Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
eddai.. smettila di intaccare le discussioni serei con le tue cacate!!!! ahah lo sai che scherzo patatino mio!!! muahhahahah ok basta... fine stop sennò ti rovino le magliette nuove eh!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 12 settembre 2005, 22:17 |
|
|
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
ahahahahahahahahahahaha no se no mi ammmazzo!!ok ora basta davvero!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
lunedì 12 settembre 2005, 22:29 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Pacuzza ha scritto:
Il mio migliore amico pensa quello che penso io nello stesso momento
Il mio migliore amico mi guarda con lo stesso sguardo con cui io guardo lui...
Il mio migliore amico sa capire perfettamente cosa provo e perchè
Il mio migliore amico è sempre presente nei periodi bui
Il mio migliore amico mi ha anche fatto soffrire
Il mio migliore amico mi ha anche fatto piangere...di gioia...
Il mio migliore amico mi distrae dalla realtà
Ma soprattutto...il mio migliore amico ha fatto di tutto per nascere e per starmi vicino nei momenti più brutti della mia esistenza. Lui c'è sempre ed esiste per non pensare più ai disagi e per proiettarmi su un altro pianeta fantastico e divertente...
<font face="Georgia">Grazie mille Michele...</font id="Georgia">
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/2005929152446_iomik.jpg[/img] 40,06 KB
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 29 settembre 2005, 15:25 |
|
|
genna
Utente
|
La mia migliore amica é la mia cagnetta,
Il mio migliore amico é il mio ragazzo.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 29 settembre 2005, 15:44 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Siamo io e la mia amicona!
. [img]/public/uploaded/forum/mela/2005929174943_AR2.jpg[/img] 131,5 KB
Dopo averla affogata...
. [img]/public/uploaded/forum/mela/2005929175342_AR.jpg[/img] 154,75 KB
Naturalmente siamo piuttosto stupide insieme...
. [img]/public/uploaded/forum/mela/2005929175050_AR4.jpg[/img] 128,39 KB
Tregua...
. [img]/public/uploaded/forum/mela/2005929175119_AR3.jpg[/img] 133,76 KB
E in esplorazione di non si sa bene cosa!
. [img]/public/uploaded/forum/mela/2005929175150_AR5.jpg[/img] 94,5 KB
[:D]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 29 settembre 2005, 17:52 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Migliore amica? Eh ... bella parola! Tanti amici, ma nessuno migliore di un altro ... per ora!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 29 settembre 2005, 17:53 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
kimberley ha scritto:
io ce l'avevo. ma la sua gelosia ci ha distrutte dopo 15 anni inseparabili. io ero lei e lei era me. due persone in una o una persona in due.
ma ci siamo allontanate, e ora siamo due sconosciute. mi manca tremendamente, ma non potremo mai ricostruire ciò che ci è stato
dopo di lei non ho mai più avuto migliori amiche, e se devo essere sincera, l'amicizia per me è diventata qualcosa di molto transitoria.
importante sicuramente, ma purtroppo non più cieca.
dopo questa esperienza, non sono più riuscita per molto tempo ad avere delle amiche, sono sempre stata con i ragazzi, meno rompiscatole e più liberi nei rapporti.
dopo 4 anni sto ricominciando ad avere un'amicizia con una ragazza, un'amicizia vera, speciale, una di quelle che non si perdono facilmente. io le sono grata per tutto, lei mi sta facendo riscoprire la bellezza di una fratellanza tra donne senza soffocarsi.
mi è successa la stessa identica cosa...forse eravamo troppo uguali....anche io dopo quello che è succ ho cominciato a legarmi ai ragazzi...perchè loro sono meno sentimentali e se ti devono dire qlk te lo dicono senza tanti problemi...mi manca tanto questa amicizia....lei dice di essere ancora la mia migliore amica quando glielo chiedo..però ha il mio nome segnato sulla rubrica del cell come "s...."e penso di sapere per cosa sta........quindi...cmq non è che non ci parliamo più...infatti certe volte ci troviamo anche bene insieme...parliamio e scherziamo...ma niente è più come prima...specialmente da quando andiamo alle superiori e ci vediamo solo qualche ora al maneggio..io però le vorrò sempre bene...anche perchè se mi sono avvicinata ai cavalli è solo grazie a lei che mi ha convinto a provare...attaccandomi così questa passione per i lalli....
adesso il mio migliore amico è un ragazzo a cui voglio molto bene....e se non faccio delle minchiate stratosferiche è solo grazie a lui che mi è vicino…. GRAZIE DI ESISTERE EDO!!!!!
per te invece lalla....<b>SPERO SOLO CHE UN GIORNO TORNI TUTTO COME ERA PRIMA!!!!!MI MANCHI VERAMENTE TANTO!!!</b>
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
giovedì 29 settembre 2005, 20:13 |
|
|
gRaTcHeN
Utente
|
Amike femmine tante... Veramente è un periodo ke vado daccordo cn tuttk, O QUASI.. Cmq soprattuto due di queste, cn cui m trovo benissimo... Facciato tutto insieme, e ci divertiamo da morire..
Amici maski ne ho, anche xke nella nostra compoagnia ci sn +maski ke femmine, ma credo ke a quest'età i maski, +ke pensare all'amicizia......
Xo, a dir la verità, ce n'è uno speciale x me... Ci conosciamo fin dalle medie, ma io lo odiavo..[:0] Poi siam finiti alle superiori insieme,e x di + in banco insieme.... Vi giuro i primi giorrni erano da paura... 2parlo al giorno: ciao all'nizio e ciao alla fine.. Poi abb iniziato a sopportarci,a parlare di più, a ridere, a sfruttare il fatto ke eravamo isolati nell'angolo in fondo della classe[:D].... E cosi e nato un rapporto bellissimo.. In estate c'è stato un momento in cui ci siamo un po' allontanati x riflettere su quello ke volevamo veramente[:I].. Ma ora x me è una persona molto importante.. E gli voglio tr bene..
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
sabato 8 ottobre 2005, 9:20 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
...La Mia Migliore Amica...(ciò che rimane)
Ricordo perfettamente quel giorno di 4 anni fa quando la vidi x la prima volta e ricordo ancora le prime parole che c siam dette,così come lei ricorda come ero vestita e truccata..A primo impatto l'impressione ne da una parte ne dall'altra era stata ottima,anzi per qualche giorno ci siamo ignorate totalmente escludendo e non prendendo affatto in considerazione ke proprio la nostra sarebbe potuta diventare un'amicizia speciale,autentica,sincera e la migliore che si potesse avere. Così,non si sa come,un giorno iniziamo a parlare ed era come se la conoscessi già da tanto tempo.Passavano i giorni e il legame s rafforzava sempre più,io ho iniziato a conoscere la sua famiglia (che x un certo periodo era come se fosse anche mia!)e lei a conoscere la mia..Non c'era bisogno d parlare ci capivamo con un solo sguardo e per tre anni abbiamo condiviso esperienze fantastiche,surreali (da tant'erano perfette)e irripetibili...Poi,passati tre anni in cui lei mi ha aiutato a crescere a fare le scelte giuste etc,sono nati i primi screzi probabilmente anche x il mio carattere talvolta insopportabile...le cose nn andavano bene come al solito,m ricordo ke, x la prima volta in 3 anni e più,non riuscivo a capire cosa pensava e la sentivo allontanarsi piano piano...le cose tornaro "presto"a posto xkè,come dice lei,QUEL CHE ABBIAMO DENTRO E' GRANDE,ma ecco ke quest'anno cè stato un altro grande litigio ke ha frantumato la nostra amicizia.. e così dopo 4 anni ho perso la migliore amica potessi avere (e viceversa..e nn è presunzione)...ora quel che resta è un affetto immenso e un mare di ricordi legati a una xsona fantastika ke x 4 anni ha dato tanto senza pretendere nulla in cambio...e che spero di ritrovare un giorno.
T voglio bene
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
sabato 8 ottobre 2005, 21:32 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
vagando indietro ho ripescato questa discussione....
beh...diciamo ke è vero ke le persone x cui darei tutta la vita sono veramnete molto poche...
ho "perso" (non nel senso ke è morta..povera!![xx(]) la mia migliore amica circa 1 sett fa...e un'altra circa 3 mesi fa...
poi ad un tratto, con la prima, tutto è cambiato...non so il perchè...xo...è così...non aggiungo altro...
cmq...TATA TVTRB ANCORA!!!! E 6 LO STESSO TUTTA LA MIA VITA!!!!
mi dispiace se abbiamo litigato...e diversamente da qll ke mi hai det tu...spero ke un gg tornerà tt cm prima!!!
venerdì 27 gennaio 2006, 11:59 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
io in pratica ho solo 2 cari amici, sony e giacomo....
gli ho conosciuti in 1^media, siamo dei casinisti persi qnd siamo insieme, tutti e 3 facciamo equi (grazie a me [:D][8D][:D]) e anche se ci vediamo poco (io con sonia e giacomo, scuole diverse) siamo tutti e 3 rimasti amici, ci reputano molto pazzi e "strani", visto ke finiamo x tirarci le pappine in testa ogni volta ke ci vediamo, ma sappiamo tutti e 3 ke possiamo contare uno sull'altra...è stato così x 3 anni indimenticabili e continua a essere così anche adesso ke nn ci vediamo tt i giorni...
poi, chiaro, ci sn altri amici, ke xrò nn si sn dimostrati tali in + di un'occasione (con cui nn mi vedo spesso, o persone ke cmq nn sento quasi mai)...ma adesso ho conosciuto altre persone (fede, marina, manuela, xiu e soprattutto vivi) ke mi stanno a cuore...
ma i miei migliori e unici amici, sono loro, sonia e giacomo![;)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 27 gennaio 2006, 13:02 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
riesumataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[:D][:p][;)][:o)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 24 novembre 2006, 19:49 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
brava lady!
[:D]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 24 novembre 2006, 19:52 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
ahahahahahah!
grande!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 24 novembre 2006, 19:55 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Migliore amica...
credevo di averla.
eravamo inseparabili.ci adoravamo.
era il 2000.c'eravamo conosciute da poco,lei era appena arrivata in maneggio da me.nel giro di poco eravamo diventate troppo amiche...
passano appena 2 anni...e tutto è andato a pu"""ne.
arriva un tipa nuova in maneggio.aveva la nostra età,all'inizio non mi faceva nè caldo nè freddo...poi ho iniziato a notare che faceva di tutto x separare me e lei...
e alla fine c'è riuscita.
sta tipa tramite trucchetti subdoli e cattiverie gratuite è riuscita a togliermi l'altra parte di me.
da allora abbiamo rotto.totalmente.
è dal 2003 che non la sento più,anno in cui ha anche cambiato maneggio.ogni tanto ci si becca in giro x concorsi,ma a parte uno sguardo freddo ma carico di malinconia da parte di entrambe,non c'è altro.
è stata la triste fine di un'amicizia che credevo solida e forte.
conservo anora tutte le lettere che ci scrivevamo anche se ci vedevamo tutti giorni tutto il giorno...
ricordo ancora gli abbracci quando una delle 2 arrivava in maneggio...sembrava non ci vedessimo da anni...erano passati magari 10 minuti da quando avevamo attaccato il telefono!
i pianti insieme quando a cavallo,a scuola,nella vita in generale qualcosa non andava...stava male una,soffriva anche l'altra.
sempre insieme in concorso...se io quella domenica non uscivo,non usciva nemmeno lei!
non credo troverò più un'amica come lo è stata lei.
un'amicizia così,buttata via...
e io ci soffro ancora tremendamente...
abbiamo provato a ricucire i rapporti.zero.ormai si era formata una crepa troppo profonda...
so che da un paio di mesi lei e la nuova amichetta hanno litigato e non si sentono più.
vorrei poter dire che mi dispiace.
vi giuro che è stata una mazzata.mai mi sono sentita sola nella vita come in quel periodo.se mi succedeva qualcosa di bello non sapevo a chi dirlo,con chi condividere la mia gioia.se capitava qualcosa di brutto non avevo nessuno con cui sfogarmi...
ora ho tante amiche,ma forse solo 2 vere...
di amici maschi invece ho tutti quelli della mia compagnia,ma solo lui è quello vero,l'unico da cui corro se ho bisogno...e non è il moroso...
ci conosciamo solo da aprile di quest'anno,ma è diventato da subito il mio confidente,il mio consigliere,la mia sicurezza...
ecco,credo sia lui il mio migliore amico...
gli amici sono una cosa preziosissima,senza quelli non vivrei...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
venerdì 24 novembre 2006, 21:34 |
|
|
|