocoricò...
TI VOGLIO BENE LAVY, 1 SACCO DI BENE. e come spesso diciamo, quella famosa litigata ci ha unite molto + di prima. e non sai quanto mi faccia piacere.
e ricordati prof... dalla prossima settimana, una parte del piano verrà messa in atto...[;)]
TI ADORO LADY BORGIR![:D]

lunedì 12 settembre 2005, 19:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">si sei burbero e da tuttoq uello che hai scritto si capisce! [/quote:ja96v2wr]
no no e no è falso!io ti odio!!!odio tutti quanti[:(!]!!!(sono abbastanza burbero cara borghesotta???[^])

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

lunedì 12 settembre 2005, 21:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo